• Analizza eventi recenti

Professional Gambler


lobbia

Messaggi consigliati

Non so' se questa sia la sezione giusta o se dovrei scrivere negli off-topics. Il mio problema e' un po' particolare. Come avevo scritto in precedenza sto' facendo un dottorato di ricerca (= si fa la fame) e vivo nella terza (mi sembra) citta' piu' costosa del mondo. Bene, essendo un po' (moltissimo!) a corto di soldi ho pensato che il gioco on line, per le condizioni attuali, sia il metodo piu' veloce di accumulare denaro.

Nelle ultime tre settimane mi ci sono dedicato a tempo pieno (avrei comunque dovuto lavorare perche la mia situazione debitoria si stava facendo un po' pesante). Insomma, £100 di qua', £50 di la', con grande razionalita' (cioe' non ho mai giocato per portare a casa qualche miliardo ma cosi' come se lavorassi), ho portato a casa circa £1000 la settimana.

Non sento di aver nessun problema particolare, soprattutto in termini di rischio. Ho perso i miei depositi dove era giusto od inevitabile perderli, ho giocato in modo prudente o rischioso quando c'era da farlo ed inevitabilemente ho fatto qualche scemenza che, per fortuna, e' quasi sempre finita bene. La cosa buffa e' che, di fatto, anche se solo per tre settimane (e probabilmente nelle prossime 4/5) sono stato un giocatore di professione.

Al di la' dell'alienazione di passare cosi' tante ore davanti al computer (per le quali mi compensero' con una vacanza a Cuba se le cose continueranno cosi'!) mi e' venuta una curiosita'. C'e' qualcun altro in una situazione analoga?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io forse sono in una situazione simile .. cioè io sono studente e lavoro occasionalmente, specialmente nei weekend. Ho guardato che in questi mesi sono arrivato con i casinò ad avere guadagni pari a bassi stipendi italiani, cioè sui 600 euro al mese (che purtroppo è quanto guadagna anche un neo-laureato) e questo mi ha permesso di fare cose impensabili per uno studente (tipo trascorrere weekend in montagna o in città d'arte insieme alla ragazza, oltre che togliermi molti sfizi es. videocamera, notebook etc.).. comunque non penso che con 600 euro al mese potrei viverci e soprattutto mantenere una famiglia, quindi professionista è una parola grossa; e soprattutto io penso sempre che i soldi vinti al casinò prima o poi è possibile che ritornino nei casinò.. :app::app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento