• Analizza eventi recenti

The Lotter Iscrizioni Multiple


mars

Messaggi consigliati

  • Risposte 240
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

principalmente è colpa di chi ha fatto il multiaccount DOPO l'estrazione vincente e per quel motivo sarà escluso dal gruppo.

tu non non ci starai capendo più niente... pensa a me che mi trovo a continuare a rispiegare le stesse cose.

eppure è semplice:

se eravate nella vecchia lista potete entrare nella nuova chiedendomi user e password.

basta che leggiate i post che faccio io e non tutti gli altri, sarà più semplice, poi fate come preferite.

Modificato: da mars
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco.E si che la colpa è la tua( :ok: ).

Ma io ho sognato la fine di questo macello.

Rimarremo primi.

Faremo accreditare tutto e tutti sul conto della lotteria.

Poi proveremo a perderli alle varie estrazioni.Arrivati a 499$ incassiamo su NETeller.

Stringi i denti.

Lello.

Link al commento
Condividi su altri siti

sta lotteria mi sta facendo impazzire, mannaggia a me e le mie idee del caiser :verso:

tanto per...io mi iscrissi su invito di un utente forum e trascinata da ciclone kleo...e s'era messi maluccio.

Ripeto è interesante seguirvi....l'impennata dopo il primo posto è straordinaria!

:angelo:

ps.ma perché non vi tenete i fedelissimi che hanno partecipato ad almeno metà estrazioni?

j

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto è interesante seguirvi....l'impennata dopo il primo posto è straordinaria!

non capisco bene dove vuoi arrivare... stiamo parlando di una possibile vincita di 100'000 dollari... è chiaro che gli animi si infiammino un po', soprattutto quando bisogna cercare di gestire più di 80 persone e quando sai che la tua vincita dipende anche da loro...

ps.ma perché non vi tenete i fedelissimi che hanno partecipato ad almeno metà estrazioni?

per il semplice fatto che servono tutti gli 82 dell'estrazione vincente (e non sono tutti giocatori di lunga data, preni me ad esempio, ho fatto in tutto 5 estrazioni, tra cui quella vincente)... ne manca anche solo uno all'appello e salutiamo tutti il malloppo. sarebbe un gran peccato non trovi?

principalmente è colpa di chi ha fatto il multiaccount DOPO l'estrazione vincente e per quel motivo sarà escluso dal gruppo.

senti Mars, ma quello che ha fatto questi multi account ha anche partecipato all'estrazione vincente? se si, sarebbe meglio discutere in privato con lui e risolvere pacificamente la situazione onde evitare disguidi al momento del pagamento... non so se mi spiego... :angelo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento