• Analizza eventi recenti

Momenti magici bis


nejan

Messaggi consigliati

Rainie83 avessi consigli te ne darei a dozzine ma il problema è che li stai chiedendo proprio a uno sfortunato oltremisura...ultimamente mi sta andando piuttosto bene sia alle slot che alla roulette( live io gioco solo a quella) ma sono piccole vincite di qualche centinaia di euro ,certo è che giocare sui casinò in cui ci si crede aiuta ,giocare sui casinò più popolari aiuta per ragioni di traffico , a volte bisogna accontentarsi ma è anche vero che a volte si deve rischiare tutto e se và và altrimenti pazienza... in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri midgard giocai su casinòfloor caricai 45 euro e dopo aver cazzeggiato su qualche slot, (facevo solo 5 giri per vedere se pagava e poi passavo a quella successiva )mi sono imbattuta in jack hammer 2 dove avevo appena letto che un tizio aveva vinto 16 mila euro.Mi son detta facciamo 5 giri e vediamo che succede ho iniziato e dopo il 5 giro ero salita di 10 euro allora, ho continuato ad alternare puntate tra i 50 cent e i 2,50 e continuava a salire dopo un po' ero a 300.Allora ho aperto anche wild water e ho fatto lo stesso procedimento ero arrivata a 500 poi ho iniziato ancora dalla puntata minima per 30 giri ed alzavo ogni 30 sono arrivata a 600 euro.Purtroppo come una cretina 200 li ho rigiocati ho chiuso a 400 euro.comunque si capiva che le 2 slot pagavano io penso che se si riesce a capire il momento che una slot paga il gioco è fatto e le perdite sono più contenute.

Voglio vedere se funziona ancora ci poverò sabato sera.

Tu giochi di mattina o di sera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ieri non ci pensai e non lo misi.Ma come si ricava devo schiacciare il tasto stamp?E poi dove lo incollo?

Ciao Rainie :)

Sì.. tasto "Stamp", poi apri Paint e incolli lì. Poi lo salvi sul tuo pc e lo alleghi in Momenti Magici ^-^

Stregatta è una di quelli che fortunata lei lo usa spesso :hahaha:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ieri non ci pensai e non lo misi.Ma come si ricava devo schiacciare il tasto stamp?E poi dove lo incollo?

Ciao Rainie :)

Sì.. tasto "Stamp", poi apri Paint e incolli lì. Poi lo salvi sul tuo pc e lo alleghi in Momenti Magici ^-^

Stregatta è una di quelli che fortunata lei lo usa spesso :hahaha:

Ma magariiiii Midgard :crybaby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guendalotta ma hai iniziato a puntare subito da 12 euro? Dopo quanti giri hai avuto i free spin? Quel giorno hai giocato ad altre slot prima di jack?

Scusa se ti pongo tante domande vorrei qualche consiglio per gestire meglio il mio bankroll.

...ma no! inizio sempre da 3,75 e poi salgo...onestamente non mi ricordo i giri...perdonami.

Io gioco solo a jack...le altre netent non mi piacciono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grogast , per caso ti chiami Marco C.? no perche nella lista degli ultimi vincitori del sito royal jackpot, esce uno che ha vinto 7025 a scary rich, Ho sempre pensato fossero cavolate queste liste vincitori, ma forse mi devo ricredere o forse è una coincidenza.

Modificato: da Dstrange
Link al commento
Condividi su altri siti

Grogast , per caso ti chiami Marco C.? no perche nella lista degli ultimi vincitori del sito royal jackpot, esce uno che ha vinto 7025 a scary rich, Ho sempre pensato fossero cavolate queste liste vincitori, ma forse mi devo ricredere o forse è una coincidenza.

Ciao, si mi chiamo Marco C., queste liste di vincitori penso, a parte qualche eccezione, siano vere, infatti quella vincita è mia.

Comunque prima di questa vincita avevo perso (in casini vari) oltre 2000€, mi son rifatto abbondantemente comunque.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grogast , per caso ti chiami Marco C.? no perche nella lista degli ultimi vincitori del sito royal jackpot, esce uno che ha vinto 7025 a scary rich, Ho sempre pensato fossero cavolate queste liste vincitori, ma forse mi devo ricredere o forse è una coincidenza.

Ciao, si mi chiamo Marco C., queste liste di vincitori penso, a parte qualche eccezione, siano vere, infatti quella vincita è mia.

Comunque prima di questa vincita avevo perso (in casini vari) oltre 2000€, mi son rifatto abbondantemente comunque.

Saluti.

direi che ti sei rifatto alla grande, grazie per la risposta , Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guendalotta ha sempre vinto tanto a jack?Dopo quanto ti accorgi che magari è il giorno che non paga?

Ciao!...guarda ultimamente sto vincendo davvero bene con jack hammer.

Io mollo quando vedo che mi da più di 30 spinnate a vuoto...invece rimango e alzo gradualmente la puntata quando tiene tre/quattro colpi...ovvero quando in tre/quattro giri ti ridà la somma delle tre/quattro puntate.

Complimentisismi a grogast!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento