• Analizza eventi recenti

Pronostici Calcio


Dragonara

Messaggi consigliati

Movida mi ha anticipato.

Io qualche euro sulla Roma l'ho giocato, ma a questo punto ricollegandomi a un altro topic mi sorge spontanea la domanda (che sicuramente ha una risposta basata sulla statistica, legata ai risultati, al periodo....): ma come decidono le quote i book?

E' vero che la Roma è l'ombra di se stessa, però non è impossibile una sua vittoria allo Stamford Bridge... Io l'avrei data a 5.00 o a 6.00 massimo. Voi?

E' pur sempre la squadra che da anni si piazza in Italia attraverso il gioco. In questi anni ha fatto exploit importanti (vittorie a Madrid o a Lione per citarne un paio). Eppure viene quotata praticamente alla stregua della cipriota che gioca contro l'Inter.

Sono andato su valuechecker, che mi conferma che queste quote sono in linea...

Non capisco, ma mi adeguo e... gioco.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Per calcolare le quote i book si basano sul volume delle giocate, più soldi sono puntati per la squadra A e più la quota scenderà e viceversa.

Loro di certo non ci perdono, se la squadra B perde, i soldi degli scommettitori serviranno per pagare le vincite di quelli che hanno puntato sulla squadra A e una percentuale andrà al bookmaker (3 % ?).

Le differenze tra i vari bookmaker dipendono quindi da come tira l'aria tra gli scommettitori che ci giocano e in base alla loro nazionalità faranno scommesse piuttosto che altre (come noi che tendiamo a puntare a favore dell'italia quando gioca).

Link al commento
Condividi su altri siti

Francia - Ligue 2

Lens - Amiens 1@1,52 2-0 1

Germania - Bundesliga

Bayer Leverkusen - Colonia 1@1,57 2-0 1

Quote: 2,39

Francia - Ligue 2

Brest - Metz Gol per entrambe le squadre NO@1,80 2-1

Nimes Olympique - Boulogne Gol per entrambe le squadre NO@1,80 0-1

Quote: 3,24

Olanda - Jupiler League

Excelsior Rotterdam - TOP Oss 1@1,42 2-1 1

Helmond Sport - Haarlem FC 1@1,58 1-1 X

Quote: 2,24

Questa è difficile che esca, ma la posto lo stesso :rolleyes:

Ungheria - Campionato Ung.

DVSC Debrecen - Budapest Honvéd FC 1@1,35 4-1 1

Germania - Regionalliga Ovest

Kaiserslautern II - FSV LU-Oggersheim 1@1,55 0-0 X

Germania - Regionalliga Nord

SV Babelsberg 03 - Hannover 96 II 1@1,45 1-1 X

Germania - 2.Bundesliga

FSV Frankfurt - Hansa Rostock 2@2,25 0-0 X

Quote: 6,83

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di non andare OT con una considerazione che ho maturato in questi giorni...

Ci sono giorni in cui la percentuale di scommesse vinte da me è molto alta e giorni in cui è molto bassa. Non credo sia solo sfiga. Partendo dal presupposto che gioco più o meno nello stesso modo, credo che molto sia legato davvero a quanto tempo ci si dedica allo studio della materia.

Ieri non mi sono fidato di alcune partite di tennis dove lo sfavorito ha vinto, ma con il basket, calcio brasiliano e NHL sono andato benissimo, perché ho studiato che bisognava giocare lì.

M sembra sia come coi casinò: tanto studio alla lunga aiuta la fortuna.

Per questo penso che Gae, Cinzia o Marghe (per fare esempi) non siano solo fortunati, ma anche bravi a giocare alle slot (sembra un paradosso, ma è così).

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo al 100%.

Ma spesso predico bene e razzolo male, nel senso che dopo una giornata di lavoro, mi ritrovo una certa "pigrizia mentale", gioco (o scommetto) così, di getto, senza documentarmi, e combino solo disastri.

Il sabato e la domenica (o certe sere /notti in settimana) prendo le cose con calma e vado meglio.

A volte (raramente) MOOOOLTO meglio.

Immagino che quella specie di "frenesia" che ci porta a volte a giocare /scommettere senza prima studiare /documentarci sia un ottimo termometro per capire quanto la scimmia sia vicina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sapro una lunghetta e via.

Sturm Graz - SCR Altach 1 (1,40)

Rapid Vienna - SV Mattersburg 1 (1,40)

Hamilton - Glasgow Rangers 2 (1,35)

Westerlo - Tubize 1 (1,50)

FC Groningen - Sparta Rotterdam 1 (1,30)

PSV Eindhoven - Roda JC 1 (1,30)

Lilla - Caen 1 (1,70)

Schalke 04 - Arminia Bielefeld 1 (1,25)

Barcellona - Almeria CF 1 (1,25)

Quota: 17,82

Vedo bene l'uno in Juve - Torino. Sempre se gae non si mette a gufare :wacko:

Lo Schalke ha pareggiato 0-0 contro un Bielefeld in 10. A questo punto spero di sbagliarne altre, sennò sai come rosico :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio pronostico per oggi

MULTIPLA 4 EVENTI Domenica 26 Ottobre 2008

Italia - Lega Pro, 1a Divisione A

LUMEZZANE - PROPATRIA -> X2 @ 1.40

Italia - Lega Pro, 1a Divisione B

AREZZO - FOLIGNO -> 1 @ 1.36

Svizzera - Super League

AC BELLINZIONA - BASILEA -> 2 @ 1.65

Inghilterra - Premier League

WEST HAM UNITED - ARSENAL -> 1X @ 2.18

MOLTIPLICATORE: 6.84

In bocca al lupo!

------------------------------------------------------------------

Eccovi pure il pronostico pazzerello del mio caro amico Cit

I pronostici del Cit

Atalanta-Milan -> 2 (1,80)

Dopo la vittoria nel derby il Milan sembra aver trovato la quadratura del cerchio e ha bisogno dei tre punti per continuare la rincorsa all’Inter. L’Atalanta, dopo i brillanti risultati delle prime giornate, potrebbe avere una battuta d’arresto.

Cagliari-Chievo -> Primo Tempo 1 (2,80)

L’esito finale del match è molto difficile da individuare; però il Cagliari è in ripresa e in casa cercherà di mettere subito la partita sul binario giusto, pressando per andare al riposo in vantaggio.

Inter-Genoa -> Over 2.5 (1,80)

Poco da dire: le due squadre hanno due attacchi fortissimi e non sarà difficile arrivare a tre gol o più.

Reggina-Lecce -> X (3,00)

Anche qui è difficile azzardare un pronostico: è uno scontro salvezza molto importante e le due squadre si equivalgono. La Reggina in casa ha finora totalizzato solo due punti, il Lecce fuori casa ne ha fatto uno soltanto.

Sampdoria-Bologna -> Primo Tempo X (2,10)

Le due squadre non attraversano un buon momento, anche se il Bologna sembra messo meglio, in ripresa. La Samp ha giocato giovedì in Coppa Uefa e potrebbe risentire della stanchezza. Un primo tempo soporifero potrebbe starci, con il Bologna impegnato a non prendere gol.

Udinese-Roma -> X (3,00)

Entrambe sono reduci dagli impegni europei. La Roma vista contro il Chelsea ha convinto sul piano del gioco e ritrova Totti in campionato dal primo minuto. L’Udinese (con Di Natale probabilmente in panchina) non avrà vita facile, nonostante in casa sia fortissima.

TOTALE MOLTIPLICATORE: 171

IMPORTO DA SCOMMETTERE: € 3,00

In bocca al lupo!

Cit

Link al commento
Condividi su altri siti

Svezia - Allsvenskan

Kalmar FF - Gefle IF 1@1,33

Italia - Serie A

Roma - Sampdoria 1@1,80 Usiamo il Dragonara Tie sulla Roma? Prima o poi deve vincere :app:

Quota: 2,39

Italia - Serie A

AC Milan - Siena 1@1,27

Genoa - Cagliari 1@1,65

Quota: 2,10

Inghilterra - Premier League

Hull City - Chelsea 2@1,45

Arsenal - Tottenham 1@1,42

Liverpool - Portsmouth 1@1,35

Quota: 2,78

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido in pieno tutto quanto eccetto Hull-Chelsea (io ho messo 1X - l'Hull sta facendo la stagione della vita e nello spogliatoio dei Blues si prendono già a sberloni tra di loro, tanto vanno d'accordo) e Arsenal-Tottenham (io prevedo una sorpresona e ho messo X2, ma mi rendo conto che la logica darebbe ragione alle tue previsioni, non alle mie, ma occhio che è un derby, ergo può sfuggire un po' alla logica).

Link al commento
Condividi su altri siti

per mercoledì oltre all' 1 matematico della roma (non scherziamo, qui si rischia la serie b, la squadra è in ritiro e deve svegliarsi) con la sampdoria a 1,75 quale fra queste scegliereste?

torino-atalanta 2 @ 2,90

lecce-palermo 2 @ 2,65

chievo-lazio 2 @ 2,20

se proprio dovessi scegliere...L'ATALANTA

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Toro deve vincere per forza, secondo il loro POresidente, ma l'Atalanta quest'anno è tosta. Anche io punterei su quel 2, tra le 3.

La Lazio è senza Foggia e Mauri per un'assurda squalifica, ma torna Rocchi titolare. X2.

Sul Palermo d'accordo con il nostro Guru.

L'Hull sta facendo una grande stagione, mi ricorda il Chievo il 1° anno di A, ma il Chelsea dopo aver perso il record di imbattibilità dovrebbe rialzarsi subito, oppure precipita in una crisi.

E' vero che l'Arsenal si gioca il derby ma il Tottenham quest'anno sta andando malissimo. Mi preoccupa di più il Liverpool, che potrebbe pareggiare.

Se vi interessa su UniBet c'è la promozione sul supertoto. Se giocate almeno 10€ ve ne rimborsano 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono (ahimè) tifoso del Toro quindi non faccio mai scommesse che lo coinvolgano (secondo me le scommesse fatte da "tifoso" portano quasi sempre a perdere). Occhio però a non dar troppo credito a quello che dice il Presidente... secondo lui avremmo dovuto lottare per la zona uefa... lasciamo perdere che è meglio.

Riguardo al tuo paragone (molto azzeccato secondo me) tra il Chievo e l'Hull, faccio notare che in nel campionato inglese non c'è la Triade. Il Chievo non so se lo avrebbe vinto, quello scudetto (non penso), ma sicuramente sarebbe stato lì lì a lottare fino all'ultimo se non fosse ststo fermato da chi sappiamo bene. Questo per dire che l'Hull va considerato. L'ho visto giocare un paio di volte in TV e non è un caso sia messo così bene in classifica.

Poi magari con il Chelsea se ne prende 5 e allora una volta di più avrò fatto la figura del cialtrone. Ma io lo gioco 1X.

:hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento