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per chi è in attesa di pagamento...potreste mettere il nome casinò e data della richiesta?

Cool Cat: 17 dicembre :ciao: 2000$ c2p, 24 dicembre 2000$ NETeller e 1500$ con NETeller dal 2 gennaio (R.J.)...tutti pending!

Prism: 7 gennaio 1100$ NETeller...idem

Club Player: 550$ 7 gennaio NETeller...come sopra

Palace of Chance: 350$ 7 gennaio NETeller...manco a dirlo.

:btc:

non ho capito ...come fai avere due pagamenti in pending con lo stesso metodo? cioè si può giocare pur essendo in attesa di pagamento?

Ciao Jolly, si puo richiedere un prelievo una volta a settimana per cui la prima settimana ho richiesto 2000$ con c2p, la seconda settimana con c2p il limite era di 500 :) per cui, avendo in passato depositato con NETeller, ho richiesto il 2 prelievo di 2000$ e la 3 della rimanenza tranne il bonus (lasciato sul conto).....poi (come detto) il bonus l'hanno tolto dai 2000$ di c2p :):btc: ....ho ritirato la richiesta di 1800$ e nè ho fatto una nuova di 2000$ (ogni tanto) lo fanno per allungare di molto i tempi.

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aggiornamento pagamenti Cool cat...mi risponde che il mio inglese è ottimo e di rivolgermi tranquillamente alla chat per chiedere motivo ritardo.

Urge un volontario, io sono fuori.Chiedete spiegazioni anche x gli altri...

come spunto metto email

Hallo

sorry if i disturb you. After various prooves i decided finally to enjoin your casinos (coolcat clubplayer wild vegas) and i\'ve liked them so much that i racomended to a lot of friends. They where satisfied too, for grafic ,games and support, but now they are wondering why their payments does it takes so long to be approved and they fill turn on.In the meantime we can\'t deposit and play. I \'m waiting too, just for a little payment. Now, what can i tell them? are u too busy because last holidays? Plz i don\'t want to be too unkind or impatient but i feel a little responsable for this situation.

I thank for attention ....beg your pardon for my english too.

I\' m waiting for an answer asap

Many thanks

xxxxxx

------------

bè ho un po' leccato....

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sì Cin

dunque l'avevamo un po' previsto....forte afflusso sotto le Feste, personale ridotto e quindi grosso ritardo.Per il resto ok. Non hanno dato date precise, si scusano e stanno evadendo quelle dei primi di dicembre e le più piccole.

Max domattina ripristinano anche le nostre adorate-slots

:rolleyes:

c

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sì Cin

dunque l'avevamo un po' previsto....forte afflusso sotto le Feste, personale ridotto e quindi grosso ritardo.Per il resto ok. Non hanno dato date precise, si scusano e stanno evadendo quelle dei primi di dicembre e le più piccole.

Max domattina ripristinano anche le nostre adorate-slots

:rolleyes:

c

Ottimo :rolleyes:

Io sono in attesa di 25$ dal CoolCat (max prelevabile con bonus no depostit di 25$).

Praticamente è il primo giro che faccio alle Rtg 4 casinò e 4 pagamenti in sospeso.

Se ho ben capito fino a che non provvedono a confermare la richiesta di prelievo non posso giocare, depositare, richiedere bonus. Giusto?

Ciao

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aspetta che aggiorno..parlato ora con Cool cat e mi serve vs aiuto

Caio

Club Player $ 100.00 dal 21/01/08 Pending

Palace of chanche $ 300.00 dal 28/01/2008 Pending

Virtual Casinò $ 925.00 dal 26/01/08 Pending

CoolCat $ 25.00 (con free chip max prelevabile $ 25) 1° richiesta 24/01 respinta per mancanza docs PEZZENTI :lol: (che avevo inviato il 24/01/08) rifatta nuova richiesta il 28/01/08 pending

ciao

quello in neretto...sei nei tempi contando 10 business days

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sempre per i pagamenti al Coolcat Widvegas e Clubplayer.....contattare domani la chat (calcolare bene che siano passati i 10 giorni lavorativi) dalle ore 7am alle 4 pm EST (orario di apertura dipartimento pagamenti). Adesso questo me lo traducete vot perché di fusi non capisco nulla. So che mentre qua era l'1 am, là erano le 7 e rottti pm...

:lol:

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QUESTA LE BATTE TUTTE MA PROPRIO TUTTE

Nella solita conversazione pomeridiana con la chat del Prism, il tipo mi dice che non sono stato ancora pagato perché non ho inviato l' authorization form. _eek_

Allora in passato sono stato pagato dallo Slot Of Vegas (stesso gruppo) inviando l'authorization form, in passato sono stato pagato dal Prism sempre inviando l'authorization form, ora non c'è l'hanno più è sparito. :rolleyes:

Il tipo in chat si è giustificato dicendo che non mi hanno avvisato perché impegnati a mandare le mail promozionali. :mii:

Baaa, comunque appena pagano :rolleyes: li cancello una volte per tutte. :rolleyes:

...scusate per il caps ma non puo essere sempre un calvario ogni volta che uno deve prelevare!

Ovviamente non ho mai depositato con carta di credito per cui l'autho. form non serve! B)

Modificato: da gae
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Baaa....chi li capisce, ho inviato l'authorization form verso le 23.....il cool cat e il prism hanno pagato subito subito, tempo 20 minuti.

Con ci capisco più niente con questi RTG. :ciao:

Per curiosità quando avevi richiesto l'incasso?

Ciao

per chi è in attesa di pagamento...potreste mettere il nome casinò e data della richiesta?

Cool Cat: 17 dicembre :ciao: 2000$ c2p, 24 dicembre 2000$ NETeller e 1500$ con NETeller dal 2 gennaio (R.J.)...tutti pending!

Prism: 7 gennaio 1100$ NETeller...idem

Club Player: 550$ 7 gennaio NETeller...come sopra

Palace of Chance: 350$ 7 gennaio NETeller...manco a dirlo.

:ciao:

:ciao::ciao:

Modificato: da gae
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qui nulla....solo questa mail

Dear CoolCat Members,

This is Christopher DiAngelo, one of the casino managers here at CoolCat. I am getting in touch with you because we have recently had to make some technical upgrades to our casino, and I am sure that you have noticed that the casino has been going up and down for the past few days. All of us here at CoolCat are very sorry for any inconvenience this may have caused you, and would like to let you know that our efforts are to make your gaming experience more enjoyable in the future. The problem that we have encountered is that our growth was highly exceeding our resources, and we had to fix it now, in order to ensure the best experience for you, before it becomes a serious problem in the future. Though this effort has caused some major downtime, we are sure that the result will be well worth it. We expect to have everything in the casino fully back and online, faster than ever, within the next 24 hours. I would like to thank you all for your patience and hope to see all back in the casino very soon. I will be sending out a player appreciation free chip to all of you as soon as everything is running smooth as a thank you for your patience and patronage. Have a wonderful day, and I will look forward to speaking with you all soon.

Your friend,

Christopher DiAngelo

CoolCat Manager

-------------------------------------------------------------------------------

altri aggiornamenti plz?

j

Club Player $ 100.00 dal 21/01/08 Pending

Novità 04/02/2008 Approved.

Dallo status approved quanto ci mettono a versare?

Ciao

per la mia misera esperienza poche ore.

j

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la saga continua....

Thank you for using our LiveChat Service. This is 'Raymond'. How can I help you?

Raymond: Welcome to Cool Cat Casino, how can I assist you today?

xxxxxxxxxxxx: hi this is xxxxxxxxx , just would like to know why my cash out is still there ?

Raymond: We are currently upgrading our casino software. I am sorry for any inconvenience this may cause you. We should have it back up and running in 1 hour or more

xxxxxxxxxxx have i done something wrong?

Raymond: We are currently upgrading our casino software. I am sorry for any inconvenience this may cause you. We should have it back up and running in 1 day or more sorry

xxxxxxxxx: well, never mind, have a good job! thanx

Raymond: Thank you for visiting us. Please let us know if there is anything else that we can help you with.

------------------------------du palleeeee

e come mai Dario? provato a chiedere a NETeller by phone?

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A me ha detto questo:

Raymond: We do apologize for the inconvenience. We are presently implementing some system updates to make our casino faster and more enjoyable for your playing experience. In the meantime, we would be more than happy to invite you to a $100 FREE CHIP in our sister casino, www.prismcasino.com . If you do not already have an account with Prism, please visit the website, download the casino and come back to the Live Chat to request your Free Chip. Again, we do apologize for the inconveniences.

Registrato e ottenuto i free chips

Ciao

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ma sti Raimond Oliver Tony...come ve li immaginate? dev'esserci un can can là dentro, magari un caldo infernale oppure tra una chattata e l'altra fanno altro...pare siano gente del luogo.Poi uno che dice chiama domani , l'altro che ti da un'email, stanzone fumoso, odore da cibo speziato....questi che fan finta di nulla ma che se vogliono ti chiudono account o ti caricano free chips...per me loro sono ANCHE il dipartimento pagamenti e rispondono a tutto....poi immagino qualche sorvegliante col frustino, stile nazi...giuro, mi piacerebbe andare a vedere

poi quel finale dopo estenuanti chattate...Please let us know if there is anything else that we can help you with....e cosa ho cercato di farti capire fno adesso? come si fa un'amatriciana??????

jjj

Modificato: da Jolly28
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