Leovegas problemi prelievo

Recommended Posts

Salve a tutti sono un nuovo iscritto .. LeoVegas non mi fa prelevare .. mi chiedono il file o una foto del mio estratto conto bancario per convalidare al 100% l’account per fare il prelievo .. deposito con una carta prepagata quindi vorrei prelevare con la stessa carta prepagata , ho mandato L estratto conto della suddetta carta ed  è sempre respinto quindi non mi fanno prelevare .. e loro continuano a chiedermi in assistenza il mio conto bancario ..mi domando è legale ? Se uso la carta prepagata perché vogliono il mio estratto conto bancario .. ? Se ne sono usciti con la scusa che con Mastercard hanno problemi per i pagamenti .. e io ho detto che se deposito vuol dire che posso anche prelevare visto  che Amazon mi ha sempre rimborsato pur non essendo in Italia e anche altri siti esteri  mai avuto nessun problema .. io non mi fido a lasciare i dati del mio conto bancario e la trovò una truffa a questo punto , visto che il conto bancario non c’entra nulla .. 

Benvenuto @Ssupernov

il problema probabilmente é che non hanno altro modo di verificare che la carta prepagata é intestata a te, quindi vogliono verificare il conto dal quale l'hai caricata. 
LeoVegas é un gruppo affidabile. Segui le istruzioni che ti mandano e, se la carta é tua, verrai pagato.