• Analizza eventi recenti

Rtg


theguru

Messaggi consigliati

Virtual $ 925.00 Approvati 08/02/08 - accreditati 11/02/08 :ok:

Palace of chance $ 300.00 approvato il 11/02/08 - Accreditati 14/02/08 :ok:

CoolCat $ 25 approvato il 13/02/08 - in atesa di accredito smoker.gif

Prism $ 100 dal 06/02/08 - pending

ClubWorld € 74 dal 11/02/08 - pending (strano, qualche giorno fa € 250 accreditate 4 ore dopo la richiesta)

ClubWorld € 74 dal 11/02/08 - approvato e accreditati immediatamente il 15/02/08

CoolCat $ 25 approvato il 13/02/08 - in atesa di accredito smoker.gif

Prism $ 100 dal 06/02/08 - pending

Palace of chance $ 230.00 dal 16/02/08 - pending

con quale metodo hai fatto fare l'accredito???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 181
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Virtual $ 925.00 Approvati 08/02/08 - accreditati 11/02/08 :)

Palace of chance $ 300.00 approvato il 11/02/08 - Accreditati 14/02/08 :)

ClubWorld € 74 dal 11/02/08 - approvato e accreditati immediatamente il 15/02/08 :)

CoolCat $ 25 dal 24/01/08 - approvato il 13/02/08 - in atesa di accredito :)

Prism $ 100 dal 06/02/08 - approvato il 17/02/08 - in attesa di accreditosmoker.gif

Palace of chance $ 279.00 dal 16/02/08 - pending

Finora tutti tranne il CoolCat ($25.00 :) ) hanno pagao entro 20 giorni dalla richiesta.

Il migliore in cui ho giocato e vinto resta sicuramente il ClubWorld che ha il conto in € e paga praticamente subito: la prima volta dalla richiesta di prelievo all'accredito sono passate 4 ore :)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho in pending un prelievo al Palace of Chance dal 11.02.08 e mi hanno detto in chat che è stato approvato, ma sul cashier è ancora in pending. Vediamo che succede domani. :)

al Slots of Vegas prelievo in data odierna 18.02.08. Vediamo quanto impiegano. Conterò i giorni.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è il 18 ,Coolcat ha approvato il 12, ancora nulla su NETeller. Non so se avete letto, ho parlato con un operatore Net che mi ha confermato che loro accreditano immediatemente, quindi ora tocca aspettare che si "ricordino" di girare i nostri soldi a Net. Intanto mandano bonus su bonus. O devono essere mal organizzati o fanno maturare certi intereressi o hanno migliaia di pagamenti.Voi che ne pensate?

j

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è il 18 ,Coolcat ha approvato il 12, ancora nulla su Neteller. Non so se avete letto, ho parlato con un operatore Net che mi ha confermato che loro accreditano immediatemente, quindi ora tocca aspettare che si "ricordino" di girare i nostri soldi a Net. Intanto mandano bonus su bonus. O devono essere mal organizzati o fanno maturare certi intereressi o hanno migliaia di pagamenti.Voi che ne pensate?

j

Boh non so che pensare, con me non è che possono speculare tanto sono solo $25, ma così facendo hanno perso tutta la stima e probabilmente non vedranno mai un deposito da me. Se mi fanno aspettare un mese per 25 $ chissa cosa succederebbe se ne vincessi qualche migliaio? ci vorrebbero anni ad incassare?

:wacko:

Appena accreditano disinstallo e stop! :D

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Virtual $ 925.00 Approvati 08/02/08 - accreditati 11/02/08 :(

Palace of chance $ 300.00 approvato il 11/02/08 - Accreditati 14/02/08 :(

ClubWorld € 74 dal 11/02/08 - approvato e accreditati immediatamente il 15/02/08 :(

CoolCat $ 25 dal 24/01/08 - approvato il 13/02/08 - in atesa di accredito :(

Prism $ 100 dal 06/02/08 - approvato il 17/02/08 - in attesa di accreditosmoker.gif

Palace of chance $ 279.00 dal 16/02/08 - pending

Prism $ 100 (Free chip - no deposit) dal 06/02/08 - approvato il 17/02/08 - Accreditati 18/02/08 :(

CoolCat $ 25 dal 24/01/08 - approvato il 13/02/08 - in atesa di accredito :(:(

Palace of chance $ 279.00 dal 16/02/08 - pending

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi voi tenete conto che ci impiegano 1 mese,se poi arrivano prima tanto meglio.

non dipende dall'importo vinto il tempo impiegato :(

Sì ma io tengo anche conto che alcuni che usano lo stesso software pagano in giornata dalla richiesta, ora 1 o 2 settimane si possono accettare, ma francamente + di 15 giorni per avere l'approvazione e 1 settimana o + per avere l'accredito è assurdo.

Proprio x questo abbiamo indicato le date delle varie operazioni per confrontare i vari casinò e la loro serietà.

Il CoolCat è senza dubbio il peggiore tra quelli qui citati. Non si tratta di opinioni, parlano i dati!

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Virtual $ 925.00 Approvati 08/02/08 - accreditati 11/02/08 :(

Palace of chance $ 300.00 approvato il 11/02/08 - Accreditati 14/02/08 :(

ClubWorld € 74 dal 11/02/08 - approvato e accreditati immediatamente il 15/02/08 :(

Prism $ 100 (Free chip - no deposit) dal 06/02/08 - approvato il 17/02/08 - Accreditati 18/02/08 :(

CoolCat $ 25 dal 24/01/08 - approvato il 13/02/08 - in atesa di accredito :(:(

CoolCat $ 25 dal 24/01/08 - approvato il 13/02/08 - Accreditati 19/02/08 :(

Palace of chance $ 279.00 dal 16/02/08 - pending

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

cara Cin

prima di tutto grazie per la tua cortesia,ma ne approfitto...tu intendi un mese dalla richiesta o dall'approvazione? perché la richiesta su Cool è stata approvata dopo 3 settimane, ed ora ci manca l'accredito, ed è già passata un'altra settimana. Su Net nessun segnale e mi dicono che loro appena ricevono l'ordine lo evadono (l ho verificato in altri casinò)

Stasera guardo il Clubplayer x curiosità dobve avevo richiesto lasciando il bonus in cassa , richiesto il 13, il 15 il Manager era già passato a ritirare il plus, non potevano completare la procedura?

intanto che politica è quella di mandare bonus a raffica? se capissi come ragionano, mi adeguerei-

ti ringrazio per esser passata di quì e tu Winner , porta rispetto alle Signore :( (mica è lei la padrona degli RTG) e non tutti si scomodano, in senso bonario, a rispondere a cose che non li toccano direttamente :(

quindi grazie

J

ma porxxa txxxa e poi non mi dire che non ti porto bene!!!!! controlli l'ora su Net per la tua amichetta?

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

e tu Winner

Non è winner, ma Winni(enr) :(

ti ringrazio per esser passata di quì e tu Winner , porta rispetto alle Signore :( (mica è lei la padrona degli RTG) e non tutti si scomodano, in senso bonario, a rispondere a cose che non li toccano direttamente :(

quindi grazie

Lungi da me l'idea di mancare di rispetto a Cinzia, lo sfogo era contro il CoolCat, tr tutti gli Rtg è stato il 2° in ordine di tempo a ricevere la richiesta e l'ultimo a pagare e per che cifra poi.... :(

ma porxxa txxxa e poi non mi dire che non ti porto bene!!!!! controlli l'ora su Net per la tua amichetta?

Qui passo, non ho capito la domanda :(

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Virtual $ 925.00 Approvati 08/02/08 - accreditati 11/02/08 :(

Palace of chance $ 300.00 approvato il 11/02/08 - Accreditati 14/02/08 :(

ClubWorld € 74 dal 11/02/08 - approvato e accreditati immediatamente il 15/02/08 :(

Prism $ 100 (Free chip - no deposit) dal 06/02/08 - approvato il 17/02/08 - Accreditati 18/02/08 :(

CoolCat $ 25 dal 24/01/08 - approvato il 13/02/08 - in atesa di accredito :(:(

CoolCat $ 25 dal 24/01/08 - approvato il 13/02/08 - Accreditati 19/02/08 :(

Palace of chance $ 279.00 dal 16/02/08 - pending

:(

coolcat approvati

fine del primo episodio.....

a proposito lo so il tuo nik , ma mi vien più facile scriverlo così...

Scusa, ma ti chiamo Winner.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito lo so il tuo nik , ma mi vien più facile scriverlo così...

Scusa, ma ti chiamo Winner.... :(

Ok, te lo concedo, ma solo perché sei tu... :(

ma porxxa txxxa e poi non mi dire che non ti porto bene!!!!! controlli l'ora su Net per la tua amichetta?

Mi spieghi?

Vuoi sapere l'ora in cui sono stati accreditati su Net?

Ciao :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non importa più....mi son buttata sul Vendome come un avvoltoio, nessun bonus perché non c era nessuno.Raddoppiato 50 e ritirato.

Ora che altra tortura potremmo infliggerci?

propongo il Wild Vegas, stessa famiglia...

the masochists....

Io sono in stand by

Sto giocando sulle scommesse sportive.

Oggi perso

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco ,non fà certo piacere aspettare parecchio però la solita solfa:i bonus sono succosi blablablabla :ris::aaah:

comunque aspetto anch'io da

-slotsofvegas 06-02

-coolcat 10-02

-clubplayer 10-02

-palaceofchance13-02

non saprei nemmeno chi è il + veloce xchè ad esempio una volta il palaceof chance è stato velocissimo,la volta successiva ci ha impiegato una vita,mentre il coolcat con un nodeposit da 25 è stato veloce come la luce.

:drill::ris: :ris: :blink::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Velocità a parte a me sembra che dopo un gennaio molto generoso i rubinetti degli rtg con lauti bonus siano un pochino chiusi, ovvio che è la mia opinione personale e sarò subito smentito da vincite colossali di altri, ma ognuno guarda le sue statistiche.

Forse per me il periodo fortunato è teminato e quindi è meglio stare un po' tranquilli per qualche tempo...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Slots of Vegas

Prelievo in pending .... vado a vedere se ci sono novità, prelievo cancellato, tutta la somma sul balance 190 di bonus + 410 da prelevare = totale 600 e già mi giravano :) ... chiedo in chat ... la dolce Kimberly "beh caro signore se non ci manda i documenti non possiamo procedere" .... lancio un urlo preistorico !!!! ARGHHHHHHHHHHH

Ma come ?!?!?! i documenti li avete già, spediti 2 o 3 volte. Eppoi invece di annullare un prelievo fate come tutti (o quasi) mandatemi una mail e me li chiedete. :):)

cose da pazzi. Ma il pazzo sono io forse che continuo a giocarci ..... mah :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lì quest'estate è capitato così anche a me,era la prima volta che incassavo,praticamente da inizio agosto li ha ricevuti a fine settembre o giù di dì.

non scoraggiarti e non spazientirti,metti a posto i documenti ,richiedi l'incasso e non azzardarti a rigiocarteli.

mettiti in chat e chiedile un indirizzo a cui li puoi spedire in modo che lei ti possa subito confermare che li ha ricevuti :)

forza,sei ancora quì?vai in chat!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento