• Analizza eventi recenti

Yukon Gold


lio46

Messaggi consigliati

Salve a tutti, vorrei portarvi a conoscenza della mia recente esperienza negativa con questo casinò.

Avendo sfruttato già da un bel po il bonus di questo casinò, per me era morto e sepolto, invece esattamente l'11 ottobre ricevo un'email in cui mi viene riproposto il bonus 100% money back. La cosa ovviamente mi è sembrata strana così ho chiesto in chat

e mi è stato confermato il bonus. A questo punto gioco, perdo, chiedo indietro i soldi ma non ricevo nessuna risposta per due giorni. Oggi parlo nuovamente in chat e stavolta mi viene detto che non avevo diritto a quel bonus, visto che viene concesso una volta sola. Immaginate quante ne ho dette a quel povero operatore.

Io metto in conto che è stata anche colpa mia perché non mi sono informato abbastanza, però questo serva da insegnamento a non fidarsi neanche degli operatori in chat. Anche se è possibile che l'email l'hanno mandata per sbaglio che l'operatore era in fase di sonno rem, certo tutte queste casualità assomigliano proprio ad una truffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che la cosa sembra strana, anche perché lo yukon gold è un casinò serio. Probabilmente l'email è partita per errore, questo può capitare. Si, la mandava proprio lo yukon gold.

Il problema è che alla domanda fatta da me all'operatore italiano "ho diritto all'offerta chiamata 100% money back"?, lei, perché si chiama Chiara, ha prima voluto sapere il mio user name e dopo aver probabilmente fatto finta di controllare ha risposto di si, e mi ha pure spiegato come funziona questo bonus. Io dopo questa risposta non ho fatto altre domande, e non le ho spiegato dell'email ricevuta e del fatto che 3 mesi prima avevo già usufruito del bonus. Lo so questo è stato un grande errore infatti mi prendo le mie responsabilità. Poi sul fatto di copiare la discussione in chat, beh sul momento non ci ho pensato minimamente, ma credo che anche se l'avessi fatto non sarebbe cambiato granchè.

Modificato: da lio46
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è arrivata l'email dello yukon...

tuttavia credo si tratti di equivoco...

nel senso che nella e-mail cè il loro logo con il cash-back...ma non mi dice che ne ho diritto ne che è una promozione che va da a---e in effetti mi sono astenuto dal depositare

Hai fatto benissimo, solo che nel mio caso io ho voluto chiedere in chat per togliermi il dubbio e mi hanno fregato.

Stendiamo un velo pietoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento