• Analizza eventi recenti

Betfair Scommesse Finanziarie 2


alexbet777

Messaggi consigliati

  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

io non ho capito niente

sto guardando le due immagini ma non vedo niente, chi me lo spiega ?

Dario guarda adesso dovrebbe esserti chiara la surebets :angelo:

wallst30-3-1.png

wallst30-4-1.png

:rolleyes:

sulle partite viene sospeso per qualche secondo ogni volta che viene segnato un gol

Ma se io ho già piazzato la mia surebets ed il mercato viene sospeso e non riaperto per quella sessione... mi pagano lo stesso o semplicemente mi rimborsano la giocata? e se invece ho effettuato una sola puntata.. mi rimborsano in caso di sospensione del mercato?

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

si adesso ho capito, ma i valori in euro sotto le quote? e le altre quote nelle caselle in bianco che sono?

Il valore sotto le quote è il massimo puntabile in quel momento, le caselle bianche sono semplicemente le quote antecedenti, :ok: quella rosa invece è per bancare... ma io personalmente in questo tipo di scommessa non banco, ma se qualcuno ha idee al riguardo son tutt'occhi :D

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

e come lo decidi il valore da puntare per avere il guadagno matematico?

la sure bet viene fuori dopo che hai puntato la prima volta, quindi come lo calcoli?

Ad esempio aspetto che il titolo salga di quotazione, come quota mi tengo sui 2.20 ma a volte oso un po di +... una volta effettuata la puntata, aspetto un cambio di tendenza che nell'arco di 1 ora avviene fisiologicamente nel 99% delle volte, nel caso questo non dovesse accadere, mi accontento di riprenere una parte di quanto puntato.. se punti ad esempio 10 euro è IMPOSSIBILE PERDERLI TUTTI, mal che vada ne riprendi sempre almeno 6/7 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In borsa (quella vera..) in gergo si chiama speculazione sull'andamento dei titoli, appena un titolo scende lo compri, e lo rivendi quando sale...io non ho inventat niente sto semplicemtente mettendo in pratica quello che è sempre esistito :ok: qui si tratta solo di scommettere sull'andamento dei titoli e specularci sopra, vedi surebets :D

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto velocemente tutti i post e fino ad ora non ci ho capito nulla di nulla....ma forse rileggendo con piu' calma domani qualcosina capiro'.

In soldoni pero' quant'e' la vincita di ciascuna di queste sure bet?

:ok:

Puntando ogni volta 10, circa 3/4 euro di vincita netta a volte qualcosa +.. :D

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

ricapitolamdo..visto che domani vorrei provarci. allora aspetto che il titolo sia SU ad almeno 2.20 quindi se va a 2.21 ,gia dovrei aver guadagnato,giusto?poi aspetto che l'indice GIU'vada a 2.20e punto..tutto corretto?

Punti su o giù a 2.20 circa, ad esempio hai puntato su a 2.20, ok.. adesso nell'arco dell'ora aspetti che la quota giu sia + o meno la stessa e punti... in quel momento hai vinto, se quel momento non arriva entro 10/15 minuti cerca di riprendere parte di quanto speso puntando ad una quota + bassa (tipo 1.5 1.6 1.7 ecc ecc ). Capito + o -? se ti va bene riesci a fare anche 2/3 surebets in un'ora.Fammi sapere poi come va :ok:

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi guadagnare un pelo di + cerca di puntare ad una quota di 2.30 2.40 anche di +... però poi rischi che riscenda e perdi il treno... io fin'ora ci sono riuscito senza grossi problemi, insomma vai ad istinto valuta tu... tieni sempre sotto mano gli indici in tempo reale cerca di valutare il trend del momento... ricordati che ad ogni oscillazione del titolo negativa prima poi ne verrà una positiva e viceversa... ed è li che arriva la tua surebets :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avevo gia' detto sei un entusiasta ottimmista :ok:

ma gente udite udite , ancora per poco tempo potrete approfittare del senatur

orami e' lanciato nel mondo della finanza e ....

il suo trasferimento a Wall Street e' imminente :D:D

E vaiiiiiii senatur

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avevo gia' detto sei un entusiasta ottimmista :ok:

ma gente udite udite , ancora per poco tempo potrete approfittare del senatur

orami e' lanciato nel mondo della finanza e ....

il suo trasferimento a Wall Street e' imminente :D:D

E vaiiiiiii senatur

Come diceva l'ex ministro dell'economia tremonti.... Questa è finanza creativa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Senatore ma noi possiamo puntare solo su 2? Io vedo il FTSE che apre alle 9 ed il WallSt30 che parte dalle 15.30

Giusto?

Ho un'altra domanda. Quando si ha il su o giù si riferisce a quell'ora in cui puntiamo oppure è sempre in generale, cioè dall'inizio della giornata? perché se fossi così basterebbe puntare su qualcosa un paio di minuti prima della fine dell'ora in cui stiamo scommettendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato e mi è andata male. Ho già chiuso con le borse.

Punto sul Ftse su o invariato con quota oltre il 2. Da quel momento in poi il ftse giù continua a scendere di quota fino a raggiungere 1.01. Mancano 10 minuti alla chiusura dell'ora e non credo che ci saranno variazioni. Dove ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cliccando su sport->Scommesse finanziarie arrivi dove stiamo scommettendo. Io ora, ad esempio, sto puntando sul FTSE 100 che oggi è in caduta libera. Però devi andare in ftse100->orario e selezioni l'ora che ti interessa.

Quando una quota passa la soglia del 2 allora punti. Dopodichè aspetti e speri che salga l'altra quota così puoi puntare anche lì e la vincita è assicurata.

Dopo un pessimo inizio mi son ripreso. Senatore dopo che ti sei assicurato la surebet continui a puntare?

Ad esempio ho visto che una delle 2 quote è arrivata a 1.5 e mancavano 15 minuti, così l'ho puntata.

Ci si guadagna di più, anche se qualche rischio c'è, facendo in questo modo.

Non capisco perché mi hanno scalato 4.59 se ho puntato 4 su SU o invariato. Mentre su GIU' ho fatto 2 scommesse da 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento