• Analizza eventi recenti

Momenti magici bis


nejan

Messaggi consigliati

  • 3 weeks later...

Grazie ragazzi/ragazze sembrerò esagerato ma mi stava scoppiando il cuore :-) ho giocato a 3 euro a spinnata iniziando da 90 centesimi ho visto che girava bene e quando sono arrivato a qualche centinaio di euro ho provato a dare un pò di giri a 3 e quello è il risultato. Ho provato un pò anche a 6 ma dava solo vincite, come dire di rimborso, dopo di che ho deciso di prelevare :-)

Grazie ancora anche a Voi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Kratos, ma leggo bene? 1.440€ e centesimi? Ma come fate???

Io ho depositato settimana scorsa 10€ al 32red e dopo due puntate ne ho portati a casa 60€. L'altro giorno ne ho depositati altri 10€ ed altri 15€ ieri e li ho persi in mezz'ora.

Scusate lo sfogo, ma vedo vincite grossissime, oltre i 1000€ e non capisco come fate! B)

Io il massimo che ho vinto da quando gioco ( circa 2 anni ) sono 180€ vinti con i free spins di Ladbrokes l'ultima volta, non vado mai oltre i 100€ se vinco oppure perdo subito! :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

è difficile..botte così sono rare..la strategia per me è sempre quella..punto poco..infatti puntavo 1,50 su dolphin coast..poi quando iniziano a girare un pochino alzo progressivamente la puntata..ma è sempre più difficile..ci vuole molta fortuna!

comunque..io non so se tu giochi sulle 9 linee come tally ho..agent jane blond..thunderstruck I..spring break...ladies nite..queste sono le "rampe di lancio"..io inizio con queste per alzare il bilancio a puntate di 0,54c o meno!

un altra cosa che faccio è scegliere 30 slots e faccio 5 spins per slots..con molta pazienza..2 o 3 pagano spesso..almeno una!

quando perdo l errore è sempre quello:mi fisso con una slot!capita a tutti credo..anche a me ovviamente..mai fissarsi che una slot deve pagare!non paga!

spero di esserti stato utile in qualche modo! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

sulle 9 linee come tally ho..agent jane blond..thunderstruck I..spring break...ladies nite..queste sono le "rampe di lancio"..io inizio con queste per alzare il bilancio a puntate di 0,54c o meno!

..mai fissarsi che una slot deve pagare!non paga!

Anche io la stessa cosa, solo che al posto di spring break , gioco a summertime, il resto coincide.

Se vedo che dopo i primi (dieci, quindici al max) cambio slot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento