• Analizza eventi recenti

Royal Slot E Saloon Slot Trucchi


Messaggi consigliati

  • Risposte 441
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io te lo direi anche...ma qua nessuno mette niente a disposizione e io li ho pagati parecchio i trucchi (quelli veri) non posso postarli gratis!!!!

se qualcuno mi dicesse qualcos'altro ci si può pensare!!!

Io credo che tu sia solo un truffatore... ho visto le tue guide pubblicate su questo sito e ti dico che fanno ca..re.

non esiste trucco per la saloon tranne che si gioca uguale e precisa alla cs2. Niente di più e come la cherry a un solo rullo.

Ps.: se tu paghi i trucchi, quelli veri, e sempre da verificare che siano esatti, vuol dire che sei solo uno sei tanti c.....ni che li acquista.... te li darei io gratis ma non ne vale la pena con te.... spilorcio

allora ti stai sbagliando di grosso....se non sai le cose non sparlare a caso, io la prima volta che ho comprato un trucco ho speso 300€ ed ero quasi sicuro di essere stato truffato, ma invece mi hanno mandato questo file via mail (era un trucco x la royal) ho provato a farlo e le prime volte non mi veniva...ma provando 2 o 3 volte ho imparato e adesso le royal le passo tutte quindi non dire le cose a caso per favore....per la saloon esiste e basta spendere pochissimi soldi e ne scarichi 50 x 3 volte....è ovvio che se te non li conosci pensi che non esistano

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se lo posto qui ma non trovavo piu la sessione e non ho molto tempo...veniamo al dunque avrei piacere e ringrazio tutti quanti e specialmente chi lo sa se puo postare i codici relativi alle varie fasi del gioco dellecherry2perche a me è capitato di vincer un x3 che la macchina segnava 1111 unaltra volta la macchina era a 1114 e prender un x3 a bet 50 preaticamente lo stesso bonus e macchina in codice diverso....bho con i cadici non ci siam mi sa grazie aspetto notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

porca miseria al primo che posta " io conosco il trucco della xxxxxxxx e ve lo dico" gli faccio un monumento!!!!

l'italia è grande non mangiamo tutti dalla stessa mangiatoia

solo nella mia città ci saranno 10000000 macchinette, non abbiate così tanta paura di condividere il sapere.

In fondo internet è nata per questo (arpanet? bbs? vi dice niente?)

Modificato: da jackob
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se lo posto qui ma non trovavo piu la sessione e non ho molto tempo...veniamo al dunque avrei piacere e ringrazio tutti quanti e specialmente chi lo sa se puo postare i codici relativi alle varie fasi del gioco dellecherry2perche a me è capitato di vincer un x3 che la macchina segnava 1111 unaltra volta la macchina era a 1114 e prender un x3 a bet 50 preaticamente lo stesso bonus e macchina in codice diverso....bho con i cadici non ci siam mi sa grazie aspetto notizie

ciao bebipuffo,

il x3 con cod 1111 a che bet l'hai preso?

>> sono quasi certo che l'hai preso a posta massima per il solo motivo che

con tale cod io ho preso un x4 a bet 2 e la macchina aveva almeno 450 dentro

( li avevo messi dentro io haimè ) >>> poi ha dato anche un x5 sempre a bet2.

secondo un mio modesto parere il 2° quello con 1114 era un bonus casuale.

fammi sapere.

ciao rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi posso dirvi una cosa il fatto dei codici secondo me non ci si puo fare affidamento non ho risposto prima su questa discussione perche sembrava che fosse caduta in disuso ma vedo che continuate a discuterne io il fatto dei codici lo sapevo da febbraio 2008 e ho avuto modo di controllare sti benedetti codici continuamente su una partita cioe monitoravo i codici come cambiavano ogni 10€ ogni 3€ e via discorrendo in poche parole abbiamo messo cira 400 euro monitorando i codici praticamente abbiamo acc..e spent.. la macchina centinaia di volte per monitorali ve li potrei scrivere tutti ma i bonus li ho presi sempre con codici differenti l'unica cosa che ho notato e che mi sia sembrata lineare e continua nella serie di codici ci sono quattro in linea e l'ultimo a destra quando ho preso il doppio bonus e che finiva cosi D8D oppure D89 invece se non e in pagamento segnano almeno le ultime alfanumeri DFE I CODICI INIZIALI 1111,1113,1114,1116,1117,1182,1194,1197,1121,1123 E VIA DICENDO A ME NON HANNO PORTATO A NULLA SI COME DITE VOI CERTI SONO DI CARICO MA IO LI HO VISTI PASSARE TUTTI SENZA NESSUN BONUS invece ho notato come detto prima che quando la macchina e in bonus l'ultimo codice e U...D8D,D89,D9D invece mentre i codici su citati cambiano lultimo e sempre U..DFE e quando va in bonus diventa U...D8D,D89,D9D fateci caso P.S. scusate il maiuscolo usato solo per evidenziare i codici e non per urlare ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao lucan89,volevo chiederti x via del trucco dei castelli..ma se esce subito il fantasma e io spengo e riaccendo e come dici te dovrei alire di piano,ma se poi schiaccio un'altro pulsante e mi esce un'altro fantasma devo spegnere e riaccendere?e se mi esce il terzo?dovrei aver perso senza arrivare in cima no?scusa ma se potessi spiegarmi meglio....sto testando dei trucchi per la royal,appena sono a punto ve li comunico a tutti!!!!!!!!!!!!!!!se puoi ho urgenza per questo trucco dei castelli o atro e sulla stargate con i diamanti x5 e i bar x5!!grazie a tutti ragazzi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi posso dirvi una cosa il fatto dei codici secondo me non ci si puo fare affidamento non ho risposto prima su questa discussione perche sembrava che fosse caduta in disuso ma vedo che continuate a discuterne io il fatto dei codici lo sapevo da febbraio 2008 e ho avuto modo di controllare sti benedetti codici continuamente su una partita cioe monitoravo i codici come cambiavano ogni 10€ ogni 3€ e via discorrendo in poche parole abbiamo messo cira 400 euro monitorando i codici praticamente abbiamo acc..e spent.. la macchina centinaia di volte per monitorali ve li potrei scrivere tutti ma i bonus li ho presi sempre con codici differenti l'unica cosa che ho notato e che mi sia sembrata lineare e continua nella serie di codici ci sono quattro in linea e l'ultimo a destra quando ho preso il doppio bonus e che finiva cosi D8D oppure D89 invece se non e in pagamento segnano almeno le ultime alfanumeri DFE I CODICI INIZIALI 1111,1113,1114,1116,1117,1182,1194,1197,1121,1123 E VIA DICENDO A ME NON HANNO PORTATO A NULLA SI COME DITE VOI CERTI SONO DI CARICO MA IO LI HO VISTI PASSARE TUTTI SENZA NESSUN BONUS invece ho notato come detto prima che quando la macchina e in bonus l'ultimo codice e U...D8D,D89,D9D invece mentre i codici su citati cambiano lultimo e sempre U..DFE e quando va in bonus diventa U...D8D,D89,D9D fateci caso P.S. scusate il maiuscolo usato solo per evidenziare i codici e non per urlare ciao a tutti

1111,1113,1114,1116 sono codici di pagamento i primo 3 sono otttimi sempre col giochino si intende.... 1116 puo anche segnalare a volte il blocco 48.40 stesso discorso x il salon e fattoria

Modificato: da angelo49
Link al commento
Condividi su altri siti

per SASSELLO84 e per tutti

fai attenzione al trucchetto dei fantasmi perché funziona solo su high spirit non modificata perché su quella modificata e sulla nuova versione detta hounted house non si può fare una volta sp e acc. non ti darà piu' il quadro dei castelli in piu' fate una figura di m. perché al momento dell'accensione lancia un fischio :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

io il doppio bonus x4 x5 lo preso anche con il cod 1124 resta sempre il discorso del cod finale della stringa D8D D89 o D9D

sono ottimi tutti i codici con gli ultimi due numeri senza 1 tipo il 1124 1145 ... sotto questi codici c' e' un codice lungo che cambia in continuazione secondo me non e' da sottovalutare ... a me a dato il x 5 e il x 4 con gli ultimi tre numeri finali 757 857 ...

1111 ... 1113 ... 1114 ... sono codici di accumulo poco indicativi perché' con questi non si puo mai venire a capo dello stato reale della makkina ...

ho notato che l 1116 spesso precede l automatico o un bonus spontaneo di fine ciclo pagamento... anche questo comunque secondo me e' poco indicativo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mattina ,una saloon segnava il 1111 25 euri nel cassetto di sotto macchina in blocco dopo 2 ore nessun bonus .fatta uscire a bet 200 incassato 110 euri poi giocato in una cherry segnava il 114 finale inseriti 50 euro e la macchina non bloccava mollata di colpo....premetto che dopo 50 euro che la macchina non blocca meglio lasciar perdere gia sapete le conseguenze ancora un grazie a chi posta i codici.....

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mattina ,una saloon segnava il 1111 25 euri nel cassetto di sotto macchina in blocco dopo 2 ore nessun bonus .fatta uscire a bet 200 incassato 110 euri poi giocato in una cherry segnava il 114 finale inseriti 50 euro e la macchina non bloccava mollata di colpo....premetto che dopo 50 euro che la macchina non blocca meglio lasciar perdere gia sapete le conseguenze ancora un grazie a chi posta i codici.....

allora una volta per tutte i codici non sono molto indicadivi come ho gia detto in qualche tred del forum io sono stato 17 ore a giocare con una cherry e monitorare i codici anche quando avevo il bonus acceso e anche quando aveo il DOPPIO BONUS acceso e i codici cambiavano quindi non sono molto indicativi anche oggi mi sono messo a monitorare i codici messi 120€ nella cherry macchina in blocco a bet 200 nulla poi mi sono rotto sceso a bet 100 per velocizzare bonus x2 acceso cambio schermata risultato ho giocato dalle 15:30 fino alle 23:30 alla schermata 5 rulli la macchina non ne vuole sapere mo vado domani e continuo perche lo lasciata col bonus acceso e bloccata nei 5 rulli domani vi faccio sapere con tutto cio condito da monitoraggio continuo dei codici e di quelli che voi dite buoni ne ho visti tannti ma la macchina ancora non paga il secondo bonus pero io ho la testa dura chi ha letto i miei post a visto che da solo a volte ci sto anche giornate intere alle slot senza interruzione con questo concludo lasciate stare i codici e concentratevi sulle nuove slot tipo blu slot regina di cuori magic dice hunted house higt spirit e via discorrendo cherry3 perche le cherry 2 mo che scadono le smart card via via verranno tolte quindi finira la semi pacchia e dico semi perche alle cherry bisogna giocarci e non scaricarle per qualche bug che fa andare in tilt la macchina ciao a tutti .....

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono nuovo del forum mi fa piacere vedere che ci sono molti appassionati allo studio x trovare soluzione su queste macchine mangia soldi comunque ci sono 2 di sistemi sulla royal nelle mie mani a smesso di maggiare soldi

1) benvenuto nel forum

2) ci sono così tante discussioni aperte nel forum sulle royal che potevi evitare di aprirne un'altra

3) se hai due sistemi per vincere con le royal e ne hai voglia postali

4) se la tua intenzione è venderli,hai sbagliato sito,qui siamo per l'esclusione di venditori di fumo,qui siamo più per la condivisione no-profit.

P.S. per i vecchi e i nuovi utenti interessati alle slot da bar "evitate di aprire nuove discussioni relative sempre alle stesse slot"

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

la royal comunque e una mangia soldi ma comunque il sistema e spegnere la macchina poi nel riaccendere tieni premuto start e la macchina inizia a partire con bonus da 50 cent giocando a 25 centesimi dopo che suona il secondo bonus alza la puntata a 50 poi se vedi che non suona bonus fai il giochetto delle figure blu o rosse tenendo una solo figura blu o rossa x 7 volte sul ottava parte dinuovo in bonus ti deve scaricare sulle 170 220 euro se sei fortunato puoi anche su 400 euro salvo che la macchina stia messa bene comunque facendo il gioco con blu o rosso portando una sola figura x sette otta volte li vedi se la macchina paga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho dovuto far staccare l interruttore alla stargate e il tecnico a fatto un collegamento con cavo diretto cosi non si puo piu staccare ne anche il cavo e non si puo spegnere tutti che facevano il giochetto!! c'e crisi in italia :rolleyes:

si eh!!! così adesso lo puoi fare solo tu!! :):)

fai modificare la macchina piuttosto!!! altrimenti sei un LADRONE!! e non capisco come possano venire a giocare da te su una macchina non modificata sapendo benissimo che qualcuno lo può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono nuovo del forum mi fa piacere vedere che ci sono molti appassionati allo studio x trovare soluzione su queste macchine mangia soldi comunque ci sono 2 di sistemi sulla royal nelle mie mani a smesso di maggiare soldi

Forse in quanto utente novello del forum non dovrei dire una cosa del genere..Ma perche' dire di avere dei sistemi e poi non condividerli? perche' postare allora?

Non credo che sia un buon comportamento nei confronti del forum..e vedo che molti utenti si comportano cosi'...

Scusate per questa citazione un po' rabbiosa ma queste cose mi fanno imbestialire :)

Errno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.