• Analizza eventi recenti

Betfair Scommesse Finanziarie 2


alexbet777

Messaggi consigliati

  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Raga il sito per eccellenza per le scommesse finanziarie dove potete trovare di tutto è tradefair.com, l'unica cosa è solo in inglese e non ci capisco un cazz... :D è un sito del gruppo BetFair :D Bon adesso mi metto anch'io a tradare con il wallst30 :D

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un esempio di surebet
Non mi piace bancare. Devo metterci troppi soldi sopra.

non è vero, se prima punti poi banchi a una quota inferiore, non rischi di più.

Con l'esempio è più chiaro :D Pensavi che bancando tu avessi la responsabilità di 15.21€, ma stai sicuro grazie alla puntata che hai fatto.

Dai Drago ti aspettiamo.

andrew, appena il ftse su o invariato arriva sopra i 2 puntaci sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè comuque ho fatto per fare una prova ma secondo me non conviene, magari stai a perdere un'ora di tempo per vincere 2-3 euro al massimo. :D

torniamo alle multiple sul calcio, che forse è meglio, si rischia di più ma quando va bene si incassano sommette niente male.

Fai come vuoi... ma questo è l'unico modo per vincere costantemente... vinci poco? beh cosa pretendi da una surebets... per quanto mi riguarda mi sto attrezzando per starci 10 ore al giorno, poi vediamo chi guadagna di + :D

ta 90 cent e 1,15euro :D

psd infatti mi meraviglia che un grande scommettitore come il senatore si accontenta di vincere così poco

Forse punto 100 euro a colpo?

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè comuque ho fatto per fare una prova ma secondo me non conviene, magari stai a perdere un'ora di tempo per vincere 2-3 euro al massimo. :D

torniamo alle multiple sul calcio, che forse è meglio, si rischia di più ma quando va bene si incassano sommette niente male.

Fai come vuoi... ma questo è l'unico modo per vincere costantemente... vinci poco? beh cosa pretendi da una surebets... per quanto mi riguarda mi sto attrezzando per starci 10 ore al giorno, poi vediamo chi guadagna di + :D

si ma è una surebet quando va bene, chi te lo garantisce che le quote cambieranno come pensi tu??

la volta che va male ci lasci tutte le vincite

ps puoi giocarti anche 1000euro, ma in proporzione all'investimento ci guadagni sempre poco

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè comuque ho fatto per fare una prova ma secondo me non conviene, magari stai a perdere un'ora di tempo per vincere 2-3 euro al massimo. :D

torniamo alle multiple sul calcio, che forse è meglio, si rischia di più ma quando va bene si incassano sommette niente male.

Fai come vuoi... ma questo è l'unico modo per vincere costantemente... vinci poco? beh cosa pretendi da una surebets... per quanto mi riguarda mi sto attrezzando per starci 10 ore al giorno, poi vediamo chi guadagna di + :D

si ma è una surebet quando va bene, chi te lo garantisce che le quote cambieranno come pensi tu??

la volta che va male ci lasci tutte le vincite

Una piccola parte, non tutte.

Che poi in borsa questa è una prassi comune, mai sentito parlare di scalping? guadagni minimi ma costanti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

GUADAGNA FACENDO SCALPING Garanzia100% soddisfatto

Piccoli target fissi facilmente raggiungibili dal mercato Il metodo più semplice ed efficace per ottenere risultati sorprendenti dall' 80 al 90% delle operazioni chiuse in profit !!

:D:D:D

post-2954-1204301489_thumb.jpg

per i curiosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dadepe... io ti rispondo con la mia surebets oraria...

wallst1.png

wallst2.png

:D

Dai 36 ai 38 euro guadagnati in un click (puntando 100) :D

Dai 18 ai 19 euro guadagnati in un click (puntando 50) :D

Dai 9 ai 9.50 euro guadagnati in un click (puntando 25) :D

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Come avevo gia' detto sei un entusiasta ottimmista :D

ma gente udite udite , ancora per poco tempo potrete approfittare del orami e' lanciato nel mondo della finanza e ....

il suo trasferimento a Wall Street e' imminente :D

E vaiiiiiii senatur

............................................

Senatur :D:D:D

ti ho gia detto che mi piace il tuo entusiasmo

e mi piace che ....non ti e' servito neppure un master alla Boccconi

Troppo forte ( troppo simpatiche le tue certezze )

PS se le scommesse girano bene , fai bene a farle :D

ops le bolle sul calcio ...piangono . tutti quelli che aspettano le bolle ?

Modificato: da dadepe
Link al commento
Condividi su altri siti

Dadepe... io ti rispondo con la mia surebets oraria...

wallst1.png

wallst2.png

:D

Dai 36 ai 38 euro guadagnati in un click (puntando 100) :D

Dai 18 ai 19 euro guadagnati in un click (puntando 50) :D

Dai 9 ai 9.50 euro guadagnati in un click (puntando 25) :D

complimenti, 6 un genio :D

io ho provato ha fa una puntata su sto cavolo di wallst30 e c'ho rimesso 4 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Dadepe... io ti rispondo con la mia surebets oraria...

Dai 36 ai 38 euro guadagnati in un click (puntando 100) :D

Dai 18 ai 19 euro guadagnati in un click (puntando 50) :D

Dai 9 ai 9.50 euro guadagnati in un click (puntando 25) :D

Sbaglio o si può scommettere al massimo la sifra indicata sotto la quota? (circa 20 €)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diventerebbe una puntata non abbinata in attesa.

Come ho detto qualche post fa io avevo alzato la quota della puntata e qualcuno l'ha accettata. Ovvio che se la mettete troppo alta nessuno si fa avanti.

Per quanto riguarda le scommesse multiple sto leggendo su un forum che si possono fare diverse scommesse.

Posso puntare la bancata, bancare la puntata, bancare la bancata e puntare la puntata. Secondo me tramite la bancata si può vincere. Ancora devo fare qualche prova per vedere quanto denaro occorre.

Es: io decido di bancare i segni 1 di Juve, Roma e Fiorentina e dopo banco la schedina. Per vincere deve uscire almeno uno di questi segni 1,in caso contrario si perde la responsabilità.

Oppure altra cosa interessante, voglio puntare sui segni 1 di Juve, Roma e Fiorentina e banco la schedina. Per vincere mi basta che uno di questi segni 1 non esca. Se escono tutti e 3 gli 1 perdo la responsabilità.

Questo lo trovo utile perché su punto su qualche X nello stesso campionato ho più probabilità di vincere. Avete mai visto delle giornate che finiscono tutte con i pareggi? L'unico dubbio è a quanto ammonta la responsabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento