• Analizza eventi recenti

  • 0

Carta Di Debito Neteller


gastardo

Domande

La carta di debito NETeller si appoggia al circuito Cirrus/Maestro e consente quindi prelievi e pagamenti in tutto il mondo. Farsi spedire la tessera è completamente gratuito ma bisogna prima certificare il proprio conto NETeller.

Usare la tessera comporta il pagamento di piccole commissioni:

Ricarica NETeller CARD da conto NETeller (max 1000$ al giorno)= Euro 0.75

Utilizzo carta in sportello bancomat = Euro 3.00

Utilizza carta in POS (point of sale: come pagobancomat) = Gratis

Costo Attivazione: Euro 7.50

Utilizzo in altra valuta: 1,9% della transazione

E' possibile controllare l'estratto conto della carta in qualunque momento attraverso il sito: http://card.first-pay.com/

(Informazioni aggiornate il 29 Febbraio 2008 - Riferite all'utilizzo della Globewallet Card)

Nota: Essendo questo messaggio aggiornato dopo la sua pubblicazione nella discussione che segue ci sono delle informazioni diverse e domande relative a caratteristiche non presenti nell'attuale Carta di debito NETeller.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 428
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters For This Question

Messaggi consigliati

  • 0

Per chi non avesse rivevuto la mail di NETeller:

In qualità di iscritto e titolare della NETeller Card, è il primo a sapere che NETeller sta lanciando una nuova carta prepagata. Ci siamo impegnati al massimo per ottenere le migliori condizioni possibili per i nostri clienti.

Vantaggi della sua nuova carta prepagata

La sua nuova carta prepagata è simile alla NETeller Card originale, ma con i seguenti vantaggi aggiuntivi:

Può essere ricaricata direttamente dal conto con borsellino elettronico NETeller e nella stessa valuta, risparmiando così le commissioni di cambio valuta straniera

Può essere utilizzata presso oltre 24 milioni di sportelli automatici, di terminali POS installati negli esercizi commerciali al dettaglio e di siti Internet in ogni parte del mondo

È più conveniente rispetto alla precedente NETeller Card

Questa nuova carta sostituisce la NETeller Card originale che è stata ritirata il 3 maggio 2007. Per ulteriori informazioni sulle modifiche alla NETeller Card precedente e sulla nuova carta prepagata ed i relativi prezzi, visiti la pagina delle Domande frequenti sulla carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Novità? non vedo l'ora che arrivi sta carta...avevano detto che per fine maggio sarebbe stata attiva, ma qua mancano addirittura notizie circa l'uscita, cioè quando sarà possibile richiederla per coloro che non l'hanno mai avuta.. uffa sarebbe proprio comodo avercela al più presto :ph34r:

Ho guardato in 2 pagine di NETeller e ho trovato:

"La distribuzione di questa nuova carta è prevista per la fine di maggio. "

"La distribuzione della nuova carta ai clienti è prevista per i primi di giugno."

Mi sa tanto che fino al 25 giugno - primi di luglio non arriverà... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Io sul sito non vedo ancora l'opzione per richiederla... :angry:

Non la devi richiedere..chi gia la ha, basta che vada in opzioni e confermi i dati presenti..

Io ci ho trovato Napoli invece che Roma, quindi credo che cambno un dato e se voi lo correggete, questo equivale a richiedere la carta...almeno cosi' c'è scritto nella email...andate in Opazioni del vostro conto NETeller e confermate le ozioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Io sul sito non vedo ancora l'opzione per richiederla... :ciao:

Non la devi richiedere..chi gia la ha, basta che vada in opzioni e confermi i dati presenti..

Io ci ho trovato Napoli invece che Roma, quindi credo che cambno un dato e se voi lo correggete, questo equivale a richiedere la carta...almeno cosi' c'è scritto nella email...andate in Opazioni del vostro conto NETeller e confermate le ozioni

Si la devo richiedere, io non la ho mai avuta :angry: e ancora non c'è l'opzione per richiederla :angry:

P.S. Ho controllato e anche a me dava Napoli :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho appena chiamato e dicono che non è ancora iniziata la distribuzione e che ancora non si può richiedere (per chi ancora non la aveva). Hanno confermato che bisogna essere membri premium per averla...

Francamente mi fanno :hahaha: voglio dire doveva uscire a fine maggio...siamo all'11 di giugno e ancora non si può richiedere... e che palle arriva a metà luglio se va bene..porc... :lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

DSC DSC... non arriva più sta carta? solo io scrivo in questo post? nessuno ha più avuto novità? Tu gas come fai a prelevare i soldi da NETeller? Doveva arrivare alla fine di maggio e invece siamo esattamente a metà giugno ma ancora niente :ok: Mi raccomando, se qualcuno ha novità ci/mi aggiorni, perché qua veramente non ci siamo..aspettare così tanto :ok::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

nel sito adesso dicono che sarà pronta a giugno ma io ho dei dubbi:

When will a new card be available?

NETeller is pleased to announce the launch of the pre-paid card. We expect first customer shipments of the new card to start in June. We encourage you to update your contact information so we can ensure that you receive your card. You can do this by signing in to your account and clicking on the “Options” tab.

speriamo bene perché ho un bel pò di euri/dollari da prendere che sono bloccati in NETeller

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento