• Analizza eventi recenti

Betfair Scommesse Finanziarie 2


alexbet777

Messaggi consigliati

  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

scusa non avevo notato bene io, bhe la differenza di quota è notevole, ma se di finanza non capisci molto come fai a prevedere???

Si è notevole ma puo arrivare a ben oltre... beh non devi essere un genio della finanza, ti basta seguire gli indici in tempo reale ma in ogni caso le oscillazioni ci sono SEMPRE, è da 2 ore che sono su BetFair ed è un continuo su e giu... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

ok se mi dici quando aprono le scommesse finanziarie e mi dai un buon sito dove osservare le oscillazioni domani provo!

Per gli indici in tempo real vai su milano finanza, poi vai su login e come nome utente metti hobbyborsa e come pass quote, gli orari di apertura li vedi direttamente in BetFair, e seleziona orario quando punti.

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

é relativamente semplice, dovete puntare su wallst30 (o un'altro indice disponibile) orario non giornaliero o settimanale... esempio: dalle 19.30 alle 20.30, appena una delle due (su giu) sale sopra quota 2.20 puntatela, poi aspettate che si inverta la situazione (nell'arco di un'ora succede quasi sempre) e ripuntate... in questo momento avete una surebet e comunque finisca la sessione voi avete vinto, nel caso non ci sia un'inversione di tendenza a 10 minuti dal termine puntate ad una quota accettabile per riprendere parte delle spese (quindi da quota 1.5 in su) ah, non si banca mai... :rolleyes:

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento