• Analizza eventi recenti

Leovegas - paypal e carta disattivata


Messaggi consigliati

Salve, vi spiego il problema che ho riscontrato.
Mi sono iscritto al sito LeoVegas effettuando due diversi depositi, uno con Paypal e uno con una carta prepagata (disattivata). Il problema sorge ora in fase di prelievo, praticamente in questi mesi ho cambiato piano con la banca (Hype) che prevede l'emissione di una nuova carta. Le coordinate bancarie rimangono uguali ma la carta cambia, ovviamente io mi sono registrato con la carta vecchia e ora per accettare il prelievo mi chiedono una dichiarazione della banca che attesti la chiusura della carta vecchia. Io ho contattato la banca e, ovviamente, mi hanno risposto che un documento di questo tipo non esiste in quanto la disattivazione della carta avviene automaticamente all'attivazione della carta nuova.
Sinceramente non saprei come sbloccare la situazione e mi sembra assurdo che per un normale cambio carta mi blocchino pure i prelievi con Paypal
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento