• Analizza eventi recenti

Ritardo sul pagamento con Rokubet


morgan

Messaggi consigliati

buongiorno oggi sono arrivati i 150 del versamento. per perdere tempo hanno stornato i 150 e mi hanno fatto fare un altra richiesta per questo era 688. non si poteva prelevare con pp evoluution "richieda con bonifico" disse o macaco che lavora li dentro in portoghese, adesso hanno stornato... bha!!! l agonia continua cosi come la perdita di tempo. oggi sono strpassate le 72 ore prelievo ancora in corso

prima richiesta fatta il 20 marzo !!! è passato un mese mii  sento offeso e danneggiato la segnalazione al loro ente regolatore se la prendono lo stesso 

Modificato: da morgan
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non c è niente dietro a Roku e se c è qualcosa è marcio già che rispondono alle email dear raphael si capisce la serietà. intanto le 72 del prelievo fatto L 8 aprile direi che sono passate e risulta prelievo ancora in corso al 13 aprile . Per adesso mi hanno dato solo quelli che avevo messo e direi che non li fa passare da truffaldini a problemi tecnici,dopo un mese di richieste è il minimo. ma il mio tempo quanto vale?? Quante ore dietro di loro a scrivere controllare , per fare quel rollover ho girato più di 2000 euro in scommesse sportive da 50 euro. Ci sono altri siti che hanno prelievo iistantanei. Sono indifendibili e poco chiari assistenza clienti inutile sito che fa apparire e scomparire robe. E chi li pubblicizza è complice. PER TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO NON VERSATE SU ROKUBET IN GIRO C E MOLTO DI MEGLIO 

Modificato: da morgan
Link al commento
Condividi su altri siti

@morgan mi dicono che ti hanno restituito il deposito come rimborso sulla carta di pagamento usata per depositare e ti hanno chiesto di incassare il resto. L'hai fatto?

8 ore fa, morgan ha scritto:

mi sa che questi non hanno nemmeno la licenza accedendo al sito antillephone.net, ovviamente no dal link del sito rokubet, non risulta nulla

Guarda meglio: 
http://validator.antillephone.com/validate?domain=rokubet.com&seal_id=a731ab5db53107437496d138db5ffb7c9b825837fd743f18a3ab69b5e6ffb2cdfc90a149d555ddffe5589f65bb57b0e2&stamp=09687fa202ba111b563b06249b53aeb1

basta cliccare quel link nell'immagine che allego sotto.
Dove hai trovato quell'immagine che hai allegato? Come l'hai associata a Roku?

 

4 ore fa, amoriano ha scritto:

Sapreste consigliarmi x favore un sito serio che dà bonus sui depositi?

Apri una nuova discussione per favore, nei forum si parla di un argomento per volta. 


Roku resta un casinò affidabile, ma bisogna seguire le procedure e cercare di capire i messaggi che vi vengono recapitati altrimenti si hanno problemi in tutti i casinò e, più in generale, in tutte le situazioni che ci si presentano davanti nella vita. 

Screenshot 2023-04-14 at 16.54.29.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, io non gioco nel casinò o almeno ho giocato solo un bonus post deposito, ho giocato per un periodo (dal 20 gennaio) su rokubet ma da quando ho visto questo post mi sono fermato e mi sono venuti tanti dubbi. Ho depositato un totale di più di 2000 euro e nel conto ne ho 158, prima avevo una live chat sempre attenta che mi dava e modificava i bonus post depositi vari se c'erano problemi però quando ho provato a prelevare il 3 e l'8 febbraio 200 e 900 euro prima mi dicevano che dovevo inviare documenti, una volta inviati che dovevo cambiare metodo di prelievo, un altra volta che dovevo solo attendere, poi purtroppo senza pensare che ci fosse del marcio ho continuato a giocare (e perdere) cancellando i prelievi, sono arrivato a 158 euro + piu di 100 euro mi pare di bonus (circa) con requisiti di rollover assurdi (5400 euro da giocare in 1 settimana invece di 1800 in 1 settimana) ho provato a contattare l'assistenza e mi sono reso conto che non esisteva praticamente più ed avevo il conto limitato a giocare pochi centesimi ogni scommessa!! Ho lasciato dei messaggi nella chat dove esce scritto che gli operatori non sono al momento disponibili e hanno risposto dopo parecchi giorni via email dicendomi che il bonus era scaduto (bravo al c**** con un rollover assurdo da fare entro 7 giorni), ho chiesto spiegazioni anche per quanto riguarda il limite e mi è stato riferito che sono stati i loro traders a farli e che mi consigliavano di giocare importi minori in quote anche minori. 
Infine giorno 11 ho provato a prelevare ed oggi mi ritrovo il prelievo "cancellato" senza alcuna motivazione, ho provveduto a fare il video dell'accaduto come fatto sopra dall'altro ragazzo "Truffato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera, giorno 16 pomeriggio mi hanno risposto al ticket aperto dicendomi che avrei ricevuto i soldi entro 72ore, oggi giorno 19 non solo hanno cancellato il mio prelievo ma addirittura non mi ritrovo più soldi nel conto!! Ho aperto un ticket dicendogli che andrò per vie legali se non mi accrediteranno i soldi. C'è qualcosa che posso fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/4/2023 alle 01:24 , gastardo ha scritto:

Aspetta ancora un po' di giorni e se poi non hai risolto mandami pure una mail con il tuo numero conto del casinò a [email protected] che provo a chiedere cosa è successo. 

 

Buongiorno, grazie intanto per la disponibilità.. attendo fino a stasera poi ti invierò l'email, un informazione come faccio a trovare il mio numero conto casinò? di solito il login lo faccio con l'email 😅🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • gastardo changed the title to Ritardo sul pagamento con Rokubet
  • 1 month later...

Vi prego aiutatemi, sono giorni che provo a prelevare, non rispondono mai.

Ho provato a prelevare con il trasferimento bancario ma mi da questo errore:

Funds withdrawal is not available with an active bonus.You cannot withdraw funds until you play through all active bonuses.

Non so più che fare ho verificato tutto; bolletta,selfie tutto quello che mi hanno chiesto.

MERDE.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Buongiorno, a detta loro ROKUBET mi ha inviato il prelievo tramite l'IBAN che ho inserito in fase di prelievo Venerdì 12 sera.

L'iban che ho inserito è quello di Revolut e solitamente i bonifici ci mettono davvero poco ad arrivare,

Oggi 17 Gennaio ancora non è arrivato alcun bonifico da parte loro. 

Ho chiesto anche il codice cro /trn ma non mi hanno fornito nulla. 

Utilizzano un IBAN europeo oppure extra europa? 

Vedendo i commenti di  @amoriano lui aveva richiesto prelievo il Venerdì mattina ed era arrivato sul suo conto direttamente il pomeriggio.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento