• Analizza eventi recenti

Momenti magici bis


nejan

Messaggi consigliati

proprio così,aggiungo soltanto che al termine del questionario,lunghetto e pallosetto,occorre aspettare una loro telefonata per la verifica dell'account; poichè non c'era verso che riuscissero,con me, a prendere la linea, hanno risolto facendomi inviare i documenti via e mail e dopo circa 1 ora mi hanno accreditato i 40,da non trascurare che per poter prelevare è necessario depositare 30€,in tal caso fatevi assistere in diretta dal supporto in chat per evitare che scatti in automatico il bonus del 100% sul primo deposito; tanto io feci e tanto vi riporto :app: di più non so! :hahaha:

mi hanno detto di fare 2 prelievi distinti,per il max cash out e per riprendere il mio deposito.

post-3922-1266186603_thumb.jpg

Modificato: da postell
Link al commento
Condividi su altri siti

da non credere! ricevuto già il prelievo su NETeller dei 200€ :ciao:

mentre la nota negativa è che mi hanno "rejected" quello relativo ai miei 30€ e sono di nuovo nel balance

stasera,in chat,cercherò di capirne il motivo. :ciao:

Modificato: da postell
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento