• Analizza eventi recenti

Lotteria Di Gruppo


Kleopatra

Messaggi consigliati

138 è il miglior punteggio che abbiamo mai fatto

il numero dei partecipanti è in continuo aumento, come si può vedere dal grafico:

post-1021-1192124178_thumb.jpg

la fine del grafico coincide con la fine del 2007, quindi dobbiamo arrivare almeno a 200-250 partecipanti prima di allora, altrimenti sarà difficilissimo vincere.

Ricordo le "vincite":

1 numero: theFree$ 3.00

2 numeri: theFree$ 9.00

3 numeri: theFree$ 27.00

4 numeri: theFree$ 81.00

5 numeri: theFree$ 243.00

6 numeri: theFree$ 1000.00

p.s.

Kleo, se ne hai voglia, modifica il post iniziale con ulteriori dettagli. Specificando che bisogna giocare due volte a settimana e spiegando bene il meccanismo del gruppo. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 472
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao, io ho giocato

8-19-20-23-32-38

ritengo buoni anche

1-9-12-27-36-53 :blink:

Ho giocato i numeri che ritieni buoni..1-9-12-27-36-53. :wnk:

per Margherita, ma anche per gli altri volevo ricordare di non giocare l'identica sequenza di numeri, ma cambiarne almeno uno, altrimenti quella giocata non sarà ritenuta valida ai fini del gioco.

Margherita la tua giocata va comunque bene perché io ho giocato 8-19-20-23-32-38

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho giocato

8-19-20-23-32-38

ritengo buoni anche

1-9-12-27-36-53 :blink:

Ho giocato i numeri che ritieni buoni..1-9-12-27-36-53. :wnk:

per Margherita, ma anche per gli altri volevo ricordare di non giocare l'identica sequenza di numeri, ma cambiarne almeno uno, altrimenti quella giocata non sarà ritenuta valida ai fini del gioco.

Margherita la tua giocata va comunque bene perché io ho giocato 8-19-20-23-32-38

Lo so perfettamente. Li ho giocati solo perché li ritieni validi. In altre occasioni ho sempre cercato di variare. Comunque grazie x il consiglio. :wnk::wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehila, ma voi avete notato il perché improvvisamente siamo passati da 60 esimi a 36 esimi nella lotteria di gurppo?

Avete notato che il famigerato Mahamaya è svanito nel nulla?

Che abbiamo commesso delle irregolarità? (senz'altro)

Ci sono tre nuovi gruppi nelle prime posizioni e ora abbiamo senza ombra di dubbio ottime possibilità di farcela

senz'altro più di prima.....

forza ragazzi

insistiamo :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

è probabile che sia così, ora abbiamo molte più probabilità di vincere... però dobbiamo aumentare, non diminuire

ora i primi tre gruppi sono alla nostra portata, hanno solo 18, 41 e 32 partecipanti.

Per essere sicuri di vincere però dobbiamo essere molti di più, visto che i primi in classifica hanno fatto una media di oltre 20 punti a testa.

Modificato: da onalim
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento