• Analizza eventi recenti

Crazy Poker


dasio

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ho effettuato la registrazione su crazy poker ricevendo il bonus di 10 dollari. La mia domanda è questa.

Nei termini e condizioni c'è scritto

Prima di incassare le proprie vincite i giocatori devono esaurire i bonus che verranno accreditati sul loro conto, scommettendo per un totale di 100 mani che prevedono il prelievo di commissioni. Questo non significa che mentre giocate non potete vincere; significa solo che se richiedete di incassare le vostre vincite prima di avere giocato 100 mani sulle quali sono previste delle commissioni, Crazy Poker ha il diritto di annullare qualsiasi bonus promozionale abbiate ricevuto.

Nessun credito promozionale offerto da Crazy Poker può essere cambiato in moneta.

Cosa intendono per previste di commissioni? e per nessun credito puo essere cambiato in moneta?

Per la prima io sto giocando sul canale beginner , va bene o dove dovrei andare a giocare? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

avuto e perso quasi subito con una mano scandalosa:

io Q5; flop 2Q8.

Io punto, lui rilancia, io controrilancio all-in, lui viene e scopre 89

Turn 10

River J

Che schifo!!!

vabbè

comunque basta anche mandare i documenti (ID/passaporto/patente) per avere i 10, anche senza carta di credito

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento