• Analizza eventi recenti

Betfair Scommesse Finanziarie 2


alexbet777

Messaggi consigliati

  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io mi giocherei donald young (tennis..) a 1.22 ... ha vinto il primo set 6-1

Puntato adesso 100 euro a 1.18 :ok:

Spero tu non li abbia puntati per davvero... il tennis ha le quote più variabili in assoluto ed è lo sport dove per antonomasia accadono i ribaltoni più impensabili... (infatti Young ha dominato il primo set e ha perso rovinosamente gli altri 2).

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserita: (modificato)

Ah raga adesso ho capito... le caselle bianche a sinistra di quella blu (punta) sono quote in attesa di essere abbinate... ma il bello è che hanno liquidità + alta anche se però offrono una quota leggermente + bassa, esempio: wallst 30 su a 2.30 massimo puntabile 10 euro.. nella casella biancha a sinistra ci sarà una quota tipo 2.23 ma con un massimo puntabile di 50 o +, quindi.. da lunedì mi metto a far le cose seriamente, senza perdermi neanche un secondo... e a fine giornata posto tutte le operazioni e guadagni _eek_

Io mi giocherei donald young (tennis..) a 1.22 ... ha vinto il primo set 6-1

Puntato adesso 100 euro a 1.18 _eek_

Spero tu non li abbia puntati per davvero... il tennis ha le quote più variabili in assoluto ed è lo sport dove per antonomasia accadono i ribaltoni più impensabili... (infatti Young ha dominato il primo set e ha perso rovinosamente gli altri 2).

Li ho giocati veramente infatti dall'incazzatura ho preferito spegnere tutto... vabbè un po di apprendistato ci vuole .. non commettero + l'errore anzi non betto +... mi do totalmente al treding e speculo sulle variazioni di quota _eek_

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

@champy

Basta che sia maggiore di quota 2 per recuperare le spese. Poi più è alta è maggiore sarà il guadagno.

@dario

Sono d'accordo. Se in live punto su uno vince sempre l'altro :nonci:

Con il metodo suggerito dal Senatore io ho vinto 10€ nel 1° giorno di sperimentazione, per capire come funziona e puntando la quota minima di 4€.

L'altro metodo secondo me buono è quello di bancare la bancata. Se oggi avessi bancato la vittoria di Roma, Barça e Milan avrei vinto. Solo che più sono facili da prendere e maggiore è la responsabilità. Se con le scommesse finanziare salgo ancora provo una schedina bancata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserita: (modificato)
La 2^ :btc:

Cosa hai beccato? Ogni tanto torni ad unibet? :nonci:

Si anche perché la borsa fino a lunedì niente.. comunque ho preso under del milan, under espaniol, under lens e pareggio boavista.... in quest'ultima ho puntato a quota 1.50 a 35 minuti dalla fine... non so perché ma ero sicuro finisse 0-0 :D

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Inserita: (modificato)

cazz sto beccando orlando vs new york (basket) vedendo la partita equiibrata ho puntato new york quotata a 6.2... sono al 2/4 e per il momento sta vincendo 39-44 ... ho puntato solo 10e ma sa le becco la vincita è ben gradita... dai che oggi mi sta buttando bene :nonci:

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento