• Analizza eventi recenti

Betfair Scommesse Finanziarie 2


alexbet777

Messaggi consigliati

  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il calcolo per la bancata dovrebbe essere uguale a quello della puntata. L'unica differenza è che con la puntata rischi di vincere 10€, con la bancata ne punti subito 10, e se vinci ti rientrano. Almeno questo è quello che ho capito :rolleyes:

Ok penso di avere capito, ed invece il tasto aggiorna a che serve? esempio: Abbinate: EUR 396 aggiorna... ma non si aggorna da solo? se ci clicco le quote cambiano...

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'aggiornamento automatico lo faccia ogni tot secondi. Invece quello manuale lo puoi fare anche ogni secondo.

Senatore stavo pensando ai mercati orari. Ho notato che se la quota cambia lo fa verso i 20/30 minuti. Da lì in poi c'è una delle 2 quote che comincia a scendere. Non conviene puntare in quel momento su quella quota?

Ad esempio ora il WallSt30 GIÙ è favorito. Io ho puntato solo su questo quando la quota era a 1.33. Mancano 10 minuti al termine e continua a scendere. Non credi che la vincita sia abbastanza sicura?

Se si fa questa cosa ogni ora, il guadagno c'è.

Ps: Ma il WallSt30 lo segui da qualche parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'aggiornamento automatico lo faccia ogni tot secondi. Invece quello manuale lo puoi fare anche ogni secondo.

Senatore stavo pensando ai mercati orari. Ho notato che se la quota cambia lo fa verso i 20/30 minuti. Da lì in poi c'è una delle 2 quote che comincia a scendere. Non conviene puntare in quel momento su quella quota?

Ad esempio ora il WallSt30 GIÙ è favorito. Io ho puntato solo su questo quando la quota era a 1.33. Mancano 10 minuti al termine e continua a scendere. Non credi che la vincita sia abbastanza sicura?

Se si fa questa cosa ogni ora, il guadagno c'è.

Ps: Ma il WallSt30 lo segui da qualche parte?

Si è abbastanza sicura la vincita, ma per avere un buon guadagno a 1.33 devi puntare almeno 50 euro e non sempre si puo... e poi metti che per qualsiasi motivo sale? si può fare ma il rischio anche se minimo c'è. Comunque il wallst30 è il down jones :ris:

Tipo adesso il giu è a 1.1 puntata massima 2 euro... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dadepe... io ti rispondo con la mia surebets oraria...

[levo le foto per ragioni di spazio]

Dai 36 ai 38 euro guadagnati in un click (puntando 100) :rolleyes:

Dai 18 ai 19 euro guadagnati in un click (puntando 50) :ris:

Dai 9 ai 9.50 euro guadagnati in un click (puntando 25) :ris:

Il problema è che quei 100€ non ce li puoi mettere, e non è una surebet fino a quando non la chiudi. E' sì vero che dove il volume di scommesse è + basso si riesce a trovare quote "più scombinate", ma imho qui non è ottimale perché tanto non punti a farlo nell'immediato ma a seguito dell'andamento. A questo punto imho tanto vale scommettere live sul tennis o sul biliardo, dove il volume è più alto (puoi mettere anche più di 100€) e le quote variano velocemente.

Per quanto riguarda le bancate comunque potete calcolare anche la quota della scommessa "diretta". Basta fare:

1 / (quota - 1) + 1

eventualmente:

1 / (quota -1) / 0.95 + 1

se si volesse calcolare la quota al netto del 5% di BetFair (ma se si fanno entrambe scommesse su BetFair è inutile)

Link al commento
Condividi su altri siti

senatore da che link ti connetti??

www-2.betfair.com??

prova a connetterti da www.betfair.com, si blocca molto meno

Si ieri ho modificato il file host+dns ... e mi connetto da BetFair.com, ma il tennis a volte si blocca lo stesso... comunque problema risolto basta andare qui http://form.tennis.betfair.com/tennis# che è anche + comodo... ci sono tutti i match con reativo orario in una pagina :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che il live di BetFair è mille volte migliore di quello di UniBet. A 2 minuti dalla fine la quota della vittoria del Konyaspor era ancora 1.30. Considerando che gli avversari erano anche in 10 ci ho puntato sopra ed è finita 1-0.

Se ogni evento ha queste quote ci sarà da divertirsi :rolleyes:

Per le scommesse finanziarie consiglio questo sito . Dovrebbe essere in diretta.

Ho notato che su Milano finanza c'è un ritardo di 15 minuti, a meno che non vi registrate.

Link al commento
Condividi su altri siti

bho io l'ho giocata a 4 minuti dalla fine e era 1.15circa

sei sicuro 1,30??

ps ho puntato 25 euro sul VVvenio, con quota 1,60. MI ha dato affidamento il fatto che a gia pochi minuti dall'inizio aveva segnato una doppietta. Sapete dirmi qualcosa su questa squadra??

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento