• Analizza eventi recenti

Titan Poker...


ykej

Messaggi consigliati

Si, è vero che alla lunga vince chi sa giocare, ma su titan poker me ne sono successe troppe anche a me.

E'stata la mia prima pokerroom ma l'ho cambiata dopo un pò, troppo spesso succedeva che il gioco barbaro venisse premiato.

Va beh, dall'alto delle mie 3 settimane di esperienza ho notato che partecipando ad un torneo con 500/600 persone e foldando su tutti gli all in (che sono sempre sulla prima scommessa) anche se ogni tanto a malinquore, il 100% delle volte dopo 15 minuti dall'inizio mi trovo in un torneo con 100 sopravvissuti che giocano molto meglio..

Quando faccio un free roll mi collego direttamente 20 minuti dopo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero che dopo un pò vengono scartati per selezione naturale del poker :wnk: ma qualche volta becco della gente con un culo bello gonfio!

Comunque, un altra domanda da novello, se io mi alzo da un tavolo non vengo scartato giusto? posso stare anche alzato per mezz'ora e poi ritornare?

grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

se giochi nei tavoli cash dopo un po ti alzano e vieni eliminato dal tavolo. nei tornei invece no, risulti alzato e ti danno comunque le carte

Sempre dall'alto delle mie 3 settimane di esperienza...

secondo me alzarsi ad un torneo di tanto in tanto conviene...

io l'ho fatto per 15 minuti dopo aver perso la leadership in un torneo importante (£100 iscrizione -io mi ero qualificato con un satellite) per una cretinata enorme che avevo fatto.. alla fine restavamo ancora in 100 ed ero perfettamente in media... se fossi rimasto -LO SO- al primo A-10 avrei fatto un all in per l'incazzatura.

Comunque ho fato un esperimento.

Iscrivendomi ad un free roll e non giocando per niente finisco sempre nel miglior 25% (il che e' tutto un dire!)

Quindi consiglio di alzarsi e fare dei break ogni volta in cui:

1) Sbagliamo e ci incazziamo all'inverosimile

2) Un tipo con 50 chips ci fa un all in con 2-7 noi abbiamo A-A ed (ovviamente) escono (in ordine) A K 2 2 2

3) ogni volta in cui lo stesso tipo fa la stessa cosa ed escono (questo mi fa veramente incazzare) A K Q J 10

4) anche quando siamo stanchi

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryo...vedendo anche altre tue risposte in questo forum, mi consiglieresti di alsciare perdere titan poker??

Ri-grazie <_<

Prima ho fatto all-in con J-J ed uno mi è venuto a vedere con K-10. Chiaramente sono usciti due K! LA sfiga quando vuole ci vede troooooppo bene! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryo...vedendo anche altre tue risposte in questo forum, mi consiglieresti di alsciare perdere titan poker??

Ri-grazie <_<

Prima ho fatto all-in con J-J ed uno mi è venuto a vedere con K-10. Chiaramente sono usciti due K! LA sfiga quando vuole ci vede troooooppo bene! :D

Guarda, io sono molto inesperto, ma a me sembra una cretinata fare un all in con un J-J. Tu pensi veramente che nessuno abbia un Q-K-A di quelli che ti vengono a vedere e che su 5 carte (su 13 ricorda, non su 120) non esca una carta piu' alta di J?

Io i miei J-J e Q-Q me li gioco piano piano tirando delle smazzate a chi entra con A-10 pensando di aver chissa che cosa

Gli all-in li faccio solo con A-A (perche' so di avere il 50% di possibilita di vittoria) e ultimamente con K-K perche in Inghilterra va di moda sentirsi invincibile von A-K

Se uno mi fa all in davanti, io Q-Q e J-J li foldo

Link al commento
Condividi su altri siti

io di poker room ne ho provate moltissime e ticonsiglio di giocare su titan poker per me è la migliore ci gioco da più di un anno (precisamente gioco su cd poker ma il circuito è lo stesso)

per le bad beat penso che siano normali e non regolate, sto giocando moltissimo live e anche li se ne vedono di tutti i colori

per gli al in dipende molto dal giocatore che hai contro ( con certi giocatori andrei felicemente al in con jj)

e dipende dalla posizione in cui sei, e dai call prima, e soprattutto bisopgna ricordarsi che andare al in è completamente diverso che chiamare un al in

ecco un paio di esempi giocando live

per esempio ieri in un sit da 50 euro

io ho JA bui 150 300 io faccio raise 600 un' altro reraise 1200(giocatore aggressivo e dal facile bleff)

io call

flop 8 4 A colori differenti visto il giocatore davanti dexcido lo slow play

io chek lui chek

turn A

io check lui bet 1000 io reraise 2000 e lui all in io call

mi gira 22 ed esclama cavolo ho già perso

river 2

oppure in un torneo da 55 io kk rieso a far<anddare al in preflop 2 persone una jj e altra AQ flop k22

e io convinto di portarmi via il piatto turn a river a

ero incredulo

- Questa è irreale

altro sit rimasti in 3 bui 200- 400

io 10 6 bb check

flop k 10 6 uno prima di me bet 400 (non sapeva giocare bene ) io al in di 5400

l' altro fold lui ci pensa e call

gira j 8 ??? gli chiedo perché ha collato e mi dice "con la donna faccio scala..." gli faccio notare che non era così e si dispera turn donna river 9 incredibile ha fatto scala

Modificato: da Ryoxyz
Link al commento
Condividi su altri siti

Tale e quale a me, solo che mi sono successe queste cose in 8 tornei su 10 e mi son chiesto se ero io sfigato e poco capace oppure qualcosa non quadrava :D

Allora rimango su titan, prima o poi finirò un torneo serio degnamente.

Un ultimissima cosa <_< , consigli l'uso di poker tracker? in caso come lo si può avere? Graaaazieeeeeeee :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tale e quale a me, solo che mi sono successe queste cose in 8 tornei su 10 e mi son chiesto se ero io sfigato e poco capace oppure qualcosa non quadrava :D

Allora rimango su titan, prima o poi finirò un torneo serio degnamente.

Un ultimissima cosa <_< , consigli l'uso di poker tracker? in caso come lo si può avere? Graaaazieeeeeeee :D

consigliatissimo,

anche se lo so usare solo per il cash

se ti serve mandami il tuo contatto msn

Modificato: da Ryoxyz
Link al commento
Condividi su altri siti

ryo io gioco da sempre su Cd Poker, ma ieri ho avuto la pessima impressione di star giocando con due poker bot...ed e' la prima volta che mi capita con CD poker...tu hai mai visto di ste cose su CD poker? Il torneo era un sit da 20 piu' 3.50 uno di quelli con il jackpot da vincere...

Modificato: da Ryoxyz
Link al commento
Condividi su altri siti

un bot per il no limit è impossibile non sono ancora stati fatti per il computer (vista la complessità solo uno ne è stato fatto) e hanno fatto la sfida con dei pro, e hanno vinto i pro, sinceramente una volta ho pensato stassi giocando cash nl hu , pensavo fosse un bot per il limit impostato male foldava quasi sempre anche piccoli rilanci, magari preflop raisavo 8 $ e al flop quasi sempre se puntavo 2 $ su un piqatto da 16 foldava, lo ho battuto erodendogli lo stack

e poi usare un bot per i jackpot sit and go è rischiosissimo, se vinci sai quanti controlli fanno per vedere se ci sno collusion ? ti chiudono il conto all' istante

comunque i bot li beccano, infatti anche nei siti dove li vendono dicono di usarli solo in siti minori, titan e cd poker sono oker room importanti

Modificato: da Ryoxyz
Link al commento
Condividi su altri siti

Tale e quale a me, solo che mi sono successe queste cose in 8 tornei su 10 e mi son chiesto se ero io sfigato e poco capace oppure qualcosa non quadrava :D

Allora rimango su titan, prima o poi finirò un torneo serio degnamente.

Un ultimissima cosa <_< , consigli l'uso di poker tracker? in caso come lo si può avere? Graaaazieeeeeeee :D

consigliatissimo,

anche se lo so usare solo per il cash

se ti serve mandami il tuo contatto msn

potresti illuminare anche me? magari aggiungimi a msn: [email protected]

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryo, e organizza sto torneo su Titan x noi di Ammazza...dai che ho voglia di vedere come gioca un professionista come te...

:rolleyes:

se m fate sapere ci sono anche io per un torneuccio :)

curioso di giocare col disponibilissimo ryu

ora mi organizzo e vedo di orgazizzare questo torneo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryo, e organizza sto torneo su Titan x noi di Ammazza...dai che ho voglia di vedere come gioca un professionista come te...

:btc:

se m fate sapere ci sono anche io per un torneuccio :)

curioso di giocare col disponibilissimo ryu

ora mi organizzo e vedo di orgazizzare questo torneo

Finalmente! Non vedo l'ora di stracciarti!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento