• Analizza eventi recenti

Ritornano Le Sure Bet


Messaggi consigliati

Vi ricordate il progetto surebet di cui tanto si è parlato nel sito e che poi non si è realizzato?

beh qualcun'altro al posto nostro lo ha fatto: http://www.kiwigoal.com/

Il sito promette bene e su un altro forum ho potuto anche veder interagire alcune persone con l'amministratore che è italiano.

Tutto si presenta come un HYIP (anche se a detta dei creatori non lo è) basato sulle surebet.

In pratica una persona si registra al sito, deposita dei soldi e loro li investono per te in surebet.

Si può partecipare a diversi programmi:

Kiwi 5 Weeks:

* 1% a settimana per 5 settimane

* Il pagamento dei profitti avverrà alla fine delle 5 settimane

* Il deposito iniziale sarà resituito alla fine delle 5 settimane

* Il minimo deposito è $1 (o l'equivalente in euro)

* Il massimo deposito è $1000 (o l'equivalente in euro)

* 1% di commissione sui referral

Kiwi 10 weeks:

* 1.1% a settimana per 10 settimane

* Il pagamento dei profitti avverrà alla fine delle 10 settimane

* Il deposito iniziale sarà resituito alla fine delle 10 settimane

* Il minimo deposito è $1 (o l'equivalente in euro)

* Il massimo deposito è $1000 (o l'equivalente in euro)

* 1% di commissione sui referral

Kiwi 32 weeks:

* 4.80% al mese per 8 mesi

* Il pagamento dei profitti avverrà mensilmente su richiesta

* Il deposito iniziale sarà restituito alla fine delle 32 settimane

* Il minimo deposito è $10 (o l'equivalente in euro)

* Il massimo deposito è $1000 (o l'equivalente in euro)

* 1% di commissione sui referral

* Puoi riavere il deposito iniziale in qualsiasi momento pagando una penale del 3% (contattaci per questo)

Kiwi 52 Weeks:

* 5% al mese per 13 mesi

* Il pagamento dei profitti avverrà mensilmente su richiesta

* Il deposito iniziale sarà restituito alla fine delle 52 settimane

* Il minimo deposito è $10 (o l'equivalente in euro)

* Il massimo deposito è $1000 (o l'equivalente in euro)

* 1% di commissione sui referral

* Puoi riavere il deposito iniziale in qualsiasi momento pagando una penale del 5% (contattaci per questo)

In pratica invstendo 1000$ e aderendo al programma 52 weeks...il guadagno sarebbe di 650 € in un anno, non male no?

LA MIA DOMANDA E' LO PROVIAMO? STAVOLTA ORGANIZZANDOCI BENE E SFRUTTANDO IL BONUS REFERRAL COSTRUENDO UNA DOWNLINE?

Modificato: da movida
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

No, non mi ispira.... i miei soldi preferisco investirli da solo... mi sono anche fatto bloccare l'account slot e casini.... sicuramente da solo tiro su ben oltre 52 euro al mese... questo è poco ma sicuro e li ritiro quando mi va a me.... senza penali e senza rischi.. :inkaz:

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono dentro da un po'....ma perche' seguo da molto quel forum e di luca(admin)ci si puo' fidare ;) l'unico modo perhce non ti paghi e solo che i book non lo paghino a sua volta,ma quasi improbaile visto che usa quelli piu' affidabili.comunque ho intenzione di provare a fare ste cavolo di sure da me..ma non c'e un metodo per vedere suito s sono sure'possibile che bisogna fare sempre i conti?perche da come ho capito di sure in un mese se ne riescono a fare tante...l'unica cosa e che ci vuole un gruzzoletto..percio' partii il progetto descritto prima.

Ah non avevo visto per ildownline vi posso dare il mio se volete e poi lo dico io a luca ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica invstendo 1000$ e aderendo al programma 52 weeks...il guadagno sarebbe di 650 € in un anno, non male no?

LA MIA DOMANDA E' LO PROVIAMO? STAVOLTA ORGANIZZANDOCI BENE E SFRUTTANDO IL BONUS REFERRAL COSTRUENDO UNA DOWNLINE?

Io sono sempre interessato alle nuove proposte, ma mi piacerebbe capire un po' meglio.

Che vuoi dire?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa suonerebbe anche interessante ma dipende tutto dall'affidabilità del personaggio in questione. Sarebbe tutto nelle mani di uno che non si è mai visto né sentito (con tutto il rispetto di chi dice che lo conosce, io non lo conosco).

E se poi questo scompare o dice che è andato in bancarotta chi è che verifica? Se gli capitasse davvero qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

oppuree esistono servizi a pagamento che ne forniscono parecchie di surebet, ma costano circa 100euro al mese, per cui credo che bisogna metterci tantissimi soldi per ammortizzare i costi di iscrizione e guadagnare qualcosa.

il guadagno promesso è il 10% al mese, quindi bisognerebbe investire minimo 4000-5000 per pagarsi il costo d'iscrizione e avere anche un minimo guadagno

Link al commento
Condividi su altri siti

arbseek lo avevo giá studiato ai tempi dell'idea di fare il programma per le sure bet, chissa dove é finitop dany666 che non si é piú fatto vivo.

comunque sto arbseek ho letto in giro che non é molto affidabile, da molti errori

per guadagnare con le surbet ci si deve investire molto denaro e moltissimo tempo, non é mica facile

comunque é fattibile, in gruppo si potrebbe anche fare l'abbonamento ad uno dei siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi abbiamo appurato che organizzarci da noi è impossibile. Forse voi non ricordate il progetto di Dany e il software che stava sviluppando a proposito e tutte le difficoltà incontrate. Secondo me sarebbe bene invitare questo Luca di Pinerolo (magari può farlo Champy che lo conosce e ha il suo contatto msn) per vedere di discutere la cosa qui sul forum. Magari ci scappa una partnership :D Considera che porteremmo diversi utenti...quindi sta a voi decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sevolete ci parlo..pero' credo che se volete le sure dovete aderire al suo sito..gli e' costato un sacco di mesi di preparazione8fatta con un altro affidabilissimo di quel sito ebk)se no potremmo fare da noi(visto che lo ha fatto luca possiamo pure noi,poi volendo e' molto disponibile ci puo' aiutare)comunque se avete qualche proposta io la giro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Cia ragazzi, conosco Ammazza casinò da tempo ma non mi sono iscritto mai. Faccio un salto qui visto che champi mi ha nominato per darvi un po di risposte.

Rispondo un pò alle vostre domande poi vi darò un parere mio personale sull'argomento.

No, non mi ispira.... i miei soldi preferisco investirli da solo... mi sono anche fatto bloccare l'account slot e casini.... sicuramente da solo tiro su ben oltre 52 euro al mese... questo è poco ma sicuro e li ritiro quando mi va a me.... senza penali e senza rischi.. :ok:

Se fai ben oltre di 52 euro al mese falli :ok: Nessuno ti obbliga a spendere in kiwigoal

Esatto, non essendo una banca non mi fiderei, se per qualche motivo falliscono possiamo dire addio ai nostri soldi.

E' anche scritto nelle terms mi sembra. tw_ev

Per fortuna non è una banca,altrimenti mi chiederebbe un canone di 5€ al mese per l'apertura conto tw_ev

A parte gli scherzi,parlare di banche in un forum di casinò mi fa sorridere.

la cosa é interessante ma affidare dei soldi cosí ad un sito sconosciuto, non so se avrá successo questo sito

che garanzie ti da?

Che garanzie vuoi? Già ti da fino al 5% al mese,cosa vuoi di più?

NON ESISTE nessun "investimento" garantito al mondo.

Perfino l'interesse di conto arancio non è garantito se leggete ben bene.

Se proprio vogliamo essere drastici i soldi stanno al sicuro solo finchè li avete tra le mani..poi :nono:

ma il tasso di interesse è semplice o composto?

L'interesse è semplice

http://www.arbseek.com/it/default.aspx

se ci accontentiamo di uno 0,5% c'è la versione demo

Arbseek è abbastanza una cagata,secondo me.

perché è una cagata secondo me? Semplice perché la maggior parte di quote del demo le da a 3 book (cosa ovvia a meno che non si usi betfair)...Sapete cosa vuol dire scommettere un evento su 3 bookmaker diversi? e per uno 0,5%?

Se siete alle prima armi è un bel modo di perdere soldi secondo me.

Il tempo che piazzate in 3 book e le quote son già cambiate.

Riguardo all'onesta di Luca (l'admin di kiwigoal) contattatelo su msn e vedrete.

Io personalmente ho i suoi dati personali + il numero di cellulare..ma se quelli della Parmalat hanno imboscato milioni di euro tra brasile e argentina,un uomo solo se vuole rubare..ruba senza tanti ostacoli tw_ev

Citando un "chi mia ama mi segua" alla giovanna d'arco vi posso dire la mia opinione:

- se non vi fidate..Tenete i vostri soldi

- se vi fidate,cominciate a guadagnare il vostro 4-5% al mese

Per quanto riguarda le surebet in generale secondo me si arriva tranquillamente anche al 10% al mese però a mio avviso si devono avere almeno 10.000€ o più. Io con 3000€ miei personali,faccio fatica ad arrivare al 4% al mese...e non per mie mancanze,ma perché mi finiscono i soldi pur scomettendo eventi a massimo 2 giorni (a meno che non veda sure da 5% o più),per cui i soldi li rigiro ogni 1-2 giorni..Ma 3000€ finiscono in fretta e seppur vedo sure io non me le posso giocare tw_ev

Ah,un altro mio parere...il 10% al mese con le sure sognatevelo se non avete almeno 4 ore al giorno libere.In più le ore migliori sono quelle notturne poichè coincidono col il pomeriggio usa e ci son le quote migliori.

Ma questa ripeto è una mia opinione.

Per quanto riguarda il trading su BetFair...si può fare ma allora si cambia discorso.

Non si parla di surebet,ma di gioco d'azzardo.

Pure io mi sono fatto qualche surebet solo con BetFair ma c'è sempre l'incognita delle quote..Te l'abbina o no??

Concludo dicendo che surebet o meno si parla sempre di scommesse dunque di gioco d'azzardo.

Il fatto sta..metto 3000€ su conto arancio che mi da il 3% all'anno,oppure li metto nei bookmakers,dedico 1-2 orette al giorno, e con un rischio sempre presente ma contenuto, mi guadagnano un 3% al mese?

Ragazzi,la libertà l'hanno conquistata i nostri avi tempo fa..io posso avere le mie opinioni poi ognuno fa quello che ritiene opportuno.

tw_ev

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto sta..metto 3000€ su conto arancio che mi da il 3% all'anno,oppure li metto nei bookmakers,dedico 1-2 orette al giorno, e con un rischio sempre presente ma contenuto, mi guadagnano un 3% al mese?

Ragazzi,la libertà l'hanno conquistata i nostri avi tempo fa..io posso avere le mie opinioni poi ognuno fa quello che ritiene opportuno.

tw_ev

Ciao EBk ,

condivido l'ultima frase ,

ma anche dando per scontata la totale onesta' di Luca ,

sono un po' scettico ad affidare soldi a chi non conosco .

Per rendere interessante il guadagno , bisognerebbe versare una buona cifra ......

Comunque visto che il rischio , anche se come dici e' minimo. esiste

e su cifre ccntenute , il guadagno per forza di cose e' poco ,

forse e' meglio tentare la fortuna per cercare di vincere almeno la cifra

che , quando sei fortunato , quel mese ti faccia sorridere :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

I rischi nelle sure bet, secondo me,sono i seguenti:

BOOKMAKER

- Il bookmaker ci truffa e non ci paga (cosa rara a meno che non ve l'andiate a cercare voi iscrivendovi a bookmakers pescati chissà dove)

- Il bookmaker, come da regolamento, cambia le quote a scomessa piazzata e ci manda a quel paese la sure. (nei bookmaker affidabili capita raramente,ma capita)

- Nel caso in cui l'evento venga sospeso (pensiamo ad una partita di calcio) le "reazioni" dei boomaker sono diverse tra loro. Alcuni ti ridanno i soldi e stop,altri invece procedono diversamente e questo crea il rischio di perdere dei soldi.

GIOCATORE

- il giocatore sbaglia a puntare (quando piazzi 20-30 scommesse al giorno può capitare se non si è concentrati in quello che si fa)

- il giocatore punta troppo lentamente e nel tempo che piaza la scomessa sul bookmaker A, il bookmaker B ha cambiato la quota invalidando la sure.

Fortunatamente esiste un sito chiamato BetFair :aaah:

E ogni tanto, oltre che per piazzare sure, può essere utile per salvarci il culo in caso di errore.

:aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

- Il bookmaker, come da regolamento, cambia le quote a scomessa piazzata e ci manda a quel paese la sure. (nei bookmaker affidabili capita raramente,ma capita)

Questo può capitare solo se le quote sono errate, e non per il movimento normale delle quote o delle linee. Nel primo caso i bookmaker o annullano la scommessa o la adeguano alla quota corretta, nel secondo caso la scommessa nemmeno viene accettata, o viene accettata solo parzialmente.

Non è un caso se le surebet su quote errate sono sconsigliate da tutti, anche se a vederle sono le più "golose". Può capitare, ad esempio, di trovare un evento a 2 risultati quotati "mediamente" 1,2 e 3,7 mentre in un sito le quote sono esattamente invertite, dando origine ad una surebet con quote 3,7 e 3,7. Sarebbe sicuramente un bel guadagno, ma è garantito che la scommessa verrà cancellata (o adeguata). In teoria è anche giusto, perché per quanto il bookmaker sia serio e affidabile il tutto viene fuori da un errore umano nell'inserimento delle quote, che causa inevitabili perdite al book (non che vada fallito...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ovvio. Io ti dico che mi è capitata solo una volta con Bet365 e non era nemmeno una quota tanto sballata.

Si Bet365 mi ha ridato i soldi,ma il problema è proprio quello :aaah:

Mi son trovato con una sure "scoperta" ovvero avevo piazzato una semplice scommessa su un altro book e non una sure non essendo coperti tutit i risultati possibili.

Col rischio di perdere tutti i soldi della puntata.

E comunque non è che esistono le "surebet su quote errate" :aaah:

Tu la vedi la coem tutte le altre surebet e con la tua esperienza devi capire se la quota è un errore umano e verrà annulata la scomessa oppure se è una sure da giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque non è che esistono le "surebet su quote errate" :aaah:

Tu la vedi la coem tutte le altre surebet e con la tua esperienza devi capire se la quota è un errore umano e verrà annulata la scomessa oppure se è una sure da giocare.

Infatti non esistono, perché non sono vere surebet... proprio per i rischi sopra esposti. Con l'esempio che t'ho fatto la vedi al volo, quando le quote sono attorno al 2, anche se fossero state inserite erroneamente, è difficile che il book annulli... farebbe semplicemente muovere le linee.

Potrei sapere che scommessa t'ha annullato Bet365? Da quanto ne so sul live è molto "pericoloso"

PS: dimenticavo un altro "sintomo" delle quote errate: quando la percentuale del book è sballata, ovvero quando puntando su tutti i risultati dell'evento si avrebbe comunque un risultato positivo. Anche qui è inevitabile la correzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo che alcuni casi di "quote errate" si mostrano nei software di surebet come sure da 7-8% di profitto.

Un pò di accortezza ed eviti i rischi e capischi che non la devi giocare.

Comunque non ricordo quella di Bet365 ma non era live perché non gioco mai live

Modificato: da EBK
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono il luca menzionato da vari utenti di questo forum.... amministratore di kiwigoal...

Ho letto questo topic... e da quel che ho letto... non mi sembra siate molto ferrati nel campo delle surebet, materia che a leggerla sembra facile anche per i bambini... ma all'atto pratico richiede diverse conoscenze, bisogna saper contare bene, bisogna saper mantenere i nervi saldi, bisogna avere una buona dose di fortuna e bisogna avere un bel po' di soldi per praticarla.

Premetto che non sono intervenuto per avere i vostri soldi nel mio sito, io ho un progetto molto ben definito e piano piano lo sto raggiungendo ... quindi chi vuole entrare è il benvenuto ... chi pensa ( e sicuramente ha ragione, quando ne sarà capace ) di fare + di % al mese fa benissimo a fare da solo.

Mi fa sorridere leggere che vi fate problemi per spendere i soldi per la licenza di un programma di sure, e mi fa proprio ridere leggere cose del tipo, CHE GARANZIE DA STO QUA?

La parola "garanzia" che vuol dire che se io perdo i soldi a te li devo ridare in ogni caso? o vuol dire se decidi di smettere mi garantisci i soldi? perché se è la seconda ipotesi io vi posso anche firmare un contratto in merito ehehe .... ma se li perdo io non posso dare soldi a nessuno... ( chiedete all'argentina di darvi i soldi di quando è fallita ... o alle banche di ritornarvi i soldi cirio e parmalat... ). Dopo sta frase sono sicuro che l'unico che ha pensato " ma si gli affido i miei soldi"... ha cambiato idea... :aaah: ma ripeto... il mio sito va avanti da solo ...

Altra cosa che mi fa molto sorridere è leggere ma da "troppo poco" come interesse :aaah:

A queste persone rispondo... secondo voi se fossi MATEMATICAMENTE sicuro di fare SEMPRE quelle performance... non mi chiederei un finanziamento di 10.000 da restituire 210 euro al mese per 50 mesi... mi costerebbe un decimo di quello che darei a voi... e non avrei ( passatemi il termine ) rompicoglioni che dubitano di me ... :aaah:

comunque io sarò presente su questo forum... sopratutto per rispondere ai vostri dubbi in materia di scommesse sicure, rischi pericoli, dubbi, costi e qualsiasi altra cosa in cui posso esservi utile...

Per ora vi saluto e vi auguro una buona giorna a tutti

Luca

P.s. se siete di torino o dintorni e volete conoscermi di persona... un caffè in compagnia non lo rifiuto mai ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento