• Analizza eventi recenti

Momenti magici bis


nejan

Messaggi consigliati

Ho verificato che il mio conto Moneybooker è ok...come mai Gae non mi fa prelevare 400 dollari? Forse perché ho versato con la carta Visa ?

Ho anche già inviato i documenti come mi avevano richiesto nell'e-mail dell'iscrizione,da un paio d'ore.

Per depositi e prelievi con carta di credito è meglio che chiedi ad altri, uso solo NETeller!

Se non sbaglio deve inviare l' Authorization Form

http://rm.cdnng.net/Rushmore-Authorization-Form.pdf

Per quello che sò se depositi con carta come minimo di devono versare 25$ (il deposito) sempre nella carta e, se vuoi prelevare il resto con MB, devi versare sempre qualcosa prima di prelevare.....credo! :ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rita richiedi il pagamento con assegno , sono abbastanza veloci

Da quello che leggo su CM, in questo periodo se richiedi assegni, bonifici o altro va troppo troppo per le lunghe; un player tedesco aspetta soldi da dicembre e non è l'unico a lamentarsi.

post-2423-0-95655500-1296855675_thumb.jp

Personalmente farei così: prelievo di 25$ su postepay, micro deposito con moneyb. e immediato prelievo, tanto se non metti nessun codice non ti danno alcun bonus. :ok:

Poi vedi tu qual'è la soluzione migliore per te, se ti va bene aspettare l'assegno allora fai bene così. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando era capitato a me avevano detto in chat che non era possibile

Ok, mi sembrava strano che una giocatrice esperta come te si fosse incartata con l'assegno! :ok:

Rita fai come dice la MOD!

Mentre io

Oppure fai finta di niente e ti allontani fischiettando :ok:

:ok::ok:

meglio allora chiedere in chat , magari ora è possibile , comunque l'assegno era di una banca italiana

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Cinzia, Gae e Bisbis :ok:

Ho già inviato i documenti ed il form ieri pomeriggio...

Chiederò in chat, quando sarà finito il torneo Freeroll, in quanto ho avuto un colpo di fortuna e mi è venuto 1 Freespin, così per ora sono 14^( me lo sentivo che avrei vinto qualcosina e che se non mi fossi liberata della cifra bonus, anche questa piccola vincita, se ci sarà ovviamente, sarebbe finita in bonus)

Bacioni e Buon Sabato da Rita :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento