• Analizza eventi recenti

Royal Slot E Saloon Slot Trucchi


Messaggi consigliati

  • Risposte 441
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

moneta in battuta ed inoltre sei sicuro della sequenza l'hai fatta bene io le prime volte tac tac tac e non agganciavo nulla

poi con un po di mano e sensibilità sembrano boiate ma non lo sono quando premi start verifica che alla pigiata lo schermo passa ad altra schermata capito prova sino a quando non agganci il tip basta osservare il monitor mi sono spiegato poi gioca inoltre se scarichi chessò metti 15 scarichi 30 non ti aspettare che ti paghi la miglior cosa da fare

e non accettare le piccole cifre se vedi che inizia a pagare gioca a perdere non farla scaricare comunque quiesto è un altro passaggio sulla slot ma il più facile resta questo se in battuta vedrai di dove sei vengo a passare un fine settimana

almeno mi pago la trasferta hahahah ciao comunque non buttate troppo 30 euro se gicati bene come ho riportato almeno

90 euro sicuro poi se si sblocca con gli any allora è fatta fai attenzione alla schermata dopo la sequenza e quì ritorno a ncora a riiiispiegare deve dare delle campane grigie x2 almeno due tre volte poi se è in battuta si sblocca e deve dare nella prima fila in alto 5 diamanti verdi se dopo non paga metti a 100 e gioca velocemente vedrai che ti farà salire e in breve arrivi alle 15 30 euro cosa fare io nonj scarico vado al raddoppio e poi vedo se mi fa vincere rivado al raddoppio e poi perdo tutto butto un euro e se batte bene da li a poco un minibonus deve scoppiare se poi scoppia

quello da 350,00 con campane oro allora vedrai che ti farà arrivare a 50 e scarica da sola senza aspettare i 4 minuti e poi ancora ecc... ciao

NIENTE DI NIENTE.....

MI DISPIACE DELUDERTI SLOT.....

ENTRO SPENGO LA MACCHINA, LA RIACCENDO E CI METTE UN PO A RIAVVIARSI....

INSERISCO .50 GIOCO E PERDO

ALLA FINE DEL .50 FACCIO LA SEQUENZA CHE CHI HAI DATO, LO SCHERMO RISPONDE ALLA MIA PRESSIONE.....

INSERISCO I SOLDI......

E LI MANGIA TUTTI..... :blink::blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti ha mai dato due campane x2 mai una volta vuoi dire che buttando 5 10 euro non ti ha fatto salire c... strano

se la macchina risponde alla pressione dello start dopo la sequenza vuol dire che hai agganciato il tip .....chi è il gestore :D

non è che gli fa il refil appena qualcuno vince non è che ci gioca alla sera e alla mattina mmmm :blink: disarmante questa cosa :blink::P ma ci giocano spesso a questa slot ?? non so come risponderti al 90% ha sempre funzionato se poi in battuta senza problemi .....

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

volevo chiedere se e come è possibile uscire dal blocco dei 40 nella saloon.

grazie

ciao a tutti.

@ menodizero;

ti consiglio di scaricarti la guida sull cs2 .... la saloon non è altro una cs2 alla quale è stata tolta

la modalità del gioco ai 15 rulli.

però provo a lo stero a darti alcuni suggerimenti:

1) se hai messo poco >>> piglia i 40 euro e mollala e di corsa anche;

2) se ci rimetti al massimo 20 euro >>> seguire il consiglio 1) ==> non credo che

tu abbia messo più di 60 / 80 euro; la macchina sicuramente proviene da un

blocco a 48 che, forse, con fatica si è riusciti a superare.

3) scusa se mi permetto di essere esplicito ma se hai fatto una domanda del

genere è perché non sai come gestire una situazione come il blocco a 40.

situaione che sulla saloon non può, ad eccezione di una favolosa botta di c..o,

che portare alla sicura sconfitta economica di almeno 250 euro.

non sei sulla cs2 dove, mediate la doppia modalità puoi spingerti anche

fino a 400 / 450 euro di soldi messi e sperare ancora di riprenderli

(oltre capita ma è già più difficile).

attenzione >>> non è detto che tutte le volte che la macchina va in stallo

e fa fare sto benedetto ( io personalmente lo maledico ) giochino

uno debba credere di trovarsi di fronte ad un bancomat pronto ad

erogargli 100 euro.

magari fosse cos' facile.

se hai bisogno d'altro fai un fiscchio.

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti vi dico io come fanno i cinesi a vincere sempre...non è una questione di trucchi o almeno credo da quello che sò io utilizzano una macchinetta che sembra all apparenza un cellulare ma che invece manda un segnale alla macchinetta e manda in tilt il software praticamente blocca la macchina e cosi le svuotano ecco il trucco! sti cinesi ne sanno una piu del diavolo vabbè che sono gli inventori di queste slot:) qui da me in molti locali nemmeno li fanno piu entrare i cinesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...per quanto riguarda la royal volevo dire che secondo me un fondo vero in ciò che dice slot c'è ma io quello che vi consiglio è di fare il giochino del + - 25 se la moneta è in battuta sappiate che è facile che la slot parti in pagamento..io lo faccio sempre mettendo o i 2eur o due monete da un eur e lascio scadere il tempo dopo il primo colpo..sinceramente solo due volte mi è partito il bonus vero e proprio ma comunque se vedete che la slot ha incassato anche cifre intorno ai 40 50 eur è facile che qualcosa vi da!!però non fate l'errore di accanirvi perché sennò è finita!!!ciao ciao

Modificato: da bauer00
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti vi dico io come fanno i cinesi a vincere sempre...non è una questione di trucchi o almeno credo da quello che sò io utilizzano una macchinetta che sembra all apparenza un cellulare ma che invece manda un segnale alla macchinetta e manda in tilt il software praticamente blocca la macchina e cosi le svuotano ecco il trucco! sti cinesi ne sanno una piu del diavolo vabbè che sono gli inventori di queste slot:) qui da me in molti locali nemmeno li fanno piu entrare i cinesi!

ancora con ste le leggende urbane.......marò avete r.....!non esistono ste macchinette come dici e comunque se esistono solo illegali e non semplici da trovare......e se dovessero mai beccarti ti fai la GALERA!!!basta.... :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti vi dico io come fanno i cinesi a vincere sempre...non è una questione di trucchi o almeno credo da quello che sò io utilizzano una macchinetta che sembra all apparenza un cellulare ma che invece manda un segnale alla macchinetta e manda in tilt il software praticamente blocca la macchina e cosi le svuotano ecco il trucco! sti cinesi ne sanno una piu del diavolo vabbè che sono gli inventori di queste slot:) qui da me in molti locali nemmeno li fanno piu entrare i cinesi!

ancora con ste le leggende urbane.......marò avete r.....!non esistono ste macchinette come dici e comunque se esistono solo illegali e non semplici da trovare......e se dovessero mai beccarti ti fai la GALERA!!!basta.... :inkaz:

scorone posso assicurarti che esistono :inkaz: ma come dici tu sono illegali :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ma possibile mai che si finisce sempre a parlare delle stesse cose?

quando leggiamo un post che parla di cose trite e ritrite evitiamo di rispondere,a che serve?

qui si è deciso di parlare di cose legali,l'illegale lasciamolo a chi ha il pelo sullo stomaco di farsi galera per pochi spiccioli(voi direte,si ma sommati insieme diventano tanti bei soldi,in ogni caso quando ti beccano finisci dentro per quei pochi spiccioli del momento).

lo so a chi non piacerebbe entrare in un posto pigiare un pulsantino e sentire il din din degli euro che cascano giù,ma fino a prova contraria si chiamerebbe rubare,appropriazione indebita, truffa etc. ed è perseguibile penalmente.

se tale aggeggio esiste fate la vostra scelta,ma evitate di discuterne ancora in questo forum.

da oggi qualsiasi post che faccia riferimento a pratiche illegali verrà cancellato non appena uno dei moderatori lo leggerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi io sono nuovo, e nonostante sia abbastanza fortunato, a volte mi capita di perdere dei soldi alle slots..Io solitamente gioco alla royal slot 2, e due volte nella mia vita mi e capitato di vincere 170 euro in un giorno, ma non riesco a capire benissimo tutto il funzionamento...

Ho capito che il vero bonus della slot non è il "match fever", anche se a 8 lanci, bensì il bonus inizia quando ti viene la combinazione di pietre preziose diverse; ora una volta che questa combinazione è uscita, circa la metà delle volte la slot inizia a pagare forte, dando vari tipi di combinazioni prima di pietre preziose, poi con frutta e campane, ma i dubbi principali che ho sono 3:

1) é possibile capire a priori quando la slot sta per avere la combinazione de pietre preziose diverse, e quindi avere un momento di "pago" imminente?

2) perché a volte capita che anche se la combinazione di varie pietre pèreziose è uscita dopo la slot comunque non paga?

3) è vero che per mantenere la slot in "pago" non si può cambiare la puntata una volta iniziato il vero bonus, altrimenti si ferma tutto?

spero di avere una risposta, grazie mille a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao jacrit..io non gioco molto alla royal soprattutto perché adesso sono tutte modificate..per quello che so quando la moneta caded giù la slot in teoria dovrebbe essere buona..io alle royal non modificate(giocata 0.25 attiva) so che quando la moneta cadeva nel cassetto in basso c'erano due modi per prendere il bonus:

1 giocare tenendo solo le campane gialle

2 giochetto + - 25

ti posso assicurare che nelle condizioni soprascritte tali metodi non tradiscono..poi come saprai c'è chi gioca a perdere...comunque i diamanti misti non sempre precludono che parta il bonus..infine quando parte il vero bonus per quello che ho constatato pure che alzi ti da quello che ti deve dare..

Lo so che non sono stato abbast esauriente ma io non sono mai stato un patito della royal anche se qualche accorgimento lo so!!ciao bauer

Link al commento
Condividi su altri siti

1) é possibile capire a priori quando la slot sta per avere la combinazione de pietre preziose diverse, e quindi avere un momento di "pago" imminente?

2) perché a volte capita che anche se la combinazione di varie pietre pèreziose è uscita dopo la slot comunque non paga?

3) è vero che per mantenere la slot in "pago" non si può cambiare la puntata una volta iniziato il vero bonus, altrimenti si ferma tutto?

spero di avere una risposta, grazie mille a tutti!!!!

ciao jackrit,

vedo di darti qualche info anch'io oltre a quelle che ti ha dato l'amico bauer00

1) non esiste alcun accorgimento che ci possa la 100% preannunciare l'arrivo degli any5. detto questo però posso dirti da mie esperienze che cio si verifica più frequentemente giocando a perdere .... ad un certo punto ossia dopo una certa quantità di soldi messi dentro senza mai farla scaricare ( non mi chiedere quanto >> io ho messo da 10 fino a 300 euro >>> questo intervallo, estremi compresi, sarebbe la mia eventuale risposta ... perciò .......) essi si presente con una frequenza decisamente elevata >>> ovvio >> si è giocato trattando la macchina come una pentola a pressione.

pentola alla quale non si è mai dto la possibilità di sfogare >>> prima o poi dovrà scoppiare

il problema è tutto qua >>> quanto poi?

2) non sempre gli any sono l'anticamera di un pagamento >> molte volte sono dei falsi allarmi o dei pagamenti morti >>

la macchina deve pur dare qualcosa o no ? altrimenti chi ci gioca piu !!!!!!! >> riflessione

3) quando parte il bonus quello vero e non il pagamento dovuto al fatto che decidiamo di raccogliere quanto seminato ( il più delle volte sempre meno .. qualche rara volta di più se facciamo pari siamo dei miracolati ) ti consiglio di partire da bet 50 e non provartrti a modificarlo >>> tanto lei non te lo fa fare >>>>> scarica subito in automatico.

>>> se ti dà una qualsiasi combinazione importante tipo 2 righe di cuori, un quadro pieno con o senza jolly non fa differenza e subito dopo scarica allora sei entrato nel bonus quello vero.

è una slot alla quale ultimamente gioco poco sia come soldi che come tempo >> è troppo aleatoria

sicuramente c'è qualcuno più competente che potrà darti altri consigli >> io te ne passo uno che vale per tutte le slot:

>> nella perdita non ti accanire >>> gioca mirato quando presumi che puoi almeno far pai o perdere poco altrimenti vai al cinema.

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao jacrit..io non gioco molto alla royal soprattutto perché adesso sono tutte modificate..per quello che so quando la moneta caded giù la slot in teoria dovrebbe essere buona..io alle royal non modificate(giocata 0.25 attiva) so che quando la moneta cadeva nel cassetto in basso c'erano due modi per prendere il bonus:

1 giocare tenendo solo le campane gialle

2 giochetto + - 25

ti posso assicurare che nelle condizioni soprascritte tali metodi non tradiscono..poi come saprai c'è chi gioca a perdere...comunque i diamanti misti non sempre precludono che parta il bonus..infine quando parte il vero bonus per quello che ho constatato pure che alzi ti da quello che ti deve dare..

Lo so che non sono stato abbast esauriente ma io non sono mai stato un patito della royal anche se qualche accorgimento lo so!!ciao bauer

grazie per il consiglio, ma continuo a non capire una cosa: da quello che hai detto, se ho capito bene, se la moneta cade di nuovo fuori, ovvero la slot la sputa senza farmi giocare allora posso attuare il tuo metodo? Poi in cosa consiste esattamente il giochetto piu o meno 25? grazie mille gia per la risposta precedente, se risp anche a questa sei un grande!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che sia chiaro a tutti la slot deve aver incassato qualcosa almeno dai 40-50eur in su..se giocate facendo il trucchetto +-25 dopo che hanno scaricato vi rapina...comunque jackrit quando dico la moneta che cade intendo che essa deve cadere nel hopper in basso della slot di solito lo riconosci dal suono(tale situazione e la migliore per giocare come vi dico)..kmq se sapete che la slot ha incassato provate a giocare così:

mettete 2 monete da 1eur fate un tiro dopo quando avete 1.75 eur lasciate scadere il tempo vi porta al mosaico se esce +25 schiacciate immediatamente i primi2 stop a partire da sin e lo start e teneteli premuti finchè non vi scarica i 50 cent(a volte può capitare nelle nuove slot con giocata ancora a 25 che non vi scarichi i 50cent non fa niente)....kmq se prendete il +25 dovete solo continuare a giocare ma non mettete più di 15eur da dopo che vi da il +25 perché se vi deve dare qualcosa ve lo da entro questa somma di soldi..quello che vi dico è che la slot vi dara qualcosa sicurmente(se non vi da il match cosa molto frequente vi da qualche combinazione)..ee kmq durante le giocate lasciate la puntata a 0.25 fidatevi se la slot ha incassato e farete ciò che vi ho detto qualcosa lo darà sicurm..fatemi sapere..ma ricordatevi di non continuare se non vi dovesse dare niente ciao ciao se avete bisogno chiedete!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie bauer00,

ma dalle mie parti non funziona il bet 25, solol a 50. L'altra sera vedo un cinese che tiene d'occhio una Stargate Fever modificata e intanto giocava alla Royal. Non era carica, appena il vecchio si alza dalla Fever, ci va e imposta la combinazione ecc. ecc e dopo 150e li da il Fever da 180e. Il bello peró e che mentre lui giocava alla Fever e venuto un altro ha messo dentro 1euro nella sua Royal per vedere a quant era il Match e ha tirato fuori 290e :) e pensare che NON cadeva giu la moneta.

Come cavolo si fa a capire ste Royal managgia... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

che sia chiaro a tutti la slot deve aver incassato qualcosa almeno dai 40-50eur in su..se giocate facendo il trucchetto +-25 dopo che hanno scaricato vi rapina...comunque jackrit quando dico la moneta che cade intendo che essa deve cadere nel hopper in basso della slot di solito lo riconosci dal suono(tale situazione e la migliore per giocare come vi dico)..kmq se sapete che la slot ha incassato provate a giocare così:

mettete 2 monete da 1eur fate un tiro dopo quando avete 1.75 eur lasciate scadere il tempo vi porta al mosaico se esce +25 schiacciate immediatamente i primi2 stop a partire da sin e lo start e teneteli premuti finchè non vi scarica i 50 cent(a volte può capitare nelle nuove slot con giocata ancora a 25 che non vi scarichi i 50cent non fa niente)....kmq se prendete il +25 dovete solo continuare a giocare ma non mettete più di 15eur da dopo che vi da il +25 perché se vi deve dare qualcosa ve lo da entro questa somma di soldi..quello che vi dico è che la slot vi dara qualcosa sicurmente(se non vi da il match cosa molto frequente vi da qualche combinazione)..ee kmq durante le giocate lasciate la puntata a 0.25 fidatevi se la slot ha incassato e farete ciò che vi ho detto qualcosa lo darà sicurm..fatemi sapere..ma ricordatevi di non continuare se non vi dovesse dare niente ciao ciao se avete bisogno chiedete!!

si grazie per forza che se è in attivo di 50 euro o più qualcosa da! non è una grande scoperta, ci arrivavo anche da solo a questo!!! e in quel caso conviene giocare a perdere!! decisamente meglio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è strano o è normale che la royal in 10 euro inserite mi ha dato per ben 2 volte 8 fishes da 50 cent e 1 euro in una sola mandata?

Me l'ha fatto 2 volte in poco tempo,nemmeno 4 minuti ....tiro ed escono 8 fishes....bah

Richiesta:

qualcuno è così gentile da spiegarmi se il procedimento dei codici forniti dal cortese slot21 è questo?

1)spengo e accendo

2)codici (i tasti corrispndenti ai numeri dei codici devono essere premuti uno alla volta o contemporaneamente 4 tasti+ start?)

3)gioco

NB:mi è capitato che ... quando gioco nel bar sotto casa..la royal sia come sfasata,scolorita,come se fosse appannata,sfocata...mi vien dubbio che qualcuno ha fatto sta coaa prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

che sia chiaro a tutti la slot deve aver incassato qualcosa almeno dai 40-50eur in su..se giocate facendo il trucchetto +-25 dopo che hanno scaricato vi rapina...comunque jackrit quando dico la moneta che cade intendo che essa deve cadere nel hopper in basso della slot di solito lo riconosci dal suono(tale situazione e la migliore per giocare come vi dico)..kmq se sapete che la slot ha incassato provate a giocare così:

mettete 2 monete da 1eur fate un tiro dopo quando avete 1.75 eur lasciate scadere il tempo vi porta al mosaico se esce +25 schiacciate immediatamente i primi2 stop a partire da sin e lo start e teneteli premuti finchè non vi scarica i 50 cent(a volte può capitare nelle nuove slot con giocata ancora a 25 che non vi scarichi i 50cent non fa niente)....kmq se prendete il +25 dovete solo continuare a giocare ma non mettete più di 15eur da dopo che vi da il +25 perché se vi deve dare qualcosa ve lo da entro questa somma di soldi..quello che vi dico è che la slot vi dara qualcosa sicurmente(se non vi da il match cosa molto frequente vi da qualche combinazione)..ee kmq durante le giocate lasciate la puntata a 0.25 fidatevi se la slot ha incassato e farete ciò che vi ho detto qualcosa lo darà sicurm..fatemi sapere..ma ricordatevi di non continuare se non vi dovesse dare niente ciao ciao se avete bisogno chiedete!!

è 3 sere che provo questo tip e tutte e 3 le volte mi ha portato sui 20/25€ ho sempre tenuto BET 25 però.. cosa succede se appena mi porta a 10€ con file di dimanati verdi aumeto il BET a 50??

Link al commento
Condividi su altri siti

@mao:

metti 2 euro,dai il primo colpo,uno solo,poi dopo un pò la schermata gira da sola.Cosa è sto mosaico di cui si parla?io ho lasciato fare a lei dopo aver dato il primo colpo e uno solo...mi ha scaricato i 2 euro boh....

Link al commento
Condividi su altri siti

te inserisci i 2 pezzi da 1€.. poi fai il primo tiro completo e ti fermi a 1,75€.. se non schiacci nulla ti entra nel mosaico e lascia fare alla macchina appena esce il numerino premi contemporaneamente HOLD1 HOLD2 e START.

Link al commento
Condividi su altri siti

te inserisci i 2 pezzi da 1€.. poi fai il primo tiro completo e ti fermi a 1,75€.. se non schiacci nulla ti entra nel mosaico e lascia fare alla macchina appena esce il numerino premi contemporaneamente HOLD1 HOLD2 e START.

mao..scusa se continuo a cercare chiarezza ma:

se metto 2 euro e faccio un tiro completo senza vincere nulla...

Puoi spiegarmi cosa siano il mosaico e il numerino?forse è solo un problema di "dicitura",io magari li chiamo diversamente.Il mosaico è la schermata che esce dopo il limite tempo che serve per scaricare le monete giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.