• Analizza eventi recenti

Momenti magici bis


nejan

Messaggi consigliati

@Midgard: per modificare le dimensioni di un file in Windows ti basta seguire questi semplici passaggi: vai nella sezione "esplora risorse" che solitamente le immagini e i file vengono salvati lì, e poi cerchi l'immagine che hai creato e ci clicchi col tasto destro del mouse e clicca su "modifica". A questo punto ti apparirà la finestrella di PAINT e, in alto alla tua sinistra, clicca su "ridimensiona" e poi manualmente modifichi i valori predefiniti che sono impostati a 100, per far ciò devi cliccare nelle due caselle che per l'appunto risulta il valore 100 e metti come valore 20, poi ti esce l'avviso se vuoi salvare e tu confermi cliccando su "ok". File modificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao trottatore, grazie

ho iniziato a 60\75 centesimi ma non subito in quella slot, ero in altre slot a 20\25 linee ma nessuna sembrava pagare..

poi quando sono arrivato e meno di 5 euro in cassa ho preso un bel bonus a bonusbear che mi ha portato a più di cento euro e ho cominciato a spinnare a 1 eur.

Di solito punto un centesimo della cassa e poi vedo come gira, ma quel pinguino non mi ha dato il tempo, quella vincita è arrivata alla prima spinnata, stavo puntando 1,40

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento