• Analizza eventi recenti

Cdpoker.com


4m1c0

Messaggi consigliati

Salve ragazzi, ho utilizzato un coupon no deposit del sito:

www.cdpoker.com/Buzz.it

Trovate il coupon nel sito, comunque...con una mano fortunata alla slot ho guadagnato 270$, mi ha contattato un certo Garry dell'assistenza e mi ha detto di fare un deposito prima di ritirare, mi ha detto se volevo partecipare ad un torneo e simili, comunque gli ho detto che avevo intenzione di ritirar tutto e che successivamente avrei rimesso 100$ per magari partecipare al loro torneo, gli ho chiesto se potevo depositare anche solo 10$ e mi ha risposto di si, così ho depositato 11$ (10 non li accettava) e ho fatto la richiesta di ritiro..da quel momento Garry non mi ha più risposto in chat..

Qualcuno ha avuto esperienze con questo casinò?

Mi pagherà?

Ah, Garry mi ha detto questo che mi è parso un pò strano, così ho richiesto il ritiro di 235$ e lasciato 36$ nel casinò:

'I sugges you amy just withdraw 235 so that there would be no wagering requirements in your withdrawal'

Sarei un pò dubbioso sinceramente..

Grazie a chiunque voglia rispondermi..

P.S.: Come casinò non mi è parso malissimo comunque, il bj mi stava pagando bene e alla fine in 5 mani di slot ho vinto 250$..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sto aspettando la fantomatica vincita avuta in 12 giri alla slot, ma credo sia stata processata da quello che ho capito ed in piu' mi hanno regalato un token per un torneo di poker per sabato 13:00 EST qualcuno sa a che ora corrisponde?? Comunque una nota per l'assistenza clienti via email, da' risposte quasi immediate! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sto aspettando la fantomatica vincita avuta in 12 giri alla slot, ma credo sia stata processata da quello che ho capito ed in piu' mi hanno regalato un token per un torneo di poker per sabato 13:00 EST qualcuno sa a che ora corrisponde?? Comunque una nota per l'assistenza clienti via email, da' risposte quasi immediate! :)

Anche a me l'hanno regalato questo token, ma che è? come si sfrutta?!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il token che ti danno loro in questo caso è per un particolare torneo.. il mio è per quello di sabato alle ore 19 italiane (alla fine gli ho scritto e in meno di mezzo minuto avevo la risposta), ti puoi già iscrivere basta cercare il tuo torneo nella sezione scheduled tournaments sotto choose game.

The token is used as a free entry to the $1000 new Depositors Freeroll on Saturday's @ 13:00 EST

Dovrebbe essere lo stesso torneo al quale sei iscritto tu, dai che si gioca assieme..peccato io sia una pippa a poker.. :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non andava male inizialmente, ero a 1200$ (mi avevano dato 1000$ di free chips),son stato stupido in una mano dove aspettavo una scala a puntar tutto...mi hanno seguito e ho perso con una doppia coppia..pensavo bluffassero...

Su circa 180 utenti io sono arrivato 122esimo..credo a blackrose sia andata meglio ;)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • 2 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento