• Analizza eventi recenti

X Gastardo


N4rsete

Messaggi consigliati

Senti, io ho cercato un pò tra i post del forum ma non ho trovato nulla di molto concludente, gioco spesso al playtech a BlackJack, mi dai qualche consiglio?

ho fatto una forte vincita ma gli ultimi giorni (gioco semrpe di pomeriggio,sara quwllo?) ho perso, evidentemente pensavo di avere le idee chiare.. hai qualche consiglio?

una piccola strategia,tipo puntare un tot e poi alzare o cose simili? ti lascio anche il mio msn: [email protected]

Grazie N4rsete :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfruttare i bonus!

E' quella l'idea... per il resto per giocare a blackjack basta seguire le tabelle. Per quanto riguarda puntate e orari di gioco, sono del tutto irrilevanti (io consiglio puntata minima per tenere bassa la varianza).

Se sfogli il sito, le cose più importanti le trovi tutte ! Non tanto sul forum, ma proprio in homepage e sul blog. Se un casinò non ti da più bonus, passa ad un altro, non giocare MAI senza bonus e leggi sempre attentamente le terms&conditions, fatti tutti i calcoli prima di depositare e buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche tempo fa giocavo molto molto spesso ai Playtech e avevo notato che rispetto ad altri software, c'erano serie negative molto lunghe e serie positive molto lunghe. Allora avevo iniziato ad abbassare la puntata al minimo quando ero in caduta libera e ad aumentarla quando notavo che vincevo anche mani consecutive molto sfavorevoli. Ora non so dirti se statisticamente è ancora così perché ci gioco poco.

Ovviamente segui il saggio paradigma di Kunda che non manca mai di sottolineare reiteratamente e con veemenza dialettica in ogni suo post: MAI SENZA BONUS!!!

A proposito: vai piano in autostrada e, se hai l'amante, non farti beccare dalla moglie/fidanzata!!!

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento