• Analizza eventi recenti

Punti Titan Poker


Jeu 0

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

sono nuovo a di questo forum e volevo utilizzare la vostra esperianza per scambiare opinioni sull'argomento in oggetto.

Da un paio di settimane ho aperto un account con la poker room di cui sopra e avendo fatto un primo deposito di circa 300 euro mi sono ritrovato con 415$ di bonus..

Per riuscire a convertire il bonus in denaro reale ho bisogno di 49000 titan points entro 3 mesi come descritto qui

http://www.titanpoker.com/points.html

( cosa che penso sia umanamente impossibile :ris::ris: )

Ora io fondamentalmente faccio molti tornei e free roll e tavoli ring solo da meno di un dollaro...

Ma con tutte le ore di gioco che ci faccio, in 2 settimane non sono arrivato neanche a 100 punti..

Una volta giusto per curiosità ho provato un Heads up ( mettendo 5$ contro i 10 del mio avversario)e in una qundicina di mani solo riuscito solo a fare una ventina di punti.....da notare che alla fine ho vinto solo 11$ e rotti vuoli dire che circa 4 dollari se li sono babbati di commissioni a fronte di 20 miserissimi punti.

Mi sembra che questa questione dei punti sia solo uno specchietto per le allodole, per riuscire a accumulare tutti quei punti dovrei giocarmi un milione di :mellow:euro :cheer: e un quarto se lo prenderebbero di commissioni.

Ho pensato di fare anche un heads up combinato con un mio amico ma il gioco non varrebbe la candele visto la percentuale esorbitante che se ne andrebbe per i Rake!!!!

Se qualcuno ha gia avuto esperienze del genere mi piacerebbe confrontarmi

Scusate se mi sono dilungato un po e vi rigrazio anticipatamente

Ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do un consiglio in generale per le poker room: non usare le loro promozioni per ottenere il bonus, ovvero tu gioca cercando di guadagnare con i tuoi soldi, poi se in + arrivi a sbloccare parte del loro bonus tanto meglio.

Però nella maggior parte dei casi per sbloccare tutto il bonus si dovrebbe giocare a tavoli alti, almeno 1/2$ NL in modo da avere parecchie mani con rake alti; e di conseguenza se non sei esperto (ma anche se lo fossi) rischi molto di perdere il tuo deposito.

Insomma, vedi tu, però se riesci ad arrivare ad una buona cifra di tuo ritira tutto, lasciando li il resto del bonus, altrimenti rischi di perdere nel lungo termine.

buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do un consiglio in generale per le poker room: non usare le loro promozioni per ottenere il bonus, ovvero tu gioca cercando di guadagnare con i tuoi soldi, poi se in + arrivi a sbloccare parte del loro bonus tanto meglio.

Però nella maggior parte dei casi per sbloccare tutto il bonus si dovrebbe giocare a tavoli alti, almeno 1/2$ NL in modo da avere parecchie mani con rake alti; e di conseguenza se non sei esperto (ma anche se lo fossi) rischi molto di perdere il tuo deposito.

Insomma, vedi tu, però se riesci ad arrivare ad una buona cifra di tuo ritira tutto, lasciando li il resto del bonus, altrimenti rischi di perdere nel lungo termine.

buona fortuna

Infatti avevo pensato di sederimi ai tavoli da un dollaro come dici tu e utilizzare il mio $ di blind per godere di dieci mani di rake ma diventa uno sbattimento..

Per il momonte mi sto facendo una cifra di tornei e sit e go tra 1-3 $ nei quali ogni tanto vinco qualcosina.devo cercare di essere un po piu calmo, soprattutto nelle fasi finali dove nei tornei da 700 e passa persone si possono vincere anche migliaia di $..

Grazie per i consigli :ris:

Ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento