• Analizza eventi recenti

Omaggi Direttamente A Casa Tua!


Kleopatra

Messaggi consigliati

bellissima penna a casa tua

http://www.brochurepens.com.au/free_pen.htm

richiedila online gratuitamente

credo che questa non vada bene per noi europei, sotto c'è scritto "Due to high demand, Free Pen offer only applies to citizens of Australia and U.S.A. If you are a citizen of any other country wanting to enquire about bulk pricing or ordering please go to the ordering page"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...
calcolatrice gratis

Ma io questa calcolatrice l'avevo vista circa in concomitanza con la chiavetta usb postate il 12/10/08......booh

Comunque in quella data feci richiesta di chiavetta e calcolatrice (me la ricordo) ma ancora nulla..beh tanto

Modificato: da corpon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 3 years later...

Riesumo questo topic dell'antico Egitto che aveva un suo perché.

Di questi tempi poi, con parecchie aziende piene di invenduto (leggi crollo dei consumi) gli omaggi dovrebbero fioccare. Chiunque abbia notizia di qualche offerta può postarla qua, se crede.

Oltre ai campioni gratuiti, volevo soffermare l'attenzione sul fenomeno dei coupons per lo shopping. Ho appena visto su Real Time il programma "Pazzi per la spesa" che descrive le storie di veri e propri cacciatori di bonus che pagano 20$ una spesa di 400$ e tutto grazie ai prodotti in offerta abbinati a paccate di coupons reperiti su riviste e internet.

Possibile che un supermercato permetta di cumulare in un solo scontrino anche 50 coupons insieme? :unsure: lo trovo assurdo! almeno qui in Italia non mi pare verosimile ma siccome non conosco la materia, chiedo lumi a chi bazzica giornalmente i negozi nostrani e fa la spesa impiegando sti benedetti coupons. Sono davvero curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento