• Analizza eventi recenti

Day Six


alexbet777

Messaggi consigliati

Da oggi pronostico anch'io una sola bolla al giorno, ma con una variante (non in via definita,voglio prima vedere come và) in caso di vincita, il giorno dopo rigiochiamo tutto l'importo tenendo però da parte 10 euro, questo per avere un fondo sicurezza in caso di perdita. vi faccio vedere lo schemino...

Giocata1: puntiamo 25, se vincente abbiamo 50

giocata 2: puntiamo 40 e mettiamo da parte 10

giocata 3: se vincente abbiamo 80, puntiamo 70 e mettiamo da parte 10

giocata 4: se vincente abbiamo 140, puntiamo 130 e mettiamo da parte 10

giocata 5: se vincente abbiamo 260, puntiamo 250 e mettiamo da parte 10

Adesso abbiamo 500 che sono il nostro obbiettivo, ricominciamo dall'inizio la scalata ripartendo però da 50.

Drago postando una sola bolla al giorno ne ha vinte 4/5 quindi questo dimostra che ad essere vincente non è la quantità, ma bensì la qualità.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Raga oggi è la fiera del nulla... che azz pronostico?? :rolleyes:

Pronostico per la giornata di oggi, lunedì 18/02/208

PALLAVOLO Itas Diatec Trentino - Sparkling Milano 1 @ 1,17 INIZIA ALLE 20.30

TENNIS Zverev, M - Kohlschreiber, P 2 @ 1,23 INIZIA ALLE 20.30

TENNIS Youzhny, M - Tipsarevic, J 1 @ 1,30 INIZIA ALLE 19.30

BASKET Honka - Kataja Tempi supplementari inclusi 1 @ 1,12 INIZIA ALLE 17.30

Totale moltiplicatore 2.10

Importo consigliato 25

Possibile vincita 52.5

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Ci sono anch'io!

Da un po' seguo i vostri post, qualche bolla l'ho giocata, ma siccome ho in corso il bonus da Bet365 sto giocando lì e non sempre trovo tutte le scommesse che consigliate.

E quindi mi arrangio sostituendo quelle che non trovo con altre.

Sabato ne ho presa 1 da 70€ a 2.09 metre ieri ne ho sbagliate 2. 1 era quella consigliata e l'altra fregato dal Napoli dove avevo dato 1x.

Questa di una bolla al giono mi piace di +.

Si riesce a gestire meglio.

:rolleyes:

Sperem...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che tutti ci stiate seguendo assiduamente. Come detto più volte che questo metodo se amministrato con saggezza può rendere bene. Proprio per questo abbiamo alla fine deciso per una bolla al giorno. perché facendone una fai in modo che sia proprio in assoluto quella più probabile...inzomma con margini di errore molto bassi. Mentre giocandone di più...scegli fra tanti risultati probabili, ma alla lunga le sorprese ci sono sempre. Quindi meglio poche ma buone.

Oggi purtroppo non c'è granchè. Ora mi metto a vedere anche io, ma se non trovo altro di giocabile, consiglio vivamente di concentrarci solo su quella del senatore :rolleyes:

Sabato ne ho presa 1 da 70€ a 2.09 metre ieri ne ho sbagliate 2. 1 era quella consigliata e l'altra fregato dal Napoli dove avevo dato 1x.

Altro consiglio spassionato. Mai scommettere sulla serie A itaiana. Al massimo la B ma la A la sconsiglio sempre. Comunque ho deciso dopo il mio esame di compilare una sorta di decalogo, di FAQ, su ciò che lo scommettitore dovrebbe o non dovrebbe fare, campionati migliori ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

MULTIPLA

ORE 15:00 HOCKEY SU GHIACCIO RUSSIA SUPERLIGA

Salavat Ulaev Ufa - Dynamo Mosca DOPPIA CHANCE 1/2 @ 1.12

ORE 16:30 TENNIS WTA DOHA

Lisicki, S - Mauresmo, A 2 @ 1.23

ORE 17:30 BASKET FINALNDIA KORIISLIGA

Honka - Kataja 1 (tempi supplementari inclusi) @ 1.12

ORE 19:00 HOCKEY SU GHIACCIO SVEZIA ELITSERIEN

Färjestads BK - Skellefteå AIK 1 (tempi supplementari inclusi) @ 1.35

MOLTIPLICATORE TOTALE 2.08

IMPORTO CONSIGLIATO 25

POSSIBILE VINCITA 52

Speriamo bene :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocate entrambe, 15 euro l'una. Stavo pensando riguardo al metodo di raddoppio del senatore, che beccarne 5 di fila non è poi cosi' facile, ok che rimani alla pari, però un po ti gira se perdi alla quinta giocata da 250€.

Dato che i vostri pronostici si sono rilevati vincenti piu' della metà delle volte ( anche 3o4 su 5) perché non applicare una specie di martingala per garantirsi una certa cifra al giorno proporzionale al bankroll.

Faccio un esempio:

Punto 10 sul pronostico di Dragonara e 10 su quello di Senatore. se vinco guadagno 20 €, e riprovo domani sempre con 10 e 10.

Se ne perdo una domani gioco 15 su una e 15 sull'altra un modo da poter riguadagnare i 10 € persi.

Ne perdo ancora una: il giorno dopo gioco 20 e 20. Se le perdo entrambe raddoppio il tutto ovviamente.

Boh, ditemi voi se è troppo rischioso, ma da i risultati che avete ottenuto secondo me si pu fare.

Potrebbe essere l'unico caso in cui la martingala converrebbe al contrario della roulette.

Modificato: da adrj
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro consiglio spassionato. Mai scommettere sulla serie A itaiana. Al massimo la B ma la A la sconsiglio sempre. Comunque ho deciso dopo il mio esame di compilare una sorta di decalogo, di FAQ, su ciò che lo scommettitore dovrebbe o non dovrebbe fare, campionati migliori ecc.

Grazie del consiglio infatti quella presa era sulla B + l'inter che tanto vince sempre (giocano in 15 arbitri guardalinee e 4° uomo :rolleyes: )

Ciao

Vada anche per la 2° giocate entrambe.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocate entrambe, 15 euro l'una. Stavo pensando riguardo al metodo di raddoppio del senatore, che beccarne 5 di fila non è poi cosi' facile, ok che rimani alla pari, però un po ti gira se perdi alla quinta giocata da 250€.

Dato che i vostri pronostici si sono rilevati vincenti piu' della metà delle volte ( anche 3o4 su 5) perché non applicare una specie di martingala per garantirsi una certa cifra al giorno proporzionale al bankroll.

Faccio un esempio:

Punto 10 sul pronostico di Dragonara e 10 su quello di Senatore. se vinco guadagno 20 €, e riprovo domani sempre con 10 e 10.

Se ne perdo una domani gioco 15 su una e 15 sull'altra un modo da poter riguadagnare i 10 € persi.

Ne perdo ancora una: il giorno dopo gioco 20 e 20. Se le perdo entrambe raddoppio il tutto ovviamente.

Boh, ditemi voi se è troppo rischioso, ma da i risultati che avete ottenuto secondo me si pu fare.

Potrebbe essere l'unico caso in cui la martingala converrebbe al contrario della roulette.

Sinceramente sconsiglio la martingala quando si è in perdita.. alla lunga non ci sarebbero guadagni importanti, anzi probabilmente saresti in rosso.. io la sconsiglio poi vedi tu.

MULTIPLA

ORE 15:00 HOCKEY SU GHIACCIO RUSSIA SUPERLIGA

Salavat Ulaev Ufa - Dynamo Mosca DOPPIA CHANCE 1/2 @ 1.12

ORE 16:30 TENNIS WTA DOHA

Lisicki, S - Mauresmo, A 2 @ 1.23

ORE 17:30 BASKET FINALNDIA KORIISLIGA

Honka - Kataja 1 (tempi supplementari inclusi) @ 1.12

ORE 19:00 HOCKEY SU GHIACCIO SVEZIA ELITSERIEN

Färjestads BK - Skellefteå AIK 1 (tempi supplementari inclusi) @ 1.35

MOLTIPLICATORE TOTALE 2.08

IMPORTO CONSIGLIATO 25

POSSIBILE VINCITA 52

Speriamo bene :rolleyes:

Drago e chi l'ha giocata, spero per voi che il farjestad vinca ma ieri notte mi sono visto un po di statistiche ed il risultato 1 non mi convince per niente.. partita imprevedibile e rischiosa per me, spero vivamente di sbagliarmi :lol:

Altro consiglio spassionato. Mai scommettere sulla serie A itaiana. Al massimo la B ma la A la sconsiglio sempre. Comunque ho deciso dopo il mio esame di compilare una sorta di decalogo, di FAQ, su ciò che lo scommettitore dovrebbe o non dovrebbe fare, campionati migliori ecc.

Concordo, evitate il piu possibile la serie A ITALIANA Ma ancor di + la B CHE è ANCOR + IMPREVEDIBILE.. la c1 invece la consiglio, spesso alcune partite sono dal risultato già scritto.. :lol:

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito bene come funziona, ogni volta che vinco 500 devo mettere da parte e ricominciare?

non sarebbe meglio fare che vinci 500 e rigiochi 250 e poi si continua?

Ciao david, guarda se te la senti di rischiare puoi anche andare avanti all'infinito... ma è ovvio che, piu si va avanti con la scalata.. e + si rischia, secondo me questo è il miglior compromesso tra rischio (25 euro di partenza, 5 step e fondo di sicurezza di 10 euro ad ogni passaggio ) e vincita (500 euro), comunque si, si ricomincia.. ma ripartendo da 50, e se anche la seconda scalata va bene, si riparte da 100 e così via.. ed oltretutto se va male (prima o poi una bolla andrà male per forza) hai dei fondi messi da parte e non serve che metti altro denaro tuo, o al massimo una minima parte.

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei iniziare anche con le scommesse sportive, secondo voi qual'e il bonus migliore ?

Sinceramente non lo so perché ho sempre giocato solo su UniBet.. ma penso che uno dei migliori bonus di benvenuto sia quello di Bet365

i sto giocando con BetFair che ha le quote migliori ma non permette di giocare le vostre multiple

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima di hockey è presa! :)

Si ha vinto 3-2 e la prima è presa :)

vorrei iniziare anche con le scommesse sportive, secondo voi qual'e il bonus migliore ?

Sinceramente non lo so perché ho sempre giocato solo su UniBet.. ma penso che uno dei migliori bonus di benvenuto sia quello di Bet365

i sto giocando con BetFair che ha le quote migliori ma non permette di giocare le vostre multiple

Beh allora cambia book.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o col basket andiamo male? :)

15-25

Dove stai vedendo il live score? su UniBet non c'è...

Bet365

1° quarto 19-29

ora nel 2° siamo a 26-33

Non ho mai seguito il basket ma non mi sembra un buon inizio :)

Ciao

io lo sto vedendo da qui http://213.197.180.56/fba/index.php/ comunque si, non promette nulla di buono... :)

dai dai che recupera 36-40 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento