• Analizza eventi recenti

Leovegas confisca 50k€


Messaggi consigliati

Salve,

Sono un giocatore di casinò.

Circa il 20 luglio mi iscrivo sul sito LeoVegas.it .

Invio tutti i documenti richiesti per l’abilitazione del conto ai prelievi, i quali mi vengono tutti  accettati, tant’è che nei giorni successivi faccio alcuni depositi e prelievi .

In due settimane parecchio fortunate alle slot, porto il saldo a 51k e rotti (cinquantunomila).

Provo a richiedere un prelievo di parte del  saldo,  che mi viene rifiutato con richiesta di un certificato di nascita, il quale provvedo a chiedere al mio comune di residenza.

Il conto resta comunque funzionante per alcuni giorni, tant’è che continuo normalmente a giocare.

Oggi provo a loggare e trovo il messaggio che dice : “account bloccato”.

Contatto il supporto e mi viene detto che il mio conto è chiuso per sempre e i fondi confiscati.

Ovviamente tutto ciò è contro la normativa AAMS, in quanto è loro diritto chiudere il conto, ma il saldo va liquidato al giocatore.

In caso invece di sospensione del conto per verifiche può rimanere sospeso per non oltre 180 giorni.

Ora procedo con reclamo AAMS a fare presente la situazione e successivamente per vie legali.

 

supportoclienti.png

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, gianfrancopierino ha scritto:

se sei sicuro che non hai infranto nessuna regola l'unica via è quella legale con questi, servirà tempo, ma dovranno pagare tutto, pure l'avvocato.

non ho fatto niente di illegale, ho giocato solo alle slot machines del loro sito ed ho dato disponibilità ad inviare qualsiasi documento richiestomi.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tengo a fare ulteriori precisazioni.
Conosco molto bene la normativa AAMS, e vorrei illustrare il palese illecito che stanno perpetrando nel mio caso.
Secondo la carta dei servizi AAMS, che il concessionario sottoscrive per ottenere la licenza, il sito può:

1) Sospendere il conto per verifiche, con congelamento dei fondi per non oltre 180 giorni, dopodichè terminate le verifiche, va liquidato il saldo al giocatore.
2) Chiudere il conto del giocatore in qualsiasi momento, senza spiegazioni (terminazione del contratto), con conseguente immediata liquidazione del saldo al giocatore.
3) Come specificato nel paragrafo 2.1.12 del contratto in conformità alla normativa AAMS:

LeoVegas Termini & Condizioni, paragrafo 2.1.12:
Eventuali attività sospette sul conto di gioco potrebbero condurre alla segnalazione alle autorità competenti e al congelamento dei fondi. Potrebbero anche portare alla chiusura del conto di gioco e alla confisca dei fondi.
Tieni presente che l'utleriore creazione di account con LeoVegas non e' consentita e, se trovati nuovi account, verranno chiusi senza possibilita' di rimborso.



Questo punto definisce il caso in cui può avvenire la confisca dei fondi, cioè a seguito di denuncia all'autorità preposta (polizia), con conseguente accertamento di frode/illecito, e disposizione di confisca da parte della stessa o di un magistrato.

Nel mio caso come si evince dalle comunicazioni col loro supporto:
1) E' stato chiuso definitivamente il conto (quindi senza verifiche in corso o sospensione dello stesso).
2) Sono stati confiscati tutti i fondi presenti (cinquantunomila €) con azzeramento del saldo stesso (usando erroneamente come motivazione lo stesso paragrafo 2.1.12 che definisce un iter completamente diverso ed una situazione diversa dalla mia).

Vi allego le comunicazioni che testimoniano ciò, e la pagina della carta dei servizi AAMS che definisce l'illecito, con anche interessi previsti del caso.
Credo che inoltrando tutto ciò all'AAMS tramite reclamo, ci siano gli estremi per sanzioni o revoca della licenza, ed è quello che farò.

leovegultimo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @gambler88
La procedura prevede che si prendano al massimo 180 giorni per completare l'investigazione. In assenza di illeciti i fondi relativi alle vincite ti verranno riconosciuti.
Quello che ti hanno detto in chat è che non potrai più giocare, non che non ti pagheranno le vincite.
E' un gruppo serio, se hanno preso questo provvedimento devono avere delle buone ragioni, io purtroppo non ho possibilità di intervenire quando c'é di mezo AAMS-ADM perché le loro regole non prevedono l'intervento di terzi per ragioni di privacy.

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla livechat mi hanno scritto "la confisca per il momento è definitiva".

a me non hanno detto che ci sono investigazioni in corso, o che il conto è sospeso per verifiche, loro dicono che il conto è chiuso definitivamente, quindi deduco che il contratto è terminato.

dal loro  contratto:

2.6.3 LeoVegas si riserva il diritto di chiudere il conto di gioco e restituire il saldo “Disponibile per il prelievo”, soggetto alla deduzione dei relativi oneri di ritiro, ad assoluta discrezione di LeoVegas e senza alcun obbligo di indicare un motivo o dare preavviso.

quindi se il contratto viene terminato il saldo andrebbe liquidato subito al giocatore.

Altra cosa:

- ho chiesto più e più volte alla live chat di mandarmi una comunicazione ufficiale via email in cui si dice chiaramente quanto affermato in chat, cioè che i fondi sono stati
confiscati dal sito a tempo indeterminato (in modo cha abbia maggior valore legale di una semplice chat). Non mi è stata mai mandata.
Per email mandano solamente la comunicazione che dice che il conto è chiuso riportando i paragrafi del contratto in linea con la normativa AAMS.

 

Per cui ho anche dubbi che la reale situazione del mio conto, sia quella descritta dagli operatori della livechat.
Link al commento
Condividi su altri siti

nei giorni precedenti alla grossa vincita ho fatto regolarmente depositi e prelievi anche di 10k e non è sorto mai nessun problema, tutto avviene dopo le varie vincite che hanno portato il saldo a 51k, che strana coincidenza.

Che siano un gruppo serio è tutto da dimostrare, in quanto è già il secondo caso con queste cifre in ballo.

 

7H0sadsanKF4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che abbiano fatto questo ragionameto: "male che vada dovremo pagare il giocatore come avremmo dovuto fare fin dall'inizio, invece se va bene risparmieremo 51k euro"

Stessa cosa fatta con l'altro giocatore.

Hanno sperato che continuando a giocare tu perdessi, invece hai vinto ancora di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento