• Analizza eventi recenti

Sono in grado di rendere ludopatico chiunque


fario

Messaggi consigliati

Voglio aggiungere la mia esperienza.

Qualche giorno fà conscio dell'essere un poveraccio ho voluto fare quello che fanno i poveri e cioè provare a vincere al SuperEnalotto.

Quindi mi sono iscritto al sito della Sisal ed ho scaricato l'app per giocare dal mio smartphone, perche non volevo sentirmi un poveraccio ludopatico ad andare a giocare la schedina dal tabaccaio.

Alla registrazione dei documenti, sul sito della Sisal, mi hanno dato 5 euro in omaggio e già da qui iniziano a non andare le cose, perché i 5 euro non li potevo spendere come volevo io, ma dovevo spenderli come dicevano loro e cioè solo una parte in lotterie (dove volevo io) ed una parte in slot e gratta e vinci (cose che schifo). Inoltre mi è stato dato anche il 50% sul primo deposito di 25€, quindi 12.5 €, ed anche in questo caso spendibile solo in parte sulle lotterie.

Bene, essendo che non mi piaceva lasciare i soldi li, dato che o li spendevo in una settimana o li perdevo, e anche questa cosa non va bene perché ti mette l'ansia di giocare, ho provato a spenderli in slot e gratta e vinci, come ero costretto a fare, perdendoli. Fin qui nessun problema visto che erano soldi bonus, ma essendo che alla fine dei giri mi erano rimasti 6 cent (tra quelli in bonus) che o spendevo o perdevo, li ho giocati (gratta e vinci da 10 cent) e sono andato ad intaccare il mio saldo effettivo di 4 centesimi, perché ho perso il gratta e vinci che avevo comprato.

Dal lì è stato un delirio perché mi irritava aver perso, anche se in minima parte i soldi che avevo caricato, per un gioco che non volevo neanche fare. Ho fatto quindi la cosa più stupida che potessi fare e cioè ho provato a riprendere i soldi persi aumentando sempre più il costo del gratta e vinci.

Morale della questione:

HO PERSO TUTTO.

Mi sento davvero stupido ed anche incazzato perché è palese che come abbiano strutturato i bonus e tutto il resto sia stato pensato per invogliare al gioco e renderti ludopatico. E ci sono riusciti anche con me che schifo (scusatemi) la gente che perde soldi in questo modo.

 

Mi faccio schifo e mi fa schifo questo sistema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento