• Analizza eventi recenti

Momenti magici bis


nejan

Messaggi consigliati

Alla fine ho ritirato 4k, peccato siano $. :lol:

Comunque ho giocato da sceicco (naturalmente perdendo) ma almeno ho terminato in un oretta tutti i pt.

Riflettevo che pur nella rarità del colpo non ricordo nei MG simili vincite puntando 4,5.

Non mi aspettavo una vincita simile....l'ho immortalata solo perché non mi si ripeterà mai più.

A tutti i nuovi del forum quindi ribadisco di non considerare questi colpi come fattibili.

Sono rarità che possono tranquillamente non capitare mai. :lol:

Grazie a tutti :ciao:

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe stato pazzesco non riuscire a finire i pt con quella cifra.

Avrei potuto fare molto meglio se avessi giocato "basso" ma le tentazioni erano due : tentare un colpaccio ( non riuscito naturalmente ) ed avere i soldi gia accreditati questa mattina ( riuscita ).

Forse fossero stati € invece che $ avrei giocato piu cauto.

Vabbè sono questioni filosofiche, firmerei per questi colpetti una volta al mese. _eek_

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anni che non gioco Inter $$$.

Ma quanto dovevi giocare?

Tre pt,ossia??

In pratica versi utilizzando il bonus mensile, se perdi ( quindi b+d) non si azzera il pt del mese ma si accumula con quello del mese successivo e cosi via.

Io ho perso i 2 mesi passati per cui con questo mese avevo 3 pt da fare. Ogni volta che termini un pt si sblocca il bonus del mese precedente e puoi prelevare soldi equivalenti al bonus sbloccato e così via finche' non li esaurisci tutti.

Io questo mese avevo deciso di fare l'ultimo versamento, o andava o non avrei mai piu' versato. Ovviamente la condizione era giocare pesante per alleggerire i pt passati .... è andata bene ma poteva tranquillamente terminare in modo negativo.

E' un po' contorto ma spero di esser riuscito a spiegare a grandi linee il meccanismo dei bonus di quel gruppo.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

è chiaro,quindi è così che funziona in questo gruppo,è comunque a tua discrezione

se utilizzare il bonus mensile e non è male,ovviamente se si accumula troppo pt,

poi non conviene,è andata bene insomma,adesso hai azzerato il pt per il prossimo mese giusto?

sono d accordo con quanto hai detto nell altro post,la pietra filosofale se c è,è da ricercare nelle scommesse,

con i casinò puoi vincere bei soldi,ma avere una costanza è praticamente impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento