• Analizza eventi recenti

Ritornano Le Sure Bet


Messaggi consigliati

6 un buffone, praticamente vorresti rischiare coi soldi degli altri senza penderti nessuna responsabilità..

se non vuoi rompicoglioni che dubitano di te fatti fare il mutuo e levati dalle palle

ps ma come possiamo non dubitare di te dato che ci hai gia detto se perdi (e forse anche se non perdi!)ce lo metti in culo? :aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

C'era un mio carissimo amico

che diceva :

con l'educazione vai dove vuoi e puoi raggiungere ...moltissimi traguardi .cose ecc

Come spesso accade ...nuove o..chi sa rinuove registrazioni

portano nel forum professori universitari o meglio baroni

Non entro nel merito di cio' che a me non interessa ,

ma sempre il mio amico (era un saggio )

diceva di volare basso .

anche con tutta la volonta' che ci possiamo mettere

non ci sono storici sulla tua conoscenza -bravura

non sappiamo chi sei

e ti presenti come un incantatore di serpenti

La moderazione e la simpatia possono aprire un dialogo

l'arroganza e (magari se usi termini un po' piu' raffinati ) prosopopea

chiudono in partenza qualsiasi fiducia

Fa sempre bene leggere il famoso linki http://it.wikipedia.org/wiki/Prosopopea

Te saludi nuovo aspirante mago

P.S. caro luchino ,pensa che bravo bambino in 1 elementare sapevo gia' le tabelline (il secolo scorso ) :aaah:

Modificato: da dadepe
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo prima.... non posso che sorridere.... c'è la canzone di Moro che dice "prima di sparare pensa...".

comunque non ho bisogno di giudizi ne di commenti insultanti... o per lo meno li gradirei da quelli che da me lo hanno preso davvero nel culo...

Ho chiesto un cent a qualcuno di voi per il mio sito? ho detto che sono un figo? sapete da quanto tempo faccio sure? sapete quali book uso? sapete quanti soldi ho messo di mio nel progetto? chi di voi può dire + di 2 si a queste domande... già potrebbe dire la parola "buffone"... altrimenti dovreste solamente limitarvi a leggere e raccogliere qualche informazione in più su di me prima di attaccare.

Mi sembrava che voleste la mia presenza qua... per aiutarvi nel vostro progetto o mi sbaglio? Io non ho bisogno di promuovere il mio sito da nessuna parte, dato che abbiamo raccolto oltre 8000$ con persone che sanno chi sono e ovviamente ( se mi conoscesti lo sapresti bene ) sanno che non ho mai fregato un cent a nessuno.

Se non sono gradito me ne vado, basta dirlo.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Farsi da solo le surebet non è così difficile e poi, secondo me, non ha senso mettersi insieme per farle visto che alla fine il guadagno è sempre in % e quindi investire 10.000 euro in 100 persone (quindi 100 euro a testa) con un guadagno del 2% da ridividere fra le 100 persone è uguale ad investire 100 euro da soli.

Il fatto di raggrupparsi, stile i fondi di investimento, è utile quando son necessari molti soldi per differenziare l'investimento ed i tagli minimi dei vari strumenti finanziari sono tali da non permettere al singolo utente di acquistare tutto il portafoglio da sè. Ma nel caso dei surebet questo non è un problema.

Se volete provare, ecco un esempio:

stasera 23.10 c'è Botafogo-Fluminense (campionato brasiliano Carioca):

49 euro su 1 a 2,05 (unibet) = 100,45 euro

26 euro su X a 3,80 (BetFair - già al netto del 5% di tassa - in effetti la quota è 3,95) = 98,8 euro

23 euro su 2 a 4,33 (bet365) = 99,59 euro

Spesa totale = 98 euro

Guadagni %:

1: 2,50%

X: 0,82%

2: 1,62%

Visti così sembrano guadagni ridicoli ma vi assicuro che in una settimana di ste possibilità se ne trovano molte quindi portarsi a casa il 5% al mese non è così difficile. Certo richiede un po' di sbattimento.

Ciao

Mittler

Link al commento
Condividi su altri siti

già potrebbe dire la parola "buffone"... altrimenti dovreste solamente limitarvi a leggere e raccogliere qualche informazione in più su di me prima di attaccare.

Mi sembrava che voleste la mia presenza qua... per aiutarvi nel vostro progetto o mi sbaglio?

Se non sono gradito me ne vado, basta dirlo.

Luca

Allora tu non leggi quello che scrivono gli altri,

la prima regola e' volare basso

poi se sei bravo ....ovvio nei tentativi .......lo puoi dimostrare a chi interessa

fai tu che a me non interessano le sure bet

se volessi farle mi metterei da solo , penso di averne ...diciamo le capacita'

La cosa che pensavo tu avessi capito e' questa .

Sbruffoni o suonatori di trombone , ogni tanto ne vengono nel forum

Ecco questo il motivo perche' a nessuno e' gradito chi si presenta come sapientone o con un alone di presuntuosita',

prima di avere dimostrato ancora nulla . E scusami che cavolo sono 8000 euro al giorno d'oggi,

servono a dimostrare cosa ?, una garanzia

Erano piu' brave , allora , Vanna Marchi e sua figlia

Cosi ' , e poi termino dato che non mi interessa , se sei uno che sa essere simpatico ..bene

Altrimenti , anche nella migliore delle ipotesi , puoi far vincere somme ...da comperare le sigarette

Non penso che nessuno si suicidera'

Te saludi bel figliolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Farsi da solo le surebet non è così difficile e poi, secondo me, non ha senso mettersi insieme per farle visto che alla fine il guadagno è sempre in % e quindi investire 10.000 euro in 100 persone (quindi 100 euro a testa) con un guadagno del 2% da ridividere fra le 100 persone è uguale ad investire 100 euro da soli.

Il fatto di raggrupparsi, stile i fondi di investimento, è utile quando son necessari molti soldi per differenziare l'investimento ed i tagli minimi dei vari strumenti finanziari sono tali da non permettere al singolo utente di acquistare tutto il portafoglio da sè. Ma nel caso dei surebet questo non è un problema.

Se volete provare, ecco un esempio:

stasera 23.10 c'è Botafogo-Fluminense (campionato brasiliano Carioca):

49 euro su 1 a 2,05 (unibet) = 100,45 euro

26 euro su X a 3,80 (betfair - già al netto del 5% di tassa - in effetti la quota è 3,95) = 98,8 euro

23 euro su 2 a 4,33 (bet365) = 99,59 euro

Spesa totale = 98 euro

Guadagni %:

1: 2,50%

X: 0,82%

2: 1,62%

Visti così sembrano guadagni ridicoli ma vi assicuro che in una settimana di ste possibilità se ne trovano molte quindi portarsi a casa il 5% al mese non è così difficile. Certo richiede un po' di sbattimento.

Ciao

Mittler

Se usate http://tipkurz.etip.sk/CategoryRows.aspx?CatIDs=919 ( e chi caz.. lo conosce :-D )

44 euro su 1 a 2,25 (tipkurz) = 99 euro

26 euro su X a 3,80 (BetFair - già al netto del 5% di tassa - in effetti la quota è 3,95) = 98,8 euro

23 euro su 2 a 4,33 (bet365) = 99,59 euro

Spesa totale = 93 euro

Guadagni %:

1: 6,45%

X: 6,24%

2: 7,09%

Ben più interessante :-D

Ciao

Mittler

Link al commento
Condividi su altri siti

Farsi da solo le surebet non è così difficile e poi, secondo me, non ha senso mettersi insieme per farle visto che alla fine il guadagno è sempre in % e quindi investire 10.000 euro in 100 persone (quindi 100 euro a testa) con un guadagno del 2% da ridividere fra le 100 persone è uguale ad investire 100 euro da soli.

Il fatto di raggrupparsi, stile i fondi di investimento, è utile quando son necessari molti soldi per differenziare l'investimento ed i tagli minimi dei vari strumenti finanziari sono tali da non permettere al singolo utente di acquistare tutto il portafoglio da sè. Ma nel caso dei surebet questo non è un problema.

Se volete provare, ecco un esempio:

stasera 23.10 c'è Botafogo-Fluminense (campionato brasiliano Carioca):

49 euro su 1 a 2,05 (unibet) = 100,45 euro

26 euro su X a 3,80 (betfair - già al netto del 5% di tassa - in effetti la quota è 3,95) = 98,8 euro

23 euro su 2 a 4,33 (bet365) = 99,59 euro

Spesa totale = 98 euro

Guadagni %:

1: 2,50%

X: 0,82%

2: 1,62%

Visti così sembrano guadagni ridicoli ma vi assicuro che in una settimana di ste possibilità se ne trovano molte quindi portarsi a casa il 5% al mese non è così difficile. Certo richiede un po' di sbattimento.

Ciao

Mittler

quoto, il progetto di lucapinerolo, ha un solo scopo, permettergli di guadagnare rischiando i soldi altrui

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto...

Provate prima...

Ragazzi non voglio scappare ne insultare nessuno... però se volete informazioni SERIE di come si fanno le sure... io sono a vostra disposizione...

A scrivere numerini e % son bravi tutti... provate sul campo ...

Il mio progetto è raggiungere 10.000 euro miei e poi scommettere da solo ... % realistiche sono di max 10% al mese .... detto da chi gioca ogni settimana con le sure... poi detto da chi non ha mai giocato sono veramente pochissimi....

Ultima cosa... penso di aver detto che non mi pare di aver mai chiesto un solo cent a nessuno ... quindi che cosa ve ne importa a voi del mio sito?

Parliamo di sure o no?

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Se usate http://tipkurz.etip.sk/CategoryRows.aspx?CatIDs=919 ( e chi caz.. lo conosce :-D )

Ecco, hai azzeccato il miglior modo per perdere soldi :btc:

Ovvero prendere bookmaker che chissà da dove saltano fuori...Già per poter giocare solo con i book "affidabili" vanno via anche 10.000€ :ciao: Per cui nomi strani meglio lasciarli la secondo me.

Per quanto riguarda Luca l'ho invitato qua io..Per il resto io sono maggiorenne,lui anche..per cui penso che le sue questioni sappia risolverle da solo e non mi esprimo in merito.

:btc:

Modificato: da EBK
Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto...

Provate prima...

Ragazzi non voglio scappare ne insultare nessuno... però se volete informazioni SERIE di come si fanno le sure... io sono a vostra disposizione...

A scrivere numerini e % son bravi tutti... provate sul campo ...

Il mio progetto è raggiungere 10.000 euro miei e poi scommettere da solo ... % realistiche sono di max 10% al mese .... detto da chi gioca ogni settimana con le sure... poi detto da chi non ha mai giocato sono veramente pochissimi....

Ultima cosa... penso di aver detto che non mi pare di aver mai chiesto un solo cent a nessuno ... quindi che cosa ve ne importa a voi del mio sito?

Parliamo di sure o no?

Luca

Ciao

Come ho già detto, il concetto è semplice (è sufficiente conoscere quattro cose di matematica) ma ovviamente richiede tempo.

Avendo il tempo, essendo registrato ad una decina di bookmakers online ( e di noi chi non lo è ;-) ) e usufruendo delle indicazioni di software surebet (ARBseek in demo va benissimo visto che serve solo per vedere la scommessa e poi si cerca da soli i book con quelle quote), non è affatto difficile fare quello che prometti (il 5% al mese).

E, bada bene, questo va a tuo favore, nel senso che stai promettendo risultati raggiungibili quindi da questo punto di vista non ti considero un ciarlatano. Diverso sarebbe stato se avessi promesso il 100% al mese o cose simili...davvero assurde.

Per il resto diciamo che io, per mia indole, non lascio gestire un mio cent neppure ai promotori finanziari regolari (sono un Fineco fai-da-te).

Comunque credo che chi partecipa a questo forum generalmente cerca l'adrenalina della "grossa" vincita "rapida" piuttosto che un guadagno del 5% al mese occupando 2-3 ore al giorno.

Però diciamo che se uno ha tempo e non sa dove piazzare i suoi risparmi, una piccola parte può tranquillamente essere destinata ai surebet...non è sta gran difficoltà!!!

Hai scritto: "A scrivere numerini e % son bravi tutti... provate sul campo ..."

Io ho sperimentato qua e là, destinando poca roba (circa 500 euro) e cose difficili o rischiose da fare non ne ho trovate...però mi sono annoiato (troppo sbattimento per prendermi 50 euro al mese e zero adrenalina) e ho lasciato perdere, anche se è sicuramente un modo poco rischioso che ti permette guadagni più elevati rispetto a strumenti finanziari assimilabili per tipologia di rischio.

Ciao

Mittler

Modificato: da mittler
Link al commento
Condividi su altri siti

Se usate http://tipkurz.etip.sk/CategoryRows.aspx?CatIDs=919 ( e chi caz.. lo conosce :-D )

Ecco, hai azzeccato il miglior modo per perdere soldi :btc:

Ovvero prendere bookmaker che chissà da dove saltano fuori...Già per poter giocare solo con i book "affidabili" vanno via anche 10.000€ :ciao: Per cui nomi strani meglio lasciarli la secondo me.

Per quanto riguarda Luca l'ho invitato qua io..Per il resto io sono maggiorenne,lui anche..per cui penso che le sue questioni sappia risolverle da solo e non mi esprimo in merito.

:btc:

Vabbè, non è che ho scritto per caso: e chi caz.. lo conosce :-D

Sicuramente non registrerei neppure i miei dati in quel sito, pensa se ci giocherei i miei soldi, ma era solo un esempio di come può aumentare la % di guadagno...ovviamente aumentando anche il rischio !!!

Però se vedi la mia prima proposta ho inserito solo bookmaker stra-affidabili !!!

A dimostrazione che, se si volesse, si potrebbe far tutto da soli.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

analizziamo la proposta di sure che ho letto sopra ... dal punto di vista mio che le sure le faccio sul campo.

Prima considerazione ... ( ovvia... ma da fare ) per fare quella scommessa ... dovevi GIA' avere i soldi su quei book...

Poi io ho controllato poco fa e ho visto che UniBet ha abbassato la quota e anche fair quindi non è + sure....ma ovviamente noi l'abbiamo giocata SUBITO appena vista...

Altra considerazione ( sempre fatta da chi le sure le fa ...) per esperienza ( tolto fair ... che è un sito a se ) gli altri book se metti cifre come 49 e 23 ... iniziano a tenerti d'occhio... come nei casinò se punti sempre rosso e nero... Benche sia lecito fare sure... i book si riservano la possibilità di annullarti la giocata e rimborsartela se non gli piace.

ultima considerazione ( ne potremmo scrivere un libro... perché ci sono almeno altre 100 cose di cui non si è tenuto conto... ) faresti 2.5% giocando 99 euro... con 10.000 euro giocheresti in proporzione? il 5% su 10.000 euro è 500 euro... di 99 è 2.475 euro...

Tenendo conto infine che per caricare i soldi sui book dovresti usare Moneybookers per non pagare le fee di versamento e ovviamente avrai tenuto conto che per incassare da moneybookers qualcosina la paghi.

Quindi la prima cosa è che devi avere sempre soldi su ogni book che usi e sempre soldi liquidi per poter coprirti se un book ti abbassa la quota.

Se sapevi tutte queste cose ... perché non l'hai giocata? Era una vera sure in quel momento ( dopo 5 minuti non + però ) .

Quel book polacco non è nemmeno nei rating ... son tutti buoni a mettere quote altissime e poi non pagare le vincite. Diffida dei book senza rating.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sperimentato qua e là, destinando poca roba (circa 500 euro) e cose difficili o rischiose da fare non ne ho trovate...però mi sono annoiato (troppo sbattimento per prendermi 50 euro al mese e zero adrenalina) e ho lasciato perdere, anche se è sicuramente un modo poco rischioso che ti permette guadagni più elevati rispetto a strumenti finanziari assimilabili per tipologia di rischio.

Ecco vedi :btc:

Tutti quelli che sanno un pò la teoria delle sure, sanno che servono parecchi soldi.

Ecco perché esiste kiwigoal...eco perché tanti non fanno sure ma preferiscono "buttare" (passatemi il termine) una decina di euro nella schedina la domenica per divertirsi

500€ sono davvero pochi..Quando facevo sure (ho smesso per problemi personali legati alla disponibilità di tempo) con 3000€ facevo sui 100-200€ al mese che per me che sono studente facevano comodo

Però lo vedi da te che con 500€ i guadagni son ridicoli..e te lo confermo pienamente io.

:ciao:

A dimostrazione che, se si volesse, si potrebbe far tutto da soli.

Ciao

Beh Luca è da solo :btc: Ma forse con "da solo" intendevi senza l'ausilio di programmi che ti indichino le sure.

Fare surebet è "semplice"..Se hai 3-4 mila euro e tempo a disposizione..Guarda se puoi,te lo consiglio pure io..Fallo.

Però se hai solo 500€..allora meglio kiwigoal.

Per il resto..Vai con dios :btc: E prova.. Secondo me Arbseek demo è una gran cagata e l'ho già scritto..Ma è una mia OPINIONE PERSONALE, ho le mie ragioni per dirlo ma resta comunque una mia opinione per cui non voglio imporre le mie idee a nessuno

:btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente la discussione prende una piega interessante.

Ne approfitto per scusarmi con luca, sono stato un po affrettato nelle conclusioni, credevo che fosse venuto qui solo per fare pubblicità al suo sito.

comunque è vero anche se non ho esperienza so anche io che servono somme notevoli per fare le sure.

volevo fare una domanda. Come si cercano le sure?usate servizi a pagamento che le cercano per voi? oppure vi spulciate da soli tutte le quote?

se usate servizi a pagamento quali sono i migliori?

dato che i book cercano di ostacolare le sure c'è qualche sistema per passare inosservati?

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

Tenendo conto infine che per caricare i soldi sui book dovresti usare Moneybookers per non pagare le fee di versamento e ovviamente avrai tenuto conto che per incassare da moneybookers qualcosina la paghi.
Mai pagato per pagamenti in entrata su moneybookers, tantomeno i 3 bookmakers nominati non prendono fee per prelevare su moneybookers.
Ultima cosa... penso di aver detto che non mi pare di aver mai chiesto un solo cent a nessuno ... quindi che cosa ve ne importa a voi del mio sito?

Parliamo di sure o no?

Tu forse no, ma il tuo compare non fa altro che far pubblicità... peraltro con motivazioni fallaci come quella appena detta:
Tutti quelli che sanno un pò la teoria delle sure, sanno che servono parecchi soldi.

Ecco perché esiste kiwigoal...[...]

500€ sono davvero pochi..

Non mi sembra che sul sito in oggetto si possa "investire" poi molto di più... quindi oltre al fatto che non ci si deve curare di nulla, se non di sperare che i soldi vengano bene amministrati e restituiti al momento opportuno, non mi sembra che partecipare insieme garantisca margini migliori.

Personalmente il tuo sito non piace, sarà perché hai preso il modello degli hyip che mi stanno tuttaltro che simpatici, specie per cosa rappresentano e per le fini che fanno.

Detto questo risottolineo l'invito a parlare di sure.

EDIT: victor chandler quella partita la quotava a 2,1 sull'1 fino all'inizio della partita, mentre Bet365 offriva X-2 a quota 2... quindi grossi problemi non c'erano per piazzare qualora si avessero avuti fondi disponibili.

Modificato: da d3mon
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sperimentato qua e là, destinando poca roba (circa 500 euro) e cose difficili o rischiose da fare non ne ho trovate...però mi sono annoiato (troppo sbattimento per prendermi 50 euro al mese e zero adrenalina) e ho lasciato perdere, anche se è sicuramente un modo poco rischioso che ti permette guadagni più elevati rispetto a strumenti finanziari assimilabili per tipologia di rischio.

Ecco vedi :)

Tutti quelli che sanno un pò la teoria delle sure, sanno che servono parecchi soldi.

Ecco perché esiste kiwigoal...eco perché tanti non fanno sure ma preferiscono "buttare" (passatemi il termine) una decina di euro nella schedina la domenica per divertirsi

500€ sono davvero pochi..Quando facevo sure (ho smesso per problemi personali legati alla disponibilità di tempo) con 3000€ facevo sui 100-200€ al mese che per me che sono studente facevano comodo

Però lo vedi da te che con 500€ i guadagni son ridicoli..e te lo confermo pienamente io.

:ciao:

Il tuo ragionamento non fa una piega ma poi stride con la frase "Ecco perché esiste kiwigoal" !!!

Per me kiwigoal (e siti simili) serve solo a chi non ha tempo o non ha voglia di spendere il proprio tempo libero dedicandolo alle surebet ma non certo per incrementare le vincite.

Con 500 euro io ho guadagnato 50 euro al mese.

Tu con 3000 euro ne guadagnavi 200 al mese.

Se Kiwigoal avesse 1000 utenti che hanno investito 500 euro a testa, avrebbe a disposizione 500.000 euro e probabilmente guadagnerebbe circa 50.000 euro al mese che, ripartiti fra i 1000 soci, son ancora 50 euro al mese a testa quindi " cui prodest ? ". Lasciami dire che giova a chi gestisce il tutto, il quale vien sì ripagato, giustamente, del tempo che dedica all'attività ma alla fine, dovendo "garantire" ai soci il 5%, si può trattenere il resto e, più è alta la massa monetaria investita, maggiore è il suo guadagno ma non quello dei soci !!!

Poi, per carità, se uno fosse sicuro di pigliare il 5% al mese investendo i propri risparmi senza farla nulla e con un rischio davvero minimo (anche se ti assicuro che, quando le cifre si fanno alte, anche il più onesto delle persone può cadere in tentazione!!!....però questa è solo una mia personalissima considerazione), sicuramente non sarebbe interessato di sapere quanto guadagna chi gli gestisce i soldi...l'importante è che gli dia il 5% ogni mese.

Ciao

Mittler

Modificato: da mittler
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente la discussione prende una piega interessante.

Ne approfitto per scusarmi con luca, sono stato un po affrettato nelle conclusioni, credevo che fosse venuto qui solo per fare pubblicità al suo sito.

comunque è vero anche se non ho esperienza so anche io che servono somme notevoli per fare le sure.

volevo fare una domanda. Come si cercano le sure?usate servizi a pagamento che le cercano per voi? oppure vi spulciate da soli tutte le quote?

se usate servizi a pagamento quali sono i migliori?

dato che i book cercano di ostacolare le sure c'è qualche sistema per passare inosservati?

Allora SECONDO ME spulciarsi le quote da soli..Perdi solo tempo :ciao:

Per trovare le sure sia Luca che io usiamo betbrain (ah é Luca che mia insegnato a fare sure :) ) betbrain.com

E' pure in italiano e non serve per forza prendere la versione da 150€ al mese

Quella che book ostacolino le sure è una leggende metropolitana ed è una FALSITA' grande come una casa.

La verità è che i book si scocciano se vinci..Infatti si cerca sempre il più possibile di "vincere" su BetFair (ad es. su Bet365 io ho "perso" oltre 600€) però ovviamente non è sempre possibile.

Il problema è che dopo che vinci parecchio sui book capita che i book ti limitino le puntate = non riesci più a fare sure in quel book.

per il resto spero Luca ti risponda che ne sa più di me

:)

Modificato: da EBK
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='EBK'

Quella che book ostacolino le sure è una leggende metropolitana ed è una FALSITA' grande come una casa.

LUCAPINEROLO:

"Altra considerazione ( sempre fatta da chi le sure le fa ...) per esperienza ( tolto fair ... che è un sito a se ) gli altri book se metti cifre come 49 e 23 ... iniziano a tenerti d'occhio... come nei casinò se punti sempre rosso e nero... Benche sia lecito fare sure... i book si riservano la possibilità di annullarti la giocata e rimborsartela se non gli piace."

volevo dire come evitare che qualche book ti annulli la giocata?

Link al commento
Condividi su altri siti

analizziamo la proposta di sure che ho letto sopra ... dal punto di vista mio che le sure le faccio sul campo.

Prima considerazione ... ( ovvia... ma da fare ) per fare quella scommessa ... dovevi GIA' avere i soldi su quei book...

Poi io ho controllato poco fa e ho visto che unibet ha abbassato la quota e anche fair quindi non è + sure....ma ovviamente noi l'abbiamo giocata SUBITO appena vista...

Altra considerazione ( sempre fatta da chi le sure le fa ...) per esperienza ( tolto fair ... che è un sito a se ) gli altri book se metti cifre come 49 e 23 ... iniziano a tenerti d'occhio... come nei casinò se punti sempre rosso e nero... Benche sia lecito fare sure... i book si riservano la possibilità di annullarti la giocata e rimborsartela se non gli piace.

ultima considerazione ( ne potremmo scrivere un libro... perché ci sono almeno altre 100 cose di cui non si è tenuto conto... ) faresti 2.5% giocando 99 euro... con 10.000 euro giocheresti in proporzione? il 5% su 10.000 euro è 500 euro... di 99 è 2.475 euro...

Tenendo conto infine che per caricare i soldi sui book dovresti usare Moneybookers per non pagare le fee di versamento e ovviamente avrai tenuto conto che per incassare da moneybookers qualcosina la paghi.

Quindi la prima cosa è che devi avere sempre soldi su ogni book che usi e sempre soldi liquidi per poter coprirti se un book ti abbassa la quota.

Se sapevi tutte queste cose ... perché non l'hai giocata? Era una vera sure in quel momento ( dopo 5 minuti non + però ) .

Quel book polacco non è nemmeno nei rating ... son tutti buoni a mettere quote altissime e poi non pagare le vincite. Diffida dei book senza rating.

Luca

Diciamo che ha già risposto a tutto d3mon, comunque

- soldi su BetFair, Bet365 e UniBet li ho quasi sempre e comunque con Moneybookers parliamo di pochi secondi

- ovviamente la rapidità è essenziale (ma per tutti, non solo per me)

- boh, io non ho giocato spesso cifre così particolari ma finora nessun book mi ha mai detto nulla

- Moneybookers e i book non mi hanno mai fatto pagare nulla (Money solo 1,8 euro quando incasso sul mio conto bancario ma quello lo fai quando arrivi a cifre elevate)

- quella della proporzione non l'ho capita...cosa intendevi?...comunque guarda che tu non giochi 10.000 euro tuoi ma 10.000 euro di, credo, 100 persone quindi sono ancora 100 euro a testa !!!

- non l'ho giocata perché è troppo uno sbattimento per quelle cifre ridicole e, come ho già detto prima, non mi da' adrenalina !!! comunque ho già scritto che è una buona forma di investimento

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

allora rispondo volentieri ora ...

facciamo ordine...

allora io ho scritto che se non paghi con moneybookers paghi le fee.. altrimenti le paghi ( magari mi son spiegato male )... però se decidi di monetizzare moneybookers paghi qualcosa .. era questa la mia considerazione.

Poi serve avere anche un conto corrente e una postepay per incassare ... perché alcuni book se vinci più di quanto hai versato ti pagano solo con contocorrente ( interscommessa a me lo ha imposto )

Per le sure uso Betbrain con la licenza da 50 euro ( pago 45 perché la rinnovo in automatico ) a mano non mi oserei mai a cercare le quote ... anche se volendo potreste farlo usando bwin ( risultati esatti ) e comparandoli con fair... di solito qualcosa ne esce sempre.

Altra cosa ha gran ragione che con 50.000 euro magari la tentazione di scappare ti viene ( anche se non sarei mai il tipo ) ed infatti se leggi su un altro forum dove ho lanciato il sito... il mio obiettivo è 15.000$ ( circa 10.000 euro ) per poi chiuderlo ai nuovi e man mano che vinco pagare tutti un po' alla volta con le % promesse dal sito... non è un segreto, lo sanno tutti questo. :ciao:

Dici che hai fatto 50 euro al mese con 500 con le sure? Se me lo passi ... non ci credo :) e se è vero... per quanti mesi consecutivi? perché io riesco a fare ovviamente più del 5% ma alcune volte è dura ... perché devi giocare con costanza e avere culo di vincere e perdere piùo meno su tutti i siti per non rimanere fermo perché ho spostato troppi soldi su un book piuttosto che un altro.

e sulla dichiarazione che su kiwi non si può mettere più di 1000$ l'ho voluto io come imposizione un tetto massimo ( se hai + soldi non hai motivo di darli a me, infatti a chi mi ha chiesto e mi ha dimostrato di avere il capitale ho insegnato a fare quello che faccio io con kiwi, ebk e altri ne sono la testimonianza vivente ) , perché anche se ho detto che non do garanzie sul capitale in caso di perdita ( che poi perdita per me significa un book non mi paga o mi annulla le giocate vincenti a discapito di altre perdenti... e sopratutto non posso matematicamente PERDERE TUTTO ... ma solo una parte è a rischio perché differenzio le giocate in tante microgiocate ) ovviamente cercherei di ridare i soldi a chi ha creduto in me, e proprio perché mi piace VOLARE basso... dico numeri realistici e non prometto cose che non sono sicuro di poter mantenere in caso di disgrazie.

Poi non so se può essere utile o no... ma io ho 33 anni... e non mi sono mai lasciato prendere dalle slotmachine o dai casinò on line ... tanto meno dal lotto o gratta e vinci... non sono mai stato malato di gioco d'azzardo, per me è un bel passatempo e mi riesce benino ( anche se non spetta a me giudicarlo ).

Se ho tralasciato qualche risposta chiedetemi di nuovo ( cosi mi piace un po' di più dialogare, grazie a tutti )

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto ora...

Intendevo che io non gioco tutto il capitale su una giocata... perché magari non lo sapete, ma se una partita viene sospesa prima della fine del tempo regolamentare per qualsiasi motivo... i book a volte ti danno vinta o persa la giocata o annulata... quindi in quel caso se fossi stato cosi pazzo da giocare tutto avrei sicuramente nel caso peggiore perso + del 50% del capitale...

A me per ora solo 365 mi ha limitato le giocate... perché mi hanno regalato 2 volte 10 euro e con botte di culo ho vinto sopra 500 euro... e ora mi segano le giocate a pochi euro, ho sentito anche di interscomessa, totosi, bwin che fanno ste cose...

Cosa fare per non farsi annullare le giocate.... beh giocare cifre tonde almeno nei campionati meno impobabili ... ad esempio se giochi nel campionato italiano e giochi 22.5 euro su una squadra italiano non ci fanno caso... ma se giochi campionato turco serie b ... 22.5 euro... magari dicono ... questo ha qualche truschino...

Ovviamente finche perdi non ti rompono mai le scatole, ma se come è capitato a me azzecchi un 2-3 di un campionato polacco.... dove a vincere è l'ultima in clasifica contro la terza... e la quota è data a 64 ... magari si incazzano pure :ciao:

Non ti annullano la giocato DOPO la partita... senno sarebbero da denuncia... se lo fanno lo fanno prima del fischio di inizio. ( a me è capitato solo una volta... con la motivazione che il nome della squadra di casa era errato e poteva trarre in inganno ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciamo a capirci :ciao:

Rispondo brevemente, e me ne scuso... ma sto facendo anche altre cose:

- quello di moneybookers non mi sembra poi gran problema... mai visto qualcuno andato fallito per l'euro e 80 cents per ritirare su conto corrente.

- postepay ce l'hanno tutti, conto corrente quasi tutti... e pure questo n'è una gran spesa se lo fai online

- ottimo betbrain, con qualche integratina a volta lo si migliora anche ;)

- il 10% con 500€ imho non è difficile da fare: tra weekend e coppe qualcuna buona la si trova sempre, e i 500 si possono anche investire tutti insieme

- è giustissimo il limite dei $1000, la mia era solo in risposta a EBK che sosteneva che ci vuole molto più di 500. Bada bene che parlo solo di numeri e non di tempo investito, perché sul fatto che non convenga investire tempo per quelle cifre sono d'accordo

EDIT: vista l'aggiunta...

- imho le limitazioni sono solo per le grosse vincite, non credo si curino più di tanto delle cifre non intere. Al book se invece di 100€ ne giochi 99 non è che gli cambi tanto ai fini del suo bilancio

Modificato: da d3mon
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a d3mon e mittler così per chiarire le cose.

Inanzitutto partiamo dal fatto che a me non frega niente di kiwigoal..Ma proprio zero.E luca è il primo che lo sa

Secondo non sono stato io a iniziare a parlare di kiwigoal,ma è stato un utente di ammazzacasinò a farlo..Io mi sono iscritto visto che "conosco" champi da un altro forum.

Terzo ho scritto "ecco perché esiste kiwigoal" perché il motivo per cui esiste è proprio unire il capitale tra amici e fare soldini. Tu con 500€ fai poco o niente..Però 500€ in un pool con magari altri 5-6 mila euro.. possono rendere il 5% al mese.

Quarto..Se fai 50€ al mese con 500€ falli..Nessuno qua ha mai scritto che dovete investire in kiwigoal.

Quinto...Luca ha già detto che non accetterà più di 10.000€...allora perché mi parli di capitale di 500.000€ ?

Sesto...L'ho detto all'inizio..Se non vi fidate tenete i vostri soldi e giocateli come volete come avete sempre fatto

Infine Kiwigoal l'ho "fatto" io con uno script usato solitamente da ladri che fanno schemi di ponzi... a d3mon non piace è una sua idea e sono fatti suoi..Io ho quasi obbligato luca a tenere uno script pensando che così la gente si trovasse meglio rispetto ad una semplice pagina html con cui si presentava kiwigoal all'inizio. Evidentemnete mi son sbagliato

Spero di non avere usato un tono troppo agressivo..se si,scusatemi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento