• Analizza eventi recenti

Scaglio Una Lancia A Favore Di Cd Poker


Ryoxyz

Messaggi consigliati

Cd poker per me è una ottima poker room, ha degli ottimi reload bonus, la grafica e elli8ssima , la hand histiory comodissima, un ottimo bonus cashfino a 180 euro(con cui puoi fare quello che vuoi) ogni mese, i pagamenti sono rapidi 2-3 giorni, pagano sempre anche cifre alte, e ogni tanto regalano dei bonus in contantio con cui puoi fare quello che vuoi ai giocatori un pò più assidui !! ottimo !!

eccco l' ultimo bonus che mi hanno dato

Dear ......,

We wish to thank you for playing at CDPoker and have credited your account "CPR********" with ?400.00.

Make your chips last longer and win big with this real money bonus. We hope you enjoy your time playing in our Poker Rooms and wish you the best of luck.

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io gioco in 4 piattaforme diverse: Titan / CdPoker / PokerStars / Everest Poker.

Posso dire di trovarmi bene in ognuna di loro, ma se dovessi dare la mia preferenza per la funzionalita' e la grafica del software, sceglierei sicuramente quelli che utilizzano il Playtech,quindi Titan e CdPoker...

X SARDA: Siccome gioco anche su CdPoker, mi potresti spiegare praticamente a cosa ti riferisci quando parli di Bug legati a CdPoker???

Modificato: da mrjhon1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento