• Analizza eventi recenti

i casinò alterano i mazzi?


ppp

Messaggi consigliati

Parlo del blackjack live con dealer, che sia evolution o playtec 

Già il fatto che tagliano abbondantemente sotto il 50%, praticamente su 8 mazzi(credo) ne giochi neanche 4

E già questo la dice lunga

Però ho notato la quantità di volte che il banco parte in svantaggio e chiude un punto,  soprattutto un 20 o 21, costruito con 4 o 5 carte è veramente incredibile

A differenza del giocatore che ha una media di sballo o di punti battuti  (18 e banco 20 partendo con un 12 o un 14 o  un 16)

Oppure 20 con due figure al giocatore e il banco con 14 pesca 7, con 15 pesca 6, con 16 pesca 4 e pareggia)sballa veramente pochissime volte

Ho analizzato migliaia di mani, guardando giocare altri giocatori, che non giocano come me, ad esempio io con 17 contro un 8/9/10/A al banco io chiamo carta

La maggioranza dei giocatori già con 15 o 16 passa, dal mio punto di vista una follia

Ma torniamo alla media punti del banco, veramente fuori da qualunque prova fatta dal vivo a casa, minime differenze sarebbero normali 

Ma  qui siamo a dei livelli che sono fuori da ogni possibilità 

Modificato: da ppp
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Quando il banco ha 8/9/10/A chiedere carta con 17 è sbagliato quanto fermarsi con 15 o 16. 
 

Il 9/3/2023 alle 22:06 , ppp ha scritto:

Ma torniamo alla media punti del banco, veramente fuori da qualunque prova fatta dal vivo a casa, minime differenze sarebbero normali 

Ma  qui siamo a dei livelli che sono fuori da ogni possibilità 

Hai raccolto dei dati o sei andato a sensazione? A me sembra la seconda opzione. Forse sei semplicemente incappato in alcune sessioni sfortunate, o forse, come molti giocatori d'azzardo, ti sembra sempre di perdere più di quanto dovresti. Sono due opzioni molto più probabili piuttosto che quella che suggerisci nel titolo, alterare i mazzi aggiungendo carte basse sarebbe veramente una truffa di bassa lega, per cosa poi? Il banco ha comunque un buon vantaggio e, come ti sei accorto tu stesso, la maggior parte della gente, te compreso, fanno molti errori aumentando ulteriormente il margine del banco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/3/2023 alle 17:48 , gastardo ha scritto:

Quando il banco ha 8/9/10/A chiedere carta con 17 è sbagliato quanto fermarsi con 15 o 16. 
 

Hai raccolto dei dati o sei andato a sensazione? A me sembra la seconda opzione. Forse sei semplicemente incappato in alcune sessioni sfortunate, o forse, come molti giocatori d'azzardo, ti sembra sempre di perdere più di quanto dovresti. Sono due opzioni molto più probabili piuttosto che quella che suggerisci nel titolo, alterare i mazzi aggiungendo carte basse sarebbe veramente una truffa di bassa lega, per cosa poi? Il banco ha comunque un buon vantaggio e, come ti sei accorto tu stesso, la maggior parte della gente, te compreso, fanno molti errori aumentando ulteriormente il margine del banco. 

Mi spiace per te ma se credi che chiamare con 17 come ho spiegato sia una strategia perdente, perdente è la tua mentalità 

Al casinò vero gli faccio certi culi al banco che in un paio di casinò, tipo campione, quando mi vedono sedermi al bj iniziano a guardarmi male

Ho all'attivo milioni di mani giocate, ma le mie non sono sensazioni, sono constatazioni con basi solide, dal vivo non ho mai visto come descritto sopra una quantità di punteggi a favore del banco, come nelle sessioni online 

La mia sensazione è che le carte buone sono nella parte dei mazzi che non verrà giocata, per un abile mazziere non è difficile in fase di mischia tenere le figure, per lo meno la maggioranza nella parte del mazzo incriminata e carte basse in quella che viene giocata, infatti anche di blackjack ne vedo veramente pochi 

Quindi rispetto dove vengono giocati 6 mazzi su 8 ossia nei casinò fisici, online giocando solo 4 mazzi il banco aumenta notevolmente il suo vantaggio, poi come detto magari è un caso ma le figure e molti assi sono nella parte che non viene giocata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/3/2023 alle 14:58 , gastardo ha scritto:

Io non credo niente, è la matematica che lo dice. La mia mentalità non centra nulla. 
 

Se matematica e gioco andassero di pari passo i matematici avrebbero sbancato qualunque gioco 

Invece nessun matematico del presente o del passato è stato in grado di dimostrare nulla,  se non che il gioco è imprevedibile, con moltissime eccezioni, ma comunque imprevedibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento