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Gruppo Casino Rewards


Ospite Micia

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scusate ma non ho voglia di tradurre, sono alquanto stanca e incaxxata!

da un e-mail che io stessa ho inviato al supporto Rewards:

(sul primo punto hanno addebitato parte della vincita su una carta prepagata usata solo una volta a novembre, quando io avevo richiesto pagamento su NETeller, e comunque mi sembra che nella clausola contrattuale debbano riversare la parte depositata con il metodo ultimo usato per depositare appunto NETeller!!). Hanno fatto indagini e mi dicono che ormai non è più possibile riversare i 45 euro ma di contattare la San Paolo Banca (si certo, addio soldi)!!!!

Dear Casino Rewards,

my name is Luisa xxxxxxxxx and I wuold like to tell you that I appreciate interesting for my withdrawal on Yukon Gold (account n. vygrxxxxxxx) of the €45.00 transaction from the prepaid Visa card 4003XXXXXXXX5712. I have tried to contact the telephone number of San Paolo Bank you give me, but today nobody answered me, I will surely contact them monday and I will let you know the response.

I have other 2 problems with your group, I will try to explain even if I do not speak very well English.

I have account n. Tazrxxxxxxxx on Aztech Riches and on the day 08/04/08 I heve asked withdrawal of € 500.00.

Well I have received € 49.56 on my NETeller account on 11 April 08, then € 50.00 on my Moneybookers account on 11 April 08, € 225.66 on my credit card Visa with final numbers xxxx on the day 14 April 08.

I still have not received the rest of € 175.00 up today 18 April 08.

I have Internet Banking were I can ceck in any moment my bank account and today I went personally to my bank to ask if this money arrived and if there is any block on my account from bank.

They answered me that they can see € 225.66 arrived but not the € 175.00 and that there is absolutely no block on my account especially for money incoming.

I Know you are very serious group and efficient people and it never happened I similar problem with your casino but I please ask you to help me to understand what happened.

I am available with no problem to show my bank statement of all the week with all money moviment and to leave you contact number of my bank for you to do indagine and to show you the real truth of what I am writing.

At last I have account with Golden Reef n. tgxxxxxxxxx

In date 09 April I have received e.mail from your casino.

This is e.mail:

Dear Luisa Nicole,

It is time to go loco!

Golden Reef wants to spice things up for you this week!

All you have to do is Make Your Next Purchase and

We'll Give You a HOT

25% Match Bonus

Up to £€$1000

This offer is valid until Tues 15th April, 2008, so don't miss out.

Account: Tgdxxxxxxx

Casino: Golden Reef

If you have any questions or concerns our toll-free 24/7 Support Centre is ready to help.

Sincerely,

Steven Cooke

Golden Reef

CasinoRewards

*Standard Terms and conditions apply please see the website for details

Well on day 12 April 08 I have deposited € 40.00 with my credit card Visa xxxx, but up today I did not receive any bonus not on casino account and not on Casino Rewards account, and i would like to ask why I did not receive 25% bonus on my deposit like e.mail you send me tells.

I hope to hear you very soon and hope you can help me, I will really appreciate.

Thank you

Best Regards

Luisaxxxxxxxx

Modificato: da Micia
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Mi sento completamente presa in giro, maltrattata e sicuramente non pagata in toto delle vincite effettuate!

Certo ci si sente male dopo tutti i soldi che ho versato su questo gruppo essere trattati cosi con un ammanco di quasi 200 euro!

hanno perso sicuramente la mia fiducia e sicuramente non ci giocherò mai più con questo gruppo!

Aprite gli occhi e state attenti.

Stavolta non credo nella loro buona fede, troppe cose uno dietro l'altro, non sono più coincidenze!

:rolleyes:

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Cosa devo fare per avere i miei soldi????

Mi sto dannando l'anima, non è giusto!

ho giocato soldi miei, senza un briciolo di bonus...e ora loro cosa fanno non mi pagano in toto??

che mancanza di professionalità e serietà!

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Per chi avrà pazienza di leggere....ennesima chattata (so stancaaaa di scrivere):

Alberto: Grazie per aver contattato Casino support. Come posso esserle utile?

Luisa : Salve Alberto

Luisa : io non so più cosa fare con Voi....

Alberto: Buon giorno Luisa

Luisa : sono alquanto arrabbiata

Luisa : sto avendo seri problemi

Alberto: cosa e' successo?

Luisa : ieri ho mandato un e.mail al supporto

Luisa : in inglese

Luisa : anche se iglese spicciolo..

Luisa : le faccio leggere

Luisa : Dear Casino Rewards, my name is Luisa xxxxxxxx and I wuold like to tell you that I appreciate interesting for my withdrawal on Yukon Gold (account n. vygxxxxxxxx) of the €45.00 transaction from the prepaid Visa card 4003XXXXXXXX5712. I have tried to contact the telephone number of San Paolo Bank you give me, but today nobody answered me, I will surely contact them monday and I will let you know the response. I have other 2 problems with your group, I will try to explain even if I do not speak very well English. I have account n. Tazxxxxxxxxxx on Aztech Riches and on the day 08/04/08 I heve asked withdrawal of € 500.00. Well I have received € 49.56 on my NETeller account on 11 April 08, then € 50.00 on my Moneybookers account on 11 April 08, € 225.66 on my credit card Visa with final numbers xxxx on the day 14 April 08. I still have not received the rest of € 175.00 up today 18 April 08. I have Internet Banking were I can ceck in any moment my bank account and today I went personally to my bank to ask if this money arrived and if there is any block on my account from bank. They answered me that they can see € 225.66 arrived but not the € 175.00 and that there is absolutely no block on my account especially for money incoming. I Know you are very serious group and efficient people and it never happened I similar problem with your casino but I please ask you to help me to understand what happened. I am available with no problem to show my bank statement of all the week with all money moviment and to leave you contact number of my bank for you to do indagine and to show you the real truth of what I am writing. At last I have account with Golden Reef n. tgdxxxxxxxx. In date 09 April I have received e.mail from your casino. This is e.mail: Dear Luisa , It is time to go loco! Golden Reef wants to spice things up for you this week! All you have to do is Make Your Next Purchase and We'll Give You a HOT 25% Match Bonus Up to £€$1000 This offer is valid until Tues 15th April, 2008, so don't miss out. Account: Tgdxxxxxxx Casino: Golden Reef If you have any questions or concerns our toll-free 24/7 Support Centre is ready to help. Sincerely, Steven Cooke Golden Reef CasinoRewards *Standard Terms and conditions apply please see the website for details Well on day 12 April 08 I have deposited € 40.00 with my credit card Visa xxxx, but up today I did not receive any bonus not on casino account and not on Casino Rewards account, and i would like to ask why I did not receive 25% bonus on my deposit like e.mail you send me tells. I hope to hear you very soon and hope you can help me, I will really appreciate. Thank you Best Regards Luisa xxxxxxx

Luisa : scusi ma sono talmente stanca di scrivere in chat ogni santa volta i problemi

Luisa : sto scrivendo anche sul forum italiano di casino

Luisa: e scriverò a casinomeister

Alberto: ok, non c'e problema mi dia un attimo di tempo per leggere

Luisa : certo

Luisa : faccia con calma

Luisa : comprendo

Alberto: I'm sorry for the delay. I'll be with you in just a moment.

Luisa : certo faccia pure

Alberto: ok

Luisa : e chiedo scusa

Luisa : ma non ce l'ho con Lei

Alberto: ho letto proviamo a analizzare una cosa alla volta

Luisa: ok

Alberto: partiamo dallo Yukon Gold

Luisa : perfetto

Luisa : 2 settimane fa il casino mi offre gentilmente dei free chip da giocare su suddetto casino

Luisa : gioco e con un pò di fortuna vinco

Luisa: richiedo vincita su NETeller di 300 euro

Alberto: ha ricevuto una risposta alla mail?

Luisa : si si

Alberto: cosa le hanno detto?

Luisa : il problema è che loro mi hanno effettuato 255 euro su moneyb-

Luisa : e va bene

Luisa : e i restanti 45 euro su una carta prepagata

Luisa: che avevo usato a dicembre

Luisa : anche se non avevo richiedto incasso su tale carta

Alberto: infatti e' quello che vedo

Luisa : questa carta è stata gettata via, essendo appunto un usa e getta

Alberto: che 45 euro sono stati pagati sulla carta

Luisa : ho spiegato tutto a loro

Luisa: si esatto

Luisa : tra l'altro parlando con un operatrice

Luisa : mi ha detto che Voi siete obbligati a riversare parte della vincita sull'ultimo metodo usato per depositare

Luisa : bene allora ho fatto notare

Luisa : che l'ultimo deposito fatto da me è stato fatto a dicembre con NETeller!!

Alberto: ho letto la corrispondenza

Luisa: bene

Alberto: e ho visto che il pagamento e' stato effettuato sulla carta e di contattare la banca

Luisa : ma il supporto dice che non può pià fare niente

Luisa : perché i soldi sono stati versati e di contattare la san paolo banca

Alberto: il supporto della banca?

Luisa : non mi hanno risposot

Luisa : ma ho letto le clausole contrattuali

Luisa : per irchiedere il rimborso

Luisa: bisogna mandare i dati della carta che non ho più però

Luisa : ho fare denuncia alle autorità competenti di smarrimento con i dati della carta-.....

Alberto: in merito a questo problema le confermo che non ho veramente modo di aiutarla

Alberto: e che e' stato fatto tutto il possibile

Luisa : ora io non credo che sia per colpa mia se il casino riversa i soldi dove gli pare

Luisa : si lo so

Luisa : so che si sono attivati

Luisa: me se le vostre clausole

Luisa : contrattuali dicono di riversare i soldi sull'ultimo metodo di deposito

Luisa : allora dovevano riversare su NETeller, come risulta dalla mia cronologia di depositi e prelievi!

Alberto: le consiglio di contattare la banca e qualora non potessero fare nulla contattare nuovamente il nostro supporto

Luisa : sta diventando unìodisseaaaaa

Luisa : almeno se poteste darmi >voi i dati registrati della carta in questione potrei ritirare sti benedetti soldi

Luisa : io non ho più niente

Luisa : ne numeri

Luisa : nè cvc

Luisa : nè data di scadenza

Luisa : e sono carte prepagate non nominali che in Italia si compra dal tabaccaio

Luisa : comprano

Alberto: sto controllando i dati

Luisa : grazie

Alberto: ovviamente per motivi di sicurezza non ne ho molti

Luisa : immagino

Luisa : Alberto ci tengo a precisare che non c'è l'ho con Lei

Alberto: le do quello che vedo

Luisa : ma mi capisca per favore

Alberto: 4003xxxxxxxx5712

Luisa : ok

Alberto: Intesa San Paolo

Alberto: purtroppo niente altro

Luisa : guardi ho anch'io questi dati

Alberto: accantoniamo un momento questo problema fino a lunedi'

Alberto: quando avra' modo di chiamare la banca

Luisa : se avessi almeno il Cvc riverserei direttamente su Yukon

Alberto: non ho modo di verificarlo

Luisa : perché è ancora registrata sul vostro account

Luisa : va bene accantoniamo

Luisa : lunedi ricontatto la banca

Luisa : 2 problema, minore, ma fastidioso

Luisa : Golden reef

Luisa : mi mandate e.mail promozionali

Luisa : io verso..e poi,,??

Luisa : se sapevo che non era un e.mail veritiera mai e poi mai avrei versato sul Golden

Luisa : perché già in passato ho riscontrato dell'avarizia del software

Luisa : però mi allettava comunque un bonus del 25%, anche se non è tantissimo

Luisa : però ho versato solo per via dell'e.mail promozionale...

Alberto: sto verificando

Luisa : ok

Alberto: I'll be right with you.

Luisa : certo

Alberto: ancora un momento

Luisa : certo

Alberto: Thanks for your patience. I'll be right with you.

Luisa: yes

Alberto: purtroppo la promozione non era legata al suo conto

Luisa : cosa??

Alberto: inoltro una mail al nostro dipartimento che si occupa di promozioni

Luisa : ha letto l'e.mail?

Alberto: si

Luisa : indica il mio numero di conto

Luisa : cosa pensate che non sappia leggere?

Luisa : mi prendete in giro???

Alberto: per questo inoltro la comunicazione al dipartimento che se ne occupa

Luisa : ok

Luisa : ma guardi se il dipartimento mi risponde la stessa cosa

Alberto: in modo che le possano accreditare la promozione manualmente

Luisa : ahhh ok

Luisa : chiaramente dovrò aspettare la settimana prossima immagino?

Alberto: almeno lunedi'

Alberto: le invieremo una mail

Luisa : va bene

Luisa : tanto....

Luisa : 3 problema fenomenale

Luisa : e qua rivoglio i miei soldi

Luisa : scusi ma sto inviperita

Alberto: ok verifico

Luisa : grazie

Alberto: I'll be right with you.

Luisa : sure

Alberto: le mancano 175.6600?

Luisa : esatto Alberto

Luisa : e sono disposta a far leggere tutti i movimenti miei bancari di tutto il mese

Alberto: sono stati accreditati su questa carta

Alberto: 4775xxxxxxxxxx0

Luisa: si

Luisa : questa carta è la mia carta di credito personaleù

Luisa : collegata alla mia banca

Luisa : e da 8 mesi che gioco con i casino

Luisa : e sono sempre arrivati i soldi

Luisa : sempre

Luisa : sono disposta a mettere in piazza pubblica il mio conto bancario pur di dimostrare che non sonp arrivati i 175 euro

Luisa : tanto vedrete con chi gioco

Luisa : il mio stipendio

Luisa : dove spendo i miei soldi

Luisa : non mi iimporta

Luisa : potete pure chiamare la mia banca

Luisa : vI AUTORIZZO

Alberto: per questo inviero' una mail al nostro dipartimento che si occupa di pagamenti

Luisa : OKk grazie

Alberto: in modo che possano analizzare e lascio una nota sul suo account

Luisa : perfetto

Luisa : molto gentile da parte sua

Alberto: sto inoltrando tutte le comunicazioni

Luisa : grazie

Alberto: Thanks for your patience. I'll be right with you.

Luisa : sure

Alberto: ok fatto tutto

Alberto: le risponderemo via mail il prima possible

Luisa : perfetto grazie

Luisa : spero si risolvano almeno i 2 ultimi problemi

Luisa : soprattutto quello dei 175 euro

Luisa : spero di non dover arrivare a Casinomeister

Alberto: no non ci sono problemi

Alberto: verranno risolti tutti

Luisa : ok ci conto

Luisa : grazie per l'assistenza

Luisa : Buona giornata

Modificato: da gastardo
cancellato nome completo
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personalmente non è un gruppo che ha la mia simpatia,ma dopo queste tue ultime....non ci verso...ma neanche... :)

Ciao Cinzia, purtroppo non so cosa stia succedendo a questo gruppo, ma onestamente anche se dovessero mai ridarmi il mio incasso non ci verserò mai più nemmeno io.

dopo l'odissea disinstallo tutti i loro casino.

Per ora vi consiglio di non versare, non sono più affidabiili.

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Mandami pure in privato il numero del tuo conto. Penso che l'ultima cosa verrà risolta abbastanza in fretta. L'altra non so, dal momento che loro la somma l'hanno pagata e non credo abbiano modo di riprenderla. Comunque un tentativo si può fare.

Ciao Gas!

grazie per avermi risposto.

so che per quanto riguarda i 45 euro li hanno versati ed è probabile che non si possa fare molto, ma quello che mi preme più di tutto sono i 175.00.

ti mando subito un Pm.

Grazie

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io li ricontatto per bloccare gli account...e...

Nathalie : Welcome to the CR Helpdesk Live Chat service. How can I help you?

Luisa: Hello Nathalie

Luisa: can you please block my account? forever

Luisa : are you on chat?

Nathalie : yes

Luisa : ok

Nathalie : tbbxxxxxxx?

Luisa : yes

Nathalie : For security purposes, can you confirm your date of birth & ZIP code please?

Luisa : xxxxxxx

Luisa : xxxxxx

Nathalie : Thank you.

Nathalie : can you tell me the reason why you want your account locked?

Luisa: yes

Luisa : if you can read e.mail i have sended to support

Luisa : i have not been paiyed on Aztech

Luisa : then you send me promo bonus on Golden Reef

Luisa : that its not true

Luisa : so i am quite upset

Luisa : and i will block all accouts of rewards group

Nathalie : there was a promotion from the 26/03 to the 10/04

Nathalie : for 25% bonus

Luisa : no

Luisa : promo of 25% from 09 april to 15 april

Nathalie : I can see it on your account

Luisa : i have e.mail your casino send me

Nathalie : not this one

Luisa : i show you

Luisa : Dear Luisa , It is time to go loco! Golden Reef wants to spice things up for you this week! All you have to do is Make Your Next Purchase and We'll Give You a HOT 25% Match Bonus Up to £€$1000 This offer is valid until Tues 15th April, 2008, so don't miss out. Account: Tgdxxxxxxx Casino: Golden Reef If you have any questions or concerns our toll-free 24/7 Support Centre is ready to help. Sincerely, Steven Cooke Golden Reef CasinoRewards *Standard Terms and conditions apply ple

Luisa : but its not major problem for me

Luisa : the big problem is 175 euro i did not receive on Aztech Riches

Luisa : but now i am in contact with forum casino

Luisa : were i have written everithing

Nathalie : you have written everything?

Luisa : yes

Nathalie : what do you mean by everything?

Luisa : all problem you are causing me

Nathalie : which are?

Luisa : i did not have been paid!!

Luisa : Casinomeister

Luisa : and italian forum

Luisa : Ammazzacasino

Luisa : i don't like to be treated this way

Luisa : its not right

Nathalie : you have been paid the last pay of 200, no?

Nathalie : the 500 will be paid as I told you a few days ago

Luisa : no i requested 500 on Aztech

Nathalie : I know

Luisa : ok

Nathalie : but just before you have requested a 200 euros which have been paid

Luisa : they did not send last payment of 175 euros

Nathalie : now, it is the week end , so the payment department is not working

Nathalie : on the 28/03, they sent you 200 euros

Luisa: they send payment 11 april

Nathalie : 4 times 50 euros

Luisa : if you can read e,mail i have send to support you will understand

Nathalie : it says here the 28/03

Luisa : no

Nathalie : anyway, they still sent the payemtns

Luisa : there is another withdrawal of 500 euro

Nathalie : what is the title of your email?

Luisa : this is e.mail i have sended:

Luisa : Dear Casino Rewards, my name is Luisa and I wuold like to tell you that I appreciate interesting for my withdrawal on Yukon Gold (account n. vygxxxxxxxx) of the €45.00 transaction from the prepaid Visa card 4003XXXXXXXX5712. I have tried to contact the telephone number of San Paolo Bank you give me, but today nobody answered me, I will surely contact them monday and I will let you know the response. I have other 2 problems with your group, I will try to explain even if I do not speak very well English. I have account n. Tazxxxxxx on Aztech Riches and on the day 08/04/08 I heve asked withdrawal of € 500.00. Well I have received € 49.56 on my NETeller account on 11 April 08, then € 50.00 on my Moneybookers account on 11 April 08, € 225.66 on my credit card Visa with final numbers xxx on the day 14 April 08. I still have not received the rest of € 175.00 up today 18 April 08. I have Internet Banking were I can ceck in any moment my bank account and today I went personally to my bank to ask if this money arrived and if there is any block on my account from bank. They answered me that they can see € 225.66 arrived but not the € 175.00 and that there is absolutely no block on my account especially for money incoming. I Know you are very serious group and efficient people and it never happened I similar problem with your casino but I please ask you to help me to understand what happened. I am available with no problem to show my bank statement of all the week with all money moviment and to leave you contact number of my bank for you to do indagine and to show you the real truth of what I am writing. At last I have account with Golden Reef n. tgdrxxxxxx. In date 09 April I have received e.mail from your casino. This is e.mail: Dear Luisa , It is time to go loco! Golden Reef wants to spice things up for you this week! All you have to do is Make Your Next Purchase and We'll Give You a HOT 25% Match Bonus Up to £€$1000 This offer is valid until Tues 15th April, 2008, so don't miss out. Account: Tgdrxxxxxxxx Casino: Golden Reef If you have any questions or concerns our toll-free 24/7 Support Centre is ready to help. Sincerely, Steven Cooke Golden Reef CasinoRewards *Standard Terms and conditions apply please see the website for details Well on day 12 April 08 I have deposited € 40.00 with my credit card Visa xxxx, but up today I did not receive any bonus not on casino account and not on Casino Rewards account, and i would like to ask why I did not receive 25% bonus on my deposit like e.mail you send me tells. I hope to hear you very soon and hope you can help me, I will really appreciate. Thank you Best Regards Luisa

Nathalie : Please hold for a moment while I check the details in your account.

Luisa : ok

Nathalie : I'm sorry for the delay. I'll be with you in just a moment.

Luisa : ok

Nathalie : I'll be right with you.

Luisa : ok

Nathalie : I can see that everything haev been sent

Luisa Nicole Gambardella: perfect

Nathalie : but I talked to you the other day, yesterday or 2 days ago

Luisa : now just tell me why i did not receive last payment?

Nathalie : and I said to you they have been made

Luisa : i will go on with this problem

Nathalie : you need to contact your bank also

Luisa a: i do not have this money

Luisa : and i will show casino

Luisa : all my bank movements

Nathalie : and I sent an email to our payment departemnt

Nathalie : and I asked you to be patient as it is the week end and nobody work

Nathalie : so you need to wait for them to contact you

Luisa: payment on Visa cards takke 3-7 days

Luisa : 7 days are already pass..

Luisa : take

Nathalie : you said to me you received everything excepted the 175

Luisa : exactly

Nathalie : and all the payments of the 500 euros have been sent the same day

Nathalie : so you should have it

Luisa : yes

Luisa : i do not have it

Luisa : look i do not want to spaek anymore

Luisa : i will spaek whith pit forum

Luisa : i will show everyone i did not receive money

Nathalie : so I asked you to be patient for the payment department to contact you because it s the week end here and nobody work

Nathalie : lol

Luisa : ok

Luisa : i will wait for this

Nathalie : you don t need to say these kind of things

Luisa : i know they don't work on weekend

Nathalie : all above the payment have been sent

Nathalie : and you got mainly all your payments

Nathalie : so why don t you wait like I asked you too

Nathalie : ?

Luisa : yes i will

Luisa : but you do not believe me that i did not receive last payment

Luisa : i am an onest person

Luisa : that works

Nathalie : don t show everyone you didn t get your money as you got mainly all of it, and sometimes, if it is a transaction error, you can t blame the casino for that

Nathalie : I am too

Nathalie : I didn t say that!!

Luisa : i think that mi dirit is to have all money

Luisa : when i deposit your casino takes all money

Luisa : this is game

Nathalie : if it is an error of transaction, you will see that with the payment departement during the business days

Luisa : ok

Nathalie : who will fix the error

Luisa : ok

Luisa : and what do you think about promo bonus on Golden that i did not receive?

Nathalie : During next week they will contact you , and certainly will contact your bank or ask you to show that you didn t receive the payment, and they wil resend it

Luisa : all right

Nathalie : Is there anything else I can assist you with?

Luisa : and what do you think about promo bonus on Golden that i did not receive?

Nathalie : Thanks for your patience. I'll be right with you.

Luisa : ok

Nathalie : It has been forward to the promotion departement

Luisa : perfect

Luisa : thanks

Nathalie : You're welcome.

Nathalie : Is there anything else I can assist you with?

Luisa : no thanks

Nathalie : have a good evening

Nathalie : Thank you for chatting with us.

Nathalie : Goodbye

Luisa : Goodbye

Nathalie : Thanks for your patience. I'll be right with you.

Chat session has been ended by the site operator

La odio e la odio, ci avevo già discusso in precedenza con questa persona! di una indisponenza unica! certo che non è nemmeno il massimo dirmi cosa e non cosa devo fare!!

prossima settimana chiudo tutto, ora faccio correre fino a quando non avrò i miei soldi! :)

Modificato: da Micia
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Allora, oggi mi hanno accreditato bonus, quindi ok su questo (era una questione di principio).

Ma dei soldi (€ 175) nessuna traccia di arrivo.

Mi hanno comunque risposto che stanno cercando di tracciare il pagamento ma devo pazientare...

Gas x caso li hai sentiti in merito?

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Il mio contatto con Casino Rewards mi ha risposto ciò che segue:

Traduzione libera da parte mia:

Ho guardato il suo conto e dice che hanno messo un rintracciamento sulla cifra rimanente 2 giorni fa..

La cosa migliore che può fare è contattare la sezione banking per vedere a che punto sono, dal momento che io non ho accesso queste informazioni.

Può mandare un'email a [email protected] o chiamare il supporto al 1 888 942 7466

In ogni caso contatterò personalmente il nostro referente della sezione banking perché la contatti in proposito o la metterò in contatto con qualcuno che parla italiano per metterla al corrente.

Credo che si tratti solo di attendere pazientemente, non so cosa è successo ma il gruppo è affidabile e troveranno una soluzione.

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Il mio contatto con Casino Rewards mi ha risposto ciò che segue:

Traduzione libera da parte mia:

Ho guardato il suo conto e dice che hanno messo un rintracciamento sulla cifra rimanente 2 giorni fa..

La cosa migliore che può fare è contattare la sezione banking per vedere a che punto sono, dal momento che io non ho accesso queste informazioni.

Può mandare un'email a [email protected] o chiamare il supporto al 1 888 942 7466

In ogni caso contatterò personalmente il nostro referente della sezione banking perché la contatti in proposito o la metterò in contatto con qualcuno che parla italiano per metterla al corrente.

Credo che si tratti solo di attendere pazientemente, non so cosa è successo ma il gruppo è affidabile e troveranno una soluzione.

Ok, grazie mille Gas.

Mi pare si tratti solo di pazientare, io intanto ogni giorno controllo se è arrivato qualcosa ma purtroppo ad oggi niente :unsure:

Il mio contatto con Casino Rewards mi ha risposto ciò che segue:

Traduzione libera da parte mia:

Ho guardato il suo conto e dice che hanno messo un rintracciamento sulla cifra rimanente 2 giorni fa..

La cosa migliore che può fare è contattare la sezione banking per vedere a che punto sono, dal momento che io non ho accesso queste informazioni.

Può mandare un'email a [email protected] o chiamare il supporto al 1 888 942 7466

In ogni caso contatterò personalmente il nostro referente della sezione banking perché la contatti in proposito o la metterò in contatto con qualcuno che parla italiano per metterla al corrente.

Credo che si tratti solo di attendere pazientemente, non so cosa è successo ma il gruppo è affidabile e troveranno una soluzione.

Ok, grazie mille Gas.

Mi pare si tratti solo di pazientare, io intanto ogni giorno controllo se è arrivato qualcosa ma purtroppo ad oggi niente :app:

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Gas ma cosa devo fare più....

mi hanno chiamato sul cellulare e mi hanno lasciato un messaggio in segreteria dicendo che hanno messo una traccia sul pagamento di € 225,66 sulla mia carta Visa e che a loro risulta passato ma mi daranno conferma tra un paio di giorno,

Ma io ho detto e scritto sull'e.mail e per chat che questi mi sono arrivati MA MANCANO I 175 EURO!!!

non so più cosa pensare!

ho provato a chiamare il numero che mi hai indicato dal cellulare ma mi risulta numero inesistente o non disponibile...

in segreteria la signora che ha parlato non li ha minimamente nominati i 175.

sulla mia e.mail ho scritto che ho ricevuto i 225,66..... :unsure:

Ma perché perché tutto questo!

Modificato: da Micia
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OLèèèèèèè

Tutto risolto!

Sono riuscita a parlare con una signora al telefono di nome Pamila, davvero gentilissima e persona squisita...

mistero svelatooooo.... i 175 euro non li hanno versati sulla carta di credito che mi dicevano in chat (quello dove hanno riversato i 225,00 per intenderci), ma su un altra carta prepagata che per grande botta di cxxxx non ho buttato e ho ancora :hahaha:

Purtroppo forse si erano dimenticati di dirmi questo piccolo particolare di aver versato su tale carta...

Comunque faccio ammenda e voglio dire che sono un gruppo serio e che c'è stato solo un disguido.

Pamila è stata unica, e inoltre mi ha supportata anche con la vicenda della carta prepagata usata per l'incasso di Yukon Gold, carta che avevo buttato e che gentilmente loro possono farmi riavere il numero in maniera da poter richiedere il romborso in banca.

meno male, son davvero contenta e grazie particolare a Gastardo che si è interessato e attivato per tutta questa vicenda.

Grazie Gas e un grazie a Pamila (tra l'altro troppo simpatica al telefono)! :angelo:

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OLèèèèèèè

Tutto risolto!

Sono riuscita a parlare con una signora al telefono di nome Pamila, davvero gentilissima e persona squisita...

mistero svelatooooo.... i 175 euro non li hanno versati sulla carta di credito che mi dicevano in chat (quello dove hanno riversato i 225,00 per intenderci), ma su un altra carta prepagata che per grande botta di cxxxx non ho buttato e ho ancora :hahaha:

Purtroppo forse si erano dimenticati di dirmi questo piccolo particolare di aver versato su tale carta...

Comunque faccio ammenda e voglio dire che sono un gruppo serio e che c'è stato solo un disguido.

Pamila è stata unica, e inoltre mi ha supportata anche con la vicenda della carta prepagata usata per l'incasso di Yukon Gold, carta che avevo buttato e che gentilmente loro possono farmi riavere il numero in maniera da poter richiedere il romborso in banca.

meno male, son davvero contenta e grazie particolare a Gastardo che si è interessato e attivato per tutta questa vicenda.

Grazie Gas e un grazie a Pamila (tra l'altro troppo simpatica al telefono)! :angelo:

Bene sono veramente felice che si sia risolto tutto :-)

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  • 3 weeks later...

certo che è stata proprio una neverending story!!!! alla faccia...

e la cosa che mi sconvolge di + è che i casinò assolutamente pagano con lo stesso sistema con cui hai versato (lo so bene io che ho chiesto un accredito diverso e mi ha risposto COL CAVOLO CHE POSSIAMO!!) e invece a te rimborsavano dove gli pareva!!!! :rolleyes:

almeno c'è stato il lieto fine và :ciao:

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certo che è stata proprio una neverending story!!!! alla faccia...

e la cosa che mi sconvolge di + è che i casinò assolutamente pagano con lo stesso sistema con cui hai versato (lo so bene io che ho chiesto un accredito diverso e mi ha risposto COL CAVOLO CHE POSSIAMO!!) e invece a te rimborsavano dove gli pareva!!!! :aaah:

almeno c'è stato il lieto fine và :D

Ciao Selvy.

si è finita, ma solo dopo aver rotto le scatole un sacco di volte a loro e dopo tanto stress..

la cosa che non ammetto è stato di aver usato quattro metodi diversi per l'incasso e pensa che la carta dove ho ricevuto i 175 euro l'avevo cancellato dall'account tempo fa, ma loro lo hanno usato lo stesso, vergognoso!!!

La storia comunque è finita in malomodo perche l'altro giorno mi hanno bloccato tutti gli account e cancellato dall'account Rewards (con tutti i miei punti) senza preavvisarmi e senza una ragione e dopo tutti i soldi che gli ho reglato non si sono nemmeno degnati di mandarmi un e.mail di spiegazione :D

Alla mia domanda in chat del perché di tutto questo non mi hanno dato risposta!!

bel modo di trattare i clienti fedeli!!

VERGOGNA GRUPPO REWARDS!!!!!

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  • 3 weeks later...
mi associo anche a me hanno chiuso un account senza alcun em,ail, spiegazione o quant'altro mha

Io invece, che mi sono trovato malissimo (credo di essere oltretutto stato un pioniere del gruppo rewards soprattutto per la mia "anzianità" su blackjackballroom...), li ho mandati letteralmente a cagare esigendo la cancellazione dei miei account nonchè del mio account generale rewards.

Io non metto in dubbio che il mestiere di questi è tirare fuori più soldi possibili da noi polli ma anche noi una volta ogni tanto ci incazziamo a vederci oltre che spennati anche presi in giro.

DI CASINO' CE NE SONO A BIZZEFFE, NON FACCIAMOCI MALTRATTARE PERCHE' NON ABBIAMO IL CORAGGIO DI INVIARLI DOVE VANNO INVIATI...

saluti a tutti

PS: Ho fatto anche la mia piccola pubblicità tanto che un mio amico ha fatto la stessa cosa in giornata.

PPS: I bonus sono una cosa meravigliosa, man mano che ti avvicini alla possibilità di esaurire le giocate minime richieste misteriosamente le macchine si incazzano e iniziano a non darti più nulla, eh si, sfruttano dei meccanismi casuali (caso vuole che vincano sempre loro...)

verso: :ciao::ciao::ph34r::ciao::ciao:

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Mi aggiungo alla schiera di coloro che ritengono cambiato in peggio il gruppo. Per fortuna alcuni sono ancora Ecograf, così alla lunga sei tutelato. Ma non tutti; alcuni lo erano ed ora non più. Cosa che per me vuol dire qualcosa.

Poi, come sempre, le opinioni e le esperienze sono soggettive.

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