• Analizza eventi recenti

The Lotter Iscrizioni Multiple


mars

Messaggi consigliati

  • Risposte 240
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

sono comparsi nuovi nick, riconducibili tutti alla stessa persona, che si è mascherata davvero pietosamente.

non ha alcun senso essere così avidi e non rispettare il gruppo di persone che ti ha permesso di vincere e il lavoro di chi ti ha permesso di prendere la tua parte senza alcuno sforzo.

ripeto: preferisco smettere di giocare, e dirò a tutti quelli che ho fatto iscrivere di fare la stessa cosa, in modo da rendere totalmente inutile la lista, e rischiare che ci superino senza neanche provarci, piuttosto che farmi prendere in giro da chi non ha il minimo rispetto per niente e per nessuno.

non si può cambiare la password, ma si può cambiare gruppo, credo che farò così.

in ogni caso la vincita precedente rimane ai membri che erano in quel gruppo in quel momento, quindi non si rischia nulla.

Modificato: da mars
Link al commento
Condividi su altri siti

sono comparsi nuovi nick, riconducibili tutti alla stessa persona, che si è mascherata davvero pietosamente.

non ha alcun senso essere così avidi e non rispettare il gruppo di persone che ti ha permesso di vincere e il lavoro di chi ti ha permesso di prendere la tua parte senza alcuno sforzo.

ripeto: preferisco smettere di giocare, e dirò a tutti quelli che ho fatto iscrivere di fare la stessa cosa, in modo da rendere totalmente inutile la lista, e rischiare che ci superino senza neanche provarci, piuttosto che farmi prendere in giro da chi non ha il minimo rispetto per niente e per nessuno.

Non fa una piega. Disponibilissimo, assieme a tutti quelli che conosco, a non giocare più se lo chiedi.

Ciao e grazie per tutto il tuo sbattimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

e non crediate che non mi fossi già mosso...

I have two questions:

is there the possibility to change the group''s password?

The second is longer, i give you an example:

At 25 november I am in the "GROUP A" and the group scores 1.000 theFree$.

Then I decide to join "MY GROUP" and "MY GROUP" score LESS than 1.000 in the next draws.

So at 31 december "GROUP A" wins, thanks to the score made during 25 november''s draw (when I WAS in the "GROUP A" too).

Either I win my part as a member of "GROUP A" during 25 november''s draw?

Or I lost my part when i decided to change group?

Once you are a registered member you need not enter a password, so there is no need to change it.

Each one of the members in the various groups is entitled, at any time, to withdraw from the group he belongs to, and to set up a new group, and in such an event, as of the forming of the new group, his winning sums from this point will be attributed to the new group.

We hope you find this information useful and satisfactory.

quindis e anche cambiamo gruppo la vincita rimane...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono comparsi nuovi nick, riconducibili tutti alla stessa persona, che si è mascherata davvero pietosamente.

non ha alcun senso essere così avidi e non rispettare il gruppo di persone che ti ha permesso di vincere e il lavoro di chi ti ha permesso di prendere la tua parte senza alcuno sforzo.

ripeto: preferisco smettere di giocare, e dirò a tutti quelli che ho fatto iscrivere di fare la stessa cosa, in modo da rendere totalmente inutile la lista, e rischiare che ci superino senza neanche provarci, piuttosto che farmi prendere in giro da chi non ha il minimo rispetto per niente e per nessuno.

Non si può cambiare la password, ma si può cambiare gruppo, credo che farò così.

in ogni caso la vincita precedente rimane ai membri che erano in quel gruppo in quel momento, quindi non si rischia nulla.

non c'è modo di smascherare questa persona ed eventualmente eliminarla.?

Questa lotteria è si importante x la vicita monetaria, ma lo è soprattutto per soddisfazione e la gratificaione che ci ha reso uniti e partecipi per raggiungere questo traguardo.

Non possiamo mollare ora non sarebbe giusto per molti...?

Hai perfettamente ragione farsi prendere per in giro in questo modo è veramente squallido..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io pure smetterò di giocare dalla prossima estrazione in poi

avevo pensato che sarebbe stato meglio farlo subito (visto e considerato che rimandendo in 82 e con lo stesso metodo non era facile fare molti più punti... quindi se ci dovevano superare lo avrebbero fatto tranquillamente lo stesso) ma poi la strategia comune era stata quella di continuare e l'avevo fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

la vecchia giocata è VALIDA. chi ha giocato in quella estrazione ora è primo, e solo chi ha giocato sta in questo momento vincendo, punto.

il problema sono le prossime estrazioni: stiamo giocando contro noi stessi, per colpa di chi sta facendo altri account solo dopo aver appreso della vincita. se non superiamo il nostro punteggio nulla dif atto, ma se lo superiamo il vecchio putneggio si perde.

l'unica soluzione è farci un nuovo gruppo e andare lì, da regolamento sembra che non perdiamo le vecchie estrazioni (e quindi se il putneggio della scorsa estrazione rimane il migliore chi ha giocato vince).

Link al commento
Condividi su altri siti

io pure smetterò di giocare dalla prossima estrazione in poi

avevo pensato che sarebbe stato meglio farlo subito (visto e considerato che rimandendo in 82 e con lo stesso metodo non era facile fare molti più punti... quindi se ci dovevano superare lo avrebbero fatto tranquillamente lo stesso) ma poi la strategia comune era stata quella di continuare e l'avevo fatto

Quindi cosa facciamo..

Apriamo un nuovo gruppo con gli 82 iscritti..??

non giochiamo più..??

O cos'altro..?? in molti abbiamo già giocato per l'estrazione di mercoledi.

Modificato: da margherita
Link al commento
Condividi su altri siti

certo, e comunque non è difficile vedere chi sono i nuovi giocatori, la lista è pubblica

il fatto movida è che continuando a gicoare in un gruppo con gente che fa account multipli in pratica giocheremmo per superare noi stessi e vincere la stessa somma ma col doppio dei partecipanti.

mi sta benissimo se continuiamoa giocare comprendendo chi le ultime volte si era dimenticato. ma è una presa per il culo continuare a giocare se chi iscrive account multipli adesso.

Modificato: da mars
Link al commento
Condividi su altri siti

non è il caso di allarmarsi così tanto, per ora solo 66 persone hanno piazzato la giocata per la prossima estrazione

per il momento non vedo nessun problema, se saliremo d'iscritti attivi, cambieremo gruppo oppure smetteremo di giocare i nostri numeri e giocheremo a casaccio... vi prego di attendere gli sviluppi

non pensavo ci fossero così tanti problemi, l'anno prossimo avrò nel mio gruppo un massimo di 50 persone fidate

non ho la più pallida idea di chi sia costui che si sta registrando con multipli account, non ho parole -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento