• Analizza eventi recenti

Full Tilt


mrjhon1

Messaggi consigliati

Gioco a poker on line da un paio di anni, e di solito deposito ma non ritiro mai fondi. La motivazione è semplicissima, è piu quello che gioco che quello che vinco. Ogni tanto pero' mi capita di andare in attivo e di chiedere un prelievo, piu che altro per depositare in altre pokeroom e cambiare esperienza.

Questa volta è toccata a Full tilt, una delle migliori pokeroom del mondo, che pero' dopo cinque richieste di prelievo e numerose email di protesta ( circa 100 !!) continua a rifitarmi il pagamento senza una vera motivazione (Tramite Neteller)

Ecco l'ultima riposta, dove mi vengono riportati problemi nell'esecuzione della pratica di prelievo ma senza darmi particolari dettagli.

Ecco l'ultima versione

"Gentile Signor Lorenzo

, Vi ringraziamo per aver contattato il supporto di Full Tilt Poker. Abbiamo ricevuto le Vostre numerose mail e stiamo facendo il possibile per fornirVi un'assistenza adeguata nel piu' breve tempo possibile. Comprendiamo come abbiate atteso gia giorni interi e che, essendoci di mezzo dei soldi, l'attesa non possa che renderVi nervoso. Purtroppo la risoluzione del Vostro caso esula dalle situazione tipiche che si presentano ai nostri clienti, e questo sta determinando un ritardo. Siamo davvero spiacenti di crearvi questo disagio ma Vogliamo anche rassicurarVi che siamo al lavoro per risolvere la cosa. Vi porgiamo di nuovo le nostre scuse. Vi ringraziamo per la Vostra comprensione e cogliamo l'occasione per augurarvi una buona giornata e buon divertimento con Full Tilt Poker. Cordiali saluti, Full Tilt Poker Support"

Siccome questa è la prima volta che faccio prelievi su Full Tilt, dopo decine di depositi, vorrei sapere da chi ha gia' avuto questa esperienza, se fa parte del loro stile di lavoro, oppure devo considerare questa un'eccezione?

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo sei richieste di prelievo ecco la risposta della Full Tilt. Mi raccomando fate attenzione a dove depositate se non volete regalare soldi .

ATTENZIONE ALLA FULT TILT POKER

"> Date: Wed, 6 Feb 2008 22:36:17 -0500

> Subject: Full Tilt Poker - Richiesta di ritiro fondi

> From: [email protected]

> To: [email protected]

>

> Messaggio automatico inviato da Full Tilt Poker.

>

> ID giocatore: SirJhon76

> Data e ora: 2008-02-06 22:36:16

> Numero trasferimento: 018F0D60

> Metodo di pagamento: NETeller

> Importo: $600.65

>

> Stato: RIFIUTATO

>

> La vostra richiesta di ritiro è stata rifiutata. Esaminate le informazioni sul vostro account per controllare che siano le stesse informazioni memorizzate nell'elaboratore dei pagamenti. Potete se necessario modificare le informazioni personali e ritentare. Se continuate ad avere difficoltà, è consigliabile provare un altrp metodo di ritiro a vostra disposizione.

>

> Per ottenere ulteriore assistenza per prelevare fondi dal vostro conto, visitate il nostro sito Web all'indirizzo:

> http://italia.fulltiltpoker.com/it/payprocess.php

> oppure contattate [email protected]."

Modificato: da mrjhon1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lobbia,

a me francamente non li hanno chiesti, pero' nemmeno mi hanno mandato il prelievo richiesto. Ho depositato e ritirato in piu' di dieci pokeroom e i documenti non mi sono stati mai chiesti. ( Vedi PokerStars - CdPoker - Titan Poker - Everest ecc..)

Considera che sono alla sesta richiesta di prelievo e ancora continuano a rimandare il pagamento. Non dubito della serieta' della Full TIlt, pero' avendo depositato molte volte ( sempre perso) rimango sorpreso che alla prima vincita ci siano tutti questi problemi.

Sto cercando di dire che il mio account NETeller è lo stesso utilizzato per depositare i miei soldi, e in quel caso problemi non ci sono stati adesso invece...

comunque come dice Ryo, sicuramente ho sbagliato io, non so in che cosa, magari un giorno riusciro' a scoprirlo per il momento posso soltato dire che questi problemi li ho riscontrati soltanto con tale Pokeroom.

Strano pero...

Modificato: da mrjhon1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Ryo,

ci sono aggiornamenti dalla tua amata Full Tilt, mi hanno bloccato l'account senza preavviso, ne motivazioni.

Eh si, hai ragione sono veramente una societa' seria, quando si tratta di prendere depositi!!

ATTENZIONE ALLA FULL TILT

Ah dimenticavo, per scrupolo ho richiesto un'altra password tramite email, mi è stata fornita ma non mi viene riconosciuta, anche questa è colpa mia???

Per carita', tu non centri nulla, scrivo questo solo per dare forza a quanto esposto sopra. Non sono abituato a raccontare favole.

Ciao e grazie a tutti per l'attenzione.

Modificato: da mrjhon1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mrjohn,

io alla full tilt ho aperto un conto qualche mese fa senza mai utilizzarlo peraltro, quindi sono l'ultimo a poter parlare.

pero' al di la delle recensioni positive di ryo, sono molto sorpreso.

navigando qua e' la in rete, infatti, full tilt viene spesso descritta come una polle poker room migliori.

penso (e spero) si tratti di un disguido.

hai provato a chiamare il customer service x telefono?

:inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la censura, poco gradita, Vi informo che abbiamo trovato un'accordo e fra poco dovrei essere pagato.

Per chi pensava che la mia storia fosse solo una finzione per creare problemi alla Full TIlt si sbagliava.. Anche perche' la ritengo una delle miglior poker room al mondo.

A volte basta poco per NON capirsi. Tutto bene quel che finisce bene, anche se non ho capito il motivo di questo ritardo, visto che non mi hanno chiesto nemmeno i documenti per verificare la mia identita'.

Lorenzo

:ciao:

Modificato: da mrjhon1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento