• Analizza eventi recenti

Day Six


alexbet777

Messaggi consigliati

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

quindi da quanto ho capito devo giocare 4 schedine al giorno da 25 €?

No.. una sola schedina al giorno da 25, adesso anch'io come drago una sola ne posto.. scegli tu quella che ti ispira di + :D in caso di vincita (quindi avrai 50 euro), il giorno dopo ne metti via 10 e ne punti 40, se rivinci il giorno dopo ne metti via altri 10 e ne punti 70 e avanti così, fino ad arrivare al 5 step ovvero 500 euro.. capito pressapoco?

quante sono le probabilità diprenderne 5 di fila?

Guarda secondo me le probabilità sono ottime, anche perché non devi giocare 5 bolle in un giorno... allora si che sarebbe complicato... ma giocandone una al giorno, le probabilità di sbagliarla sono molto basse, poi ovvio nessuno ti vieta di fermarti a 250 o prima, o di proseguire la scalata.. sta a te in base alle tue esigenze, i 5 step per arrivare a 500 e poi ricominciare è per me la giocata + equilibrata, il miglior rapporto rischio/guadagno..ma non devi seguirla alla lettera.

ok capito, in definitiva mi sa che è un metodo abb buono.

Finora ho sempre giocato le singole , ma una multipla con soli 4 eventi non è poi così difficile da prendere.

Domani mi iscrivo a UniBet e mi affido ai vostri pronostici, non sono tanto esperto sui vari sport.

Per esempio il calcio è molto imprevedibile.

Secondo voi qual'è lo sport più prevedibile? cioè qual'è quello sport che giocando quote di 1,2- 1,3 ci si prende quasi sempre??

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi da quanto ho capito devo giocare 4 schedine al giorno da 25 €?

No.. una sola schedina al giorno da 25, adesso anch'io come drago una sola ne posto.. scegli tu quella che ti ispira di + :D in caso di vincita (quindi avrai 50 euro), il giorno dopo ne metti via 10 e ne punti 40, se rivinci il giorno dopo ne metti via altri 10 e ne punti 70 e avanti così, fino ad arrivare al 5 step ovvero 500 euro.. capito pressapoco?

quante sono le probabilità diprenderne 5 di fila?

Guarda secondo me le probabilità sono ottime, anche perché non devi giocare 5 bolle in un giorno... allora si che sarebbe complicato... ma giocandone una al giorno, le probabilità di sbagliarla sono molto basse, poi ovvio nessuno ti vieta di fermarti a 250 o prima, o di proseguire la scalata.. sta a te in base alle tue esigenze, i 5 step per arrivare a 500 e poi ricominciare è per me la giocata + equilibrata, il miglior rapporto rischio/guadagno..ma non devi seguirla alla lettera.

ok capito, in definitiva mi sa che è un metodo abb buono.

Finora ho sempre giocato le singole , ma una multipla con soli 4 eventi non è poi così difficile da prendere.

Domani mi iscrivo a UniBet e mi affido ai vostri pronostici, non sono tanto esperto sui vari sport.

Per esempio il calcio è molto imprevedibile.

Secondo voi qual'è lo sport più prevedibile? cioè qual'è quello sport che giocando quote di 1,2- 1,3 ci si prende quasi sempre??

Per me l'hockey, ma con quote non superiori a 1.20/1.25, seguito da pallamano basket e tennis.....

niente da fare...proprio non si sblocca :D

Drago ho visto che nella partita di hockey l'over 1.5 è pagato 1.95... credo che almeno un'altro gol salti fuori... sono rare partite di ok che finiscono con 1 solo gol

Te l avevo detto... 0-2

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE ho aperto il conto UniBet,so 2 giorni che internet non mi carica le pagine.Ora potro giocare i vostri pronostici.Ah ma per ritirare ha delle commissioni?

Una domanda,ma stavo pensando(sara' un ersia)se invece di giocare una bolla con 4 eventi si giocano 4 singole,,il moltiplicatore non e' sempre 2?cosi ci sarebbero meno perdite o no?comunque complimenti per il lavoro volto.

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE ho aperto il conto unibet,so 2 giorni che internet non mi carica le pagine.Ora potro giocare i vostri pronostici.Ah ma per ritirare ha delle commissioni?

Una domanda,ma stavo pensando(sara' un ersia)se invece di giocare una bolla con 4 eventi si giocano 4 singole,,il moltiplicatore non e' sempre 2?cosi ci sarebbero meno perdite o no?comunque complimenti per il lavoro volto.

Ciao, beh alla fine fare una multipla o 4 eventi singoli è la stessa cosa... quindi tantovale fare una multipla e dedicarsi ad altro, no? non ci sarebbero meno perdite se un evento lo perdi in multipla lo perdi anche in singola

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

E grazie per i complimenti anche se oggi butta malissimo.... ma continuate a seguirci... per ogni bolla persa 2 vinte... :D

si però se lo perdi in una multipla perdi tutta la multipla intera

Si però giocheresti circa 6 e a singola ed il guadagno sarebbe minimo perché in multipla arriva a 2 ma 4 in singola moltooo meno

Esempio se giochi 10 euro a singola a quota 1.2 l'una prenderesti 12 euro, per 4 fa 48, 8 euro di vincita... si ok le perdite sarebbero limitate ma non ne vale la pena

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

3-5 la fine è vicina...

io su betfair sto giocando in questo modo, punto sullo 0-0 prima che inizio la partita, dopo 10 minuti di partita banco lo 0-0 e ho un guadagno sicuro.

CHe ne dite?

puo funzionare alla lunga?

Non lo so personalmente non conosco le dinamiche di BetFair preferisco i book classici con puntate classiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

su BetFair sono i giocatori a puntare e bancare, e quindi a determinare le quote, praticamente se 2 squadre non segnano dopo un po di minuti le quote scendono.

metti che punto 4 euro sullo 0-0 con quota 8 , quando la quota scende a 7 io banco 4 euro a quota 7.

a questo punto ho un mio picolo margine di guadagno indipendentemente dal risultato.

ovviamente se si segna un gol nei primi minuti perdo, quindi ci vuole una buona conoscenza delle squadre su cui si gioca

Link al commento
Condividi su altri siti

io su betfair sto giocando in questo modo, punto sullo 0-0 prima che inizio la partita, dopo 10 minuti di partita banco lo 0-0 e ho un guadagno sicuro.

CHe ne dite?

puo funzionare alla lunga?

Io invece ho provato a fare l'opposto: bancato lo 0-0 ed atteso il primo gol: troppo snervante anche se scommettere su campionati tedesco, olandese ed altri riducono il rischio che il risultato non si sblocchi. Ma se non si sblocca sono guai.

Nel tuo caso il rischio è inverso: se il risultato si sblocca nei primi 10 minuti perdi la puntata !

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma alla fine si tratta di scommesse quasi sicure ma che non danno molto profitto. Cioè per esempio quella che ho giocato adesso se fnice 0 a 0 vinco 1,6euro , se invece segnano qualche gol non vinco niente, ma non perdo nemmeno niente.

ps comunque ho puntato 2 euro e bancato 2 euro, facendo il giochetto con più soldi qualcosa si puo anche guadagnare

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma alla fine si tratta di scommesse quasi sicure ma che non danno molto profitto. Cioè per esempio quella che ho giocato adesso se fnice 0 a 0 vinco 1,6euro , se invece segnano qualche gol non vinco niente, ma non perdo nemmeno niente.

ps comunque ho puntato 2 euro e bancato 2 euro, facendo il giochetto con più soldi qualcosa si puo anche guadagnare

Beh non e' male..pero' penso che l'investimento deve essere di almeno un 100£per vedere qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento