• Analizza eventi recenti

Autoesclusione non richiesta


Messaggi consigliati

Buonasera, mi ritrovo per la seconda volta nel giro di 6 mesi ad essere autoescluso per almeno 6 mesi improvvisamente, senza aver fatto nessuna richiesta. 6 mesi fa ho dato le colpe al supporto di BetClic, visto che mentre richiedevo la chiusura di un conto vecchio con loro mi sono ritrovato autoescluso. Due ore fa invece, accedo alla mail e vedo una mail Snai che mi informa, come da me richiesto, di non voler più ricevere comunicazioni. Di conseguenza, provo l'accesso in alcuni siti e scopro amaramente di essere nuovamente autoescluso per 6 mesi, sottolineo senza averlo richiesto.

 

Ora non so cosa fare, ricordo che sei mesi fa ho scritto al supporto adm senza ricevere risposte. Come posso segnalare e provare a risolvere questo problema? Segnalo che da circa una settimana fa, l'autoesclusione è terminata e giocavo tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo problema delle autoesclusioni non richieste non è la prima volta che viene sollevato. 

Sembra quasi che i casinò facciano apposta, quando perdono un giocatore, a voler applicare l'esclusione trasversale a tutti per evitare che i giocatori vadano alla concorrenza. 

Purtroppo poi, l'inefficienza di ADM fa il resto, a quanto letto sembra impossibile ricevere assistenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/12/2022 alle 15:56 , gastardo ha scritto:

Questo problema delle autoesclusioni non richieste non è la prima volta che viene sollevato. 

Sembra quasi che i casinò facciano apposta, quando perdono un giocatore, a voler applicare l'esclusione trasversale a tutti per evitare che i giocatori vadano alla concorrenza. 

Purtroppo poi, l'inefficienza di ADM fa il resto, a quanto letto sembra impossibile ricevere assistenza. 

è praticamente la seconda volta in 6 mesi, ho contattato Snai e mi hanno detto che la richiesta è partita da altro concessionario. Ho chiesto a tutti i concessionari dove ho giocato e non  è partita da nessuno di questi. Ho mandato una mail ad aams e, dopo 7 giorni, non ho ancora ricevuto risposta. Decisamente assurdo, poi vabbè non sono uno che gioca tanto e non è un problema enorme, però non capisco questo trattamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento