Playzilla - casino .com con deposito e incasso facile


sandrina
 Share

Recommended Posts

Ho provato a giocare a Playzilla da una raccomandazione che ho trovato qui su questo forum e mi sono trovata molto bene. 
Il deposito con Revolut è, diversamente di molti non aams recentemente, molto semplice perché c'é proprio l'icona Revolut per depositare.
C'é anche quella di Postepay che io non uso più proprio perché era diventato impossibile depositare e incassare sui casinò.
Se qualcuno ha Postepay può provare a vedere se si riesce a depositare?
Dopo l'incasso mi hanno chiesto i documenti, io li ho mandati e li hanno convalidati in un lampo senza altre beghe e poi l'incasso è stato veloce.

Potrebbe diventare il mio nuovo casinò di fiducia. 

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

In realtà quando viene nominato un casinò o un servizio partner di AmmazzaCasino il link viene messo automaticamente dal software del forum quindi a @sandrina non viene in tasca nulla.
Non é un periodo in cui vengono scritti tanti messaggi, il forum di AmmazzaCasino ha passato periodi migliori, se azzanni chiunque scriva un messaggio che non sia spam, la classica lamentela per un pagamento in ritardo o la strategia farlocca alla roulette poi non bisogna sorprendersi se il forum muore.

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

allora io lo ho provato questo casino nei giorni scorsi

lo ho provato non certo perché suggerito da Sandrina (vedo solo adesso il suo post) ma perché mi è arrivata una notifica.

ho fatto 3 (micro) depositi con 3 carte diverse mie (la postepay la ha accettata solo la prima volta), e l'esperienza di gioco è stata poverella in quanto tutte e tre le sessioni sono state terribili. Una delle tre, giocando a Jammin Jars ho avuto RTP 0%. Ok è un gioco ad alta varianza ma zero è sempre un numero bello rotondo e che fa venire dei bei pensieri.

Vabbè sfortuna.

La cosa che mi ha lasciato un po' perplesso e sfiduciato è che sulle carte il recapito di pagamento è stato LEO26, UKR, KYIV.

Adesso, lungi da me generalizzare, in ogni caso per esperienza personale, tendo a diffidare da questi casino' allocati direttamente o indirettamente in Ukraina o Russia o Bielorussia. Con licenza di Curacao inoltre.

Sono ben felice che Sandrina si trovi bene, io passo.

  

Link to comment
Share on other sites

@uriah1970 ti ringrazio per questo commento che reputo comunque costruttivo.

Sul risultato delle giocate, come sai, non c'è molto da dire. Soprattutto se sono microdepositi, giocando a qualunque slot è molto probabile uscire con 0. Ha senso parlare di RTP su numeri complessivi di giocate da parte di tutti i giocatori in un periodo di tempo esteso. Ne abbiamo già parlato, so bene che non ci capiamo su questo punto.

L'osservazione sul recapito di pagamento offre uno spunto di discussione.
Come sai, é da più di un anno che il monopolio sta concentrando i suoi sforzi, più che sul blocco degli DNS, sull'inibizione dei processori di pagamento e non solo in Italia.
I casinò che vogliono rendere possibili i depositi con carte di credito si devono quindi affidare a dei gestori di transazione sempre nuovi. Ci sono aziende che fanno da tramite tra casinò e gestori di pagamento che, in cambio di una commissione, sono specializzati nel trovare in continuazione nuovi processori che non siano bloccati nei vari paesi.
Non vuol dire che i casinò siano basati nei paesi dove avviene la transazione. Il team che lavora a questo casinò é basato a Israele.

Link to comment
Share on other sites

Ho giocato alla roulette per un paio di ore stanotte, da 30€ a 75€ con tiri a massa pari, abbastanza bella come sessione. Ho depositato sia con Revolut Visa che Litecoin, e richiesto il prelievo con quest'ultimo, siccome Revolut Visa non c'era nel prelievo.

 A te quanto tempo ci hanno messo ad elaborarlo?

Link to comment
Share on other sites

allora visto che nessuno mi risponde, mi auto-rispondo da solo dopo aver investigato

è vero che per DEPOSITARE ci sono e vengono accettati molti e svariati metodi

è anche vero che per INCASSARE ci sono solo le cryptovalute

secondo me per completezza di informazione questo va detto, perché non è un particolare proprio insignificante, e se mi sbaglio, ben felice di essere smentito.

 

Edited by uriah1970
typo
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Mollato Rabona per tempi di prelievo imbarazzanti, v ho chiesto ieri un prelievo via bonifico, vediamo quanto ci mettono. 

 

L'interfaccia è identica a quella usata da Rabona. Meno e wallet per prelevare, meno comunicativi. Ad esempio Rabona manda mail quando chiedi un prelievo, loro no. 

 

Vi aggiorno circa l'evasione del mio primo prelievo 

Link to comment
Share on other sites

Vi racconto la mia storia con loro..

il 9 febbraio  decido di registrarmi e per fortuna o culo in una sessione porto via 1,5k di cui alla fine mando in prelievo 1k tondo.

Da qua inizia la mia odissea, ovviamente mi chiedono la verifica con il kyc, fornisco: carta d'identità, foto della carta con cui ho depositato, + la verifica via link con tanto di selfie ecc..

passano 3gg niente nessuna risposta, contatto assistenza..  mi dicono di aspettare ancora 1gg, passa questo gg, contatto sempre via chat e mi fanno mandare una mail (dal dipartimento kyc) dove volevano i documenti in FULL HD (ahahaha) + una utenza tipo fattura e altro..  va bene vi rimando i documenti in modo più preciso insieme alla fattura di internet .. 

 

passano altri 3gg niente da fare ancora non gli vanno bene i documenti, addiritura dicono che non gli va bene la fattura di internet.. bho non capisco ma va beh..

gli mando anche quella della bolletta elettrica, ora sto aspettando di nuovo i 3gg praticamente dal 9 al 24 fatevi voi i calcoli di quanto ci stanno mettendo a dare 1k...

sono veramente sconcertato... non immagino se quel gg avessi vinto 10k cosa facevano ..  seguendo le loro dritte in teoria verso fine settimana prossima dovrebbe  pagare, ma ho dei dubbi infiniti.. 

Link to comment
Share on other sites

Il 24/1/2022 alle 21:55 , uriah1970 ha scritto:

 

La cosa che mi ha lasciato un po' perplesso e sfiduciato è che sulle carte il recapito di pagamento è stato LEO26, UKR, KYIV.

Adesso, lungi da me generalizzare, in ogni caso per esperienza personale, tendo a diffidare da questi casino' allocati direttamente o indirettamente in Ukraina o Russia o Bielorussia. Con licenza di Curacao inoltre.

 

  

Chiedo a chi ne capisce di più se, alla luce di questo passaggio letto, possiamo iniziare a pensare che sarà molto arduo portarsi a casa i prelievi in corso, a causa della guerra appena iniziata. 

 

È un ragionamento che ci sta? 

Link to comment
Share on other sites

Allora breve recap cui seguiranno aggiornamenti immagino prossima settimana. 

 

Giorno 22 inserito prelievo di 500 euro su iban. Non capisco perché accanto risulti il simbolo del e wallet mifinity ma vabbè. 3 giorni lavorativi, in chat mi hanno già detto che se ne parla la prossima settimana. Fondi derivanti da cc a me intestata e dunque il bonifico era l'unica opzione di prelievo che mi faceva fare. 

 

Ho nel frattempo validato l'e wallet mifinity creandolo e facendo partire da lì un piccolo versamento per sbloccare quel metodo. 

 

Seconda richiesta di prelievo da 900 euro appena inserita verso mifinity. 

 

 

In chat al momento dicono che sia tutto ok e di attendere. Appena ho news vi aggiorno 

Link to comment
Share on other sites

Non sono soldi persi, succede con tutti i casinò che si debbano verificare i documenti e l'identità.
 

Dall'apposita pagina

http://www.ammazzacasino.com/pagamenti/errori-comuni-quando-si-incassano-le-vincite/

Quote

La scannerizzazione dei documenti non è sempre richiesta. Di solito é sufficiente fare una foto dei documenti con il proprio smartphone e inviarla al dipartimento di controllo che approva i documenti e da il via libera all’incasso.

Questi dipartimenti sono, di solito, molto rigidi nel modo in cui vogliono che i documenti siano inviati. Se chiedono di inviarli completi in modo che si vedano i bordi, non dobbiamo poi stupirci e indignarci se rifiutano l’approvazione di una foto di un documento in cui il bordo non si veda anche in minima parte.
Se manderemo 5 volte un documento senza seguire alla lettera le istruzioni che ci inviano sui requisiti che l’immagine del documento deve avere, non avranno problemi a richiederlo una sesta volta, e non c’è nessuna ragione per stracciarsi le vesti come se la nostra dignità fosse stata oltraggiata. Comunque ci siamo passati tutti, pazienza, respiri profondi, contare fino a 10 sono parte del processo prima o poi.

Di buono c’é che di solito tutto questo succede solo la prima volta che si incassa.

 

Link to comment
Share on other sites

penso di essere stato abbastanza chiaro?

ho seguito tutte le loro procedure il problema che ogni volta si prendono 3gg  che avvicinandosi al weekend diventato 5gg.. quindi se calcoli 3x3 si fanno 9 giorni con i weekend .... fatti due calcoli 

Il problema mio che non glie andata bene foto dei documenti nonostante fosse chiara, non è andata bene la fattura di internet, adesso aspettiamo esito della bolletta elettrica..

nel dubbio ho aperto anche una disputa tramite casinoguru sperando che loro riescono ad intervenire .. 

Edited by alex94we
Link to comment
Share on other sites

Non hanno ragioni per ritardare i pagamenti, sicuramente una volta a pprovati i documenti, se é tutto a posto, il pagamento sarà evaso.
Potevi comunque chiedere qui inviandomi in provato l'id dell'account. Avevo scritto che ho un buon contatto con loro.
 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share