• Analizza eventi recenti

Pokerstars.com


lobbia

Messaggi consigliati

Come la trovate come poker room?

Io gioco a poker da 2/3 settimane, sono solo agli inizi ed ho giocato solo su interpoker

Mi colpisce di PokerStars che sponsorizzi l'EPT.

Allora siccome il mio obiettivo e' qualificarmi (si lo so che devo migliorare un sacco e leggere) volevo sapere cosa ne pensate

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

io è l'unica pokeroom su cui mettere l'uccello di del piero sul fuoco che non è random nella uscita dei numeri specialmente nel river e turn

Cioe'? Cosa mi giureresti sulla testa dei figli di Berlusconi che succede alle ultime estrazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ps non piace... preferisco 100 volte di più full tilt e cd poker

per la cosa dei numeri random lo si dice di tutte le poker room che sono tarocchi, ma io non ci credo,

basta guardare che tutti i giocatori che hanno fatto oltre 10 k di mani e usano poker tracker vedono ad vesempio che aa hanno retto l' 80 % delle volte , cioè nella media

comunque per l' etpt ti puoi qualificare anche su cd poker

Cioe'? Cosa mi giureresti sulla testa dei figli di Berlusconi che succede alle ultime estrazioni?

p.s. per me esce io 72 e l' 83 sulla ruota di bari :ciao:

Modificato: da Ryoxyz
Link al commento
Condividi su altri siti

a me ps non piace... preferisco 100 volte di più full tilt e cd poker

per la cosa dei numeri random lo si dice di tutte le poker room che sono tarocchi, ma io non ci credo,

basta guardare che tutti i giocatori che hanno fatto oltre 10 k di mani e usano poker tracker vedono ad vesempio che aa hanno retto l' 80 % delle volte , cioè nella media

comunque per l' etpt ti puoi qualificare anche su cd poker

Cioe'? Cosa mi giureresti sulla testa dei figli di Berlusconi che succede alle ultime estrazioni?

p.s. per me esce io 72 e l' 83 sulla ruota di bari <_<

Ci ho giocato ieri per la prima volta

La cosa bella e' che per ogni torneo ci sono almeno 2000 iscritti, il 90% si auto-estingue con 10 minuti di all-in conseutivi (quindi alla fine il montepremi e molto alto rispetto agli iscritti effettivi)

La cosa brutta e' che ha una grafica peggiore del mitico VIC-20... all'inizio pensavo fosse uno scherzo!

Modificato: da lobbia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento