• Analizza eventi recenti

Day Six


alexbet777

Messaggi consigliati

tranquilli...state tranquilli...se sti tizi in casa vincono sempre e quelli fuori perdono quasi sempre ci sarà un motivo no? Ho visto in questi giorni nel basket rimonte delle squadre favorite allucinanti...non ultima quella di ieri che da -1 a metà dell'ultimo quarto alla fine ha chiuso a +20 :) Io sono speranzoso. Intanto la Mauresmo è in vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

tranquilli...state tranquilli...se sti tizi in casa vincono sempre e quelli fuori perdono quasi sempre ci sarà un motivo no? Ho visto in questi giorni nel basket rimonte delle squadre favorite allucinanti...non ultima quella di ieri che da -1 a metà dell'ultimo quarto alla fine ha chiuso a +20 :) Io sono speranzoso. Intanto la Mauresmo è in vantaggio.

Speriamo drago, mi incazz perché questa sarebb la 3 volta che mi faccio fregare da una partita di basket.. comunque hai notato che lo sport + affidabile in assoluto è l'hockey? mai persa una scommessa in questo sport.. che tu sappia com'è il baseball? quando riprende la stagione? non l'ho ancora mai sperimentato... anche il cricket dicono sia abbastanza "sicuro".

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento