• Analizza eventi recenti

Momenti magici bis


nejan

Messaggi consigliati

grazie a tutti. quando ho visto i 5 bauli in fila non ci volevo credere e poi dopo altre 5 spinnate mi sono uscite anche le dentiere. insomma stamane diamond valley era veramente scatenata.ho finito il pt di 2340 euro in meno di niente.e poi col capitano ogni tanto facevo una puntatina di 18 euro ma non dava grandi vincite, pagava abbastanza bene anche beach life, dove non gioco mai a causa del fatto che si parte da 10 euro, ma avendo un pò piu di capitale ho voluto puntare un pò anche li. che emozioni. :ok: ma come si fa a mettere le altre immagini?

dimenticavo di dirvi che il bonus è incassabile. quindi ho incassato tutto :ok:

Modificato: da passerotta75
Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere,in un vecchio post se non sbaglio avevi detto che non riuscivi a vincere,

e invece..vedi?la fortuna gira! :ok:

per la foto puoi caricare massimo 220k per post.

grande Jack!hai fatto come me quando Jolly ha postato il capitano :ok:

sono riuscito a prendere 300€ anche se non ho postato,infatti è utile vedere i momenti magici

per capire quali slots sono cariche!

complimenti Jack! :ok:

Modificato: da kratos
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti.questo mese mi stupisce ancora di piu. e pensare che la settimana scorsa avevo vinto 500 euro in un gratta e vinci.e oggi questo.avrò qualche pianeta favorevole :ok:

non vedo l'ora di incassarli. a proposito quanto tempo ci mettono al 21nova per l'accredito?sono lenti, veloci?

bravissimo jack. diamond valley oggi sembrava impazzita. e poi ,dai, non è mica roba da tutti i giorni beccare 1000 euro al secondo giro di slot :ok: e alle 8.30 di mattina. :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mattina secondo me è un ottimo momento per giocare.

certo non capita tutti i giorni di vincere 1,000€ :ok:

sabato se non sbaglio dovresti ricevere i soldi,il pending è 4 giorni+1 per incassare.

Link al commento
Condividi su altri siti

non aspettare,se hai depositato con carta dovresti andare al supporto e chiedere che ti mandano il modulo conferma depositi,poi dovresti inviare copia di doc identità e se richiesto qualcosa che provi il tuo indirizzo di residenza.

ad ogni modo non aspettare,contatta il supporto,potrebbero sempre rimandare il pagamento con la scusa dei documenti mancanti,anche se è un gruppo serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Kratos, lo consigli anche a me? io non ho depositato con la carta ma con moneybookers.

Inoltre oggi in chatt è successa una cosa strana, chiedo a passerotta se è successa anche a lei:

Appena ho raggiunto i requisiti del bonus (ricordo che era lo stesso di passerotta: 320% sul primo deposito con pt 12x) ho chiesto in chat quanto potevo prelevare, e la signorina mi ha risposto "tutta la cifra meno il bonus iniziale"

ok, gli dico, questo lo so, ma la sottrazione la devo fare io oppure io metto la cifra per intero e poi lo storno lo fate voi in automatico? mi ha fatto aspettare un quarto d'ora per chiedere al financial departement e poi ha esordito dicendo "jack puoi mettere la cifra per intero, il bonus è prelevabile! me l'hanno appena detto dal financial departement"

purtroppo al 21nova non vi è la possibilità di salvare la chatt... a me è sembrato strano, nei termini c'è scritto che il bonus non è cashable..

che ne pensate?

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

si consiglio sempre di anticipare con i documenti per non avere brutte sorprese di ritardi,

il giorno dopo l invio chiedo sempre conferma di ricezione,se non ricevo email di conferma.

il bonus infatti dovrebbe essere incassabile,ad ogni modo quando non lo è nei playtech,

devi mettere solo la somma che vuoi prelevare:se hai depositato per es. 20 con bonus 100%

e tutto quello che hai è 300 puoi prelevare 280 e devi mettere 280,dopo avrai 0 in bilancio,

il bonus è sottratto in automatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento