• Analizza eventi recenti

Momenti magici bis


nejan

Messaggi consigliati

Complimenti a tutti i vincitori. E che vincitori!

_eek_:ok: :ok:

Ma a questo Progetto Beneficenza possono partecipare tutti?

Avevo letto la lodevole proposta iniziale, la candidatura della cassiera e della possibile creazione di un account.

Poi più nulla fino alle urla di giubilo di questi giorni.

Probabilmente mi sono perso il topic chiave dove vengono spiegati tutti passaggi per contribuire.

Me lo "linkate"? Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla. Son proprio negato. Grazie.

Penso anche che possa interessare ad altri. Sempre che non sia una iniziativa riservata.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente mi sono perso il topic chiave dove vengono spiegati tutti passaggi per contribuire.

Me lo "linkate"? Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla. Son proprio negato. Grazie.

Penso anche che possa interessare ad altri. Sempre che non sia una iniziativa riservata.

vai sul 3ead aperto da big Guru. :aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

prego, grazie a te dell'interessamento, e grazie ad Uriah per lo stesso.

Stavo pensando ai MM

cosa sono? ok, condivisione di una bella vincita, di un bottone o bottino, ma...non potrebbero anche diventar utili agli altri????Come?

aggiungendo una breve scheda tecnica, un po' come ha fatto Bis, ma mooolto più breve.

A me piacerebbero

1)postati in tempo reale, as I do

e non due giorni dopo,che servono solo ai complimenti e ai clap clap

2) versam più eventuale bonus

3)strategia di gioco

ad es nel mio momentino,le slots pagavano poco, , bisognava variare la bet, da 0,9 a 2,25 dopo la spintarella, fare qualche tiro sulle 15 linee,e tornare sulle 9 linee provandole tutte e 4

Si unisce il dilettevole all'utile e, credetemi, non porta via chissà quanto tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento