• Analizza eventi recenti

Royal Slot E Saloon Slot Trucchi


Messaggi consigliati

  • Risposte 441
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

bo comunque il procedimento ormai lo sanno anche i gatti tutto si basa nel osservare la demo del gioco non appena di compaiono i 5 diamanti vedrai che iniziano a lampeggiare tieni premuto il tasto start e inserisci un euro appena smettono di lampeggiare rilascia il tasto e noterai al posto degli interrogativi i giri restanti o i 40 pieni per giocarti

i giri devi ripetere l'operazione per vedere poi mentre vedi i giri accendi e spegni alla riaccensione Bingo si ma mi sa di sognare raga dove cavolo abiti !! :ciao: esistono ancora betao te faccio un wek end :angry: dimmi il posto ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi spiegatemi bene la procedura per la stargate 40spin io so dove trovarne più o meno tre e voglio capire come funziona!!!! da quel che ho capito bisogna aspettare la demo, tenere premuto start spegnere riaccendere mettere l'euro ecc ma non capisco bene in che ordine e di preciso quando farlo...per favore spiegate bene come funziona se ne avete il tempo!! ringrazio vivamente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

premi star ripetutamente fino a quando appaiono i 5 diamanti poi attendi il lampeggiamento del bar a questo punto tieni premuto il tasto star senza mollarlo quando finesce di lampeggiare inserisci un euro e sempre col tasto star premuto quando appare in alto 40 giri oppure 30 o meno spegni e riaccendi poi scarichi cio che ti da attento se la macchina e poco piena capita che ci rimetti di tasca tua...

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

:angry::angry: CIAO SLOT 21,ti ricordi di me,come va, volevo dirti che per quanto riguarda la roya o provato quel guochetto che dicevi di digitare i codici,ma non a mai funzionato,te lo garantisco,lo provato in decine di macchine, e ci o investito 3 euro a macchina,per fortuna, ma dopo i codici digitati,al massimo sono riuscito a salire a 2/3 euro,ma credo a questo punto che sia stato solo un caso....mi dispiace contaddirti,ma non funziona..saluti a presto.!
Link al commento
Condividi su altri siti

forse la macchina è stata modificata vedo che alcuni ha cui ho passato il suggerimento ha funzionato gurda le pagine prima non mi invento una cosa è stata testata contattami lo spiego meglio se vuoi :verso:

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo del forum,premesso che sono un giocatore incallito...e da poco ho preso in gestione un piccolo bar.bene,mi hanno portato una royal slot ma l'ultima volta che è venuto il gestore a fare i conti mi ha detto di far attenzione a chi spegne la slot xchè hanno trovato il metodo di scaricarla.(da pochi giorni seguo questo forum e scusate l'ignoranza ma ero all'oscuro di tutti questi trucchetti.... <_< )ho provato a farmi dire il metodo :aaah: ma lui ovviamente non si è sbottonato...ora la prox settimana viene di nuovo e gli butto là che ho beccato uno che la spegneva....mi dovrà fare qualche domanda....che ne dite? giusto per capire se è il trucchetto dei codici citato qui sopra o se ne esiste veramente un'altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

:: :aaah: : <_<:aaah::aaah: se si spegne fai in modo che non si possa fare basta la modifica... con un cavo direttamente all'uscita dove c'è il tasto sul retro macchina collegato ad una presa a questo punto dovranno staccare la spina e sicuramente diventa ardua l'impresa Purtroppo

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao slot21,allora spiegati meglio tu citavi 3 codici e start,ma bisogna digitarli tutti e 3, o ne basta uno, e in che momento preciso della demo si deve digitare.....e quando si deve spegnere,,...ciao a presto.

per la cronaca ieri un mio amico per entrare nel giochino della cherry ci a buttato quasi 500 euro,davanti a i miei occhi siamo stati 6 ore,dopodiche a scaricati un x 1 ai 15 rulli, e un x3 ai 5 rulli, a bet 200.....e a scaricato 330 euro... totale ne a persi 170 euro......io sono del parere che in queste macchine si gioca sempre a 2 persone..!!!

ciao slot21.....rispondi.!!! :rolleyes::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

devi digitarli tutti e tre senza mettere un euro dopo poi lo inserisci affina la tecnica cerca di studiare bene la demo

se a ogni combinazione seguita da pigiata sul lo start lo schermo deve avere un sussulto s elo ha vuol dire che hai beccato lo sblocco è chiaro che devi provare più volte noterai tu stesso che quando aggancia la combinazione

lo schermo passa ad un'altra schermata sempre in demo ma rapidamente ti va vedere la schermata successiva

questo per tre volte ...poi metti i solodini e giochi se poi la moneta è in battuta hai maggior possibilità di agganciare la combinazione dello sblocco :rolleyes:

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Slot questa mattina sono andato dal solito tabaccaio , ma sono arrivato molto presto quindi aveva ancora la royal spenta, la accesa davanti a me ho provato ma non funziona a questo punto avrei 3 domande da porti:

1) E' necessario che la slot venga spenta prima del trucco? e se si perché (capisci che diventa problematico dover spegnere sempre la royal a maggior ragione ora che circola il trucco di spegnerla quando scarica le monete.(

2) Tu hai citato le royal prima del 2006 da cosa si riconoscono? un monitor brutto e vecchio può essere sinonimo di slot vecchia, e viceversa un monitor in alta risoluzione (chiamiamolo così) è sinonimo di macchine post 2006? Oppure ci si basa sul codice della macchina che appare all'accensione?

3) Cosa intendi per affinare la tecnica, ovvero le sequenza deve partire in un momento preciso (come la stargate con i 5 diamanti), oppure tutte le volte è casuale nel senso che a volte parte con la schermata di tutte ciliegie, un altra volta con quelle dei diamanti, un'altra ancora con quelle delle arancie, ecc...., poi quando dici inserire il codice per tre volte intendi il codice completo: (1423start 2323 start 5321start) X3 volte, oppure (1423start)=1volta, (2323start)=1volta, (5321start)=1volta.

Grazie per il tempo e la cortesia messa a disposizione fin'ora.

Un saluto a tutti.

Modificato: da howdoyoudo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sono nuovo! Io sono un giocatore e riesco ad alzare un po' di soldi solo con le scommesse sullo sport ma molte volte capita di perdere anche li'. comunque gioco molto anche alle slot. conosco molti trucchi ma ormai stanno cambiando tutte le macchinette e quindi siamo punto e a capo.... :wnk: Non conosco il metodo dei codici sulla royal. Potete gentilmente darmi delle delucidazioni? Vi ringrazio!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

funziona solo se si può spegnere dal tasto dietro alla macchina diversamente non puoi fare nulla

la combinazione non serve se una macchina non ha più il tasto dietro ma collegato direttamente alla presa

1) l'hanno modificata 2) il tip non funziona :rolleyes: detto questo cercate di giocare sulle slot non modificate ok :ph34r:

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Slot21, allora ricapitolando il trucco per la royal è: spegnere la macchina con il tasto, dicitare i seguenti codici (1423start 2323 start 5321start) X3 volte, oppure (1423start)=1volta, (2323start)=1volta, (5321start)=1volta, e poi iniziare ad inserire le monete. le mie domande sono la macchina va a giro subito dopo aver inserito il primo euro oppure ci vogliono più soldi?? è un trucco valido anche per la lucky slot?? i tasti per digitare il codice si contano da sinistra verso destra?? e poi potresti spiegarti meglio per quanto riguarda la demo, ossia c'è un punto in particolare della demo in cui devo iniziare a digitate i codici??

sarei grato della tua attenzione, in procinto di una tua risposta porgo i miei più cordiali saluti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Slot21, allora ricapitolando il trucco per la royal è: spegnere la macchina con il tasto, dicitare i seguenti codici (1423start 2323 start 5321start) X3 volte, oppure (1423start)=1volta, (2323start)=1volta, (5321start)=1volta, e poi iniziare ad inserire le monete. le mie domande sono la macchina va a giro subito dopo aver inserito il primo euro oppure ci vogliono più soldi?? è un trucco valido anche per la lucky slot?? i tasti per digitare il codice si contano da sinistra verso destra?? e poi potresti spiegarti meglio per quanto riguarda la demo, ossia c'è un punto in particolare della demo in cui devo iniziare a digitate i codici??

sarei grato della tua attenzione, in procinto di una tua risposta porgo i miei più cordiali saluti!!!!

la prima è giusta tre volte poi gioca 14 ecc sart 23eccstart 51ecc start :angelo:

Link al commento
Condividi su altri siti

slot21 da me esiste ancora una royal in cui è possibile spegnere e riaccendere ma ho provato a inserire i tre codici che hai detto tu e non è successo nulla....non cambiava schermata allo start mi pare lo facesse quando digitavo l'hold3....è possibile che sia una macchina modificata?

Link al commento
Condividi su altri siti

slot21 da me esiste ancora una royal in cui è possibile spegnere e riaccendere ma ho provato a inserire i tre codici che hai detto tu e non è successo nulla....non cambiava schermata allo start mi pare lo facesse quando digitavo l'hold3....è possibile che sia una macchina modificata?

ahia allora ogni volta che fai la sequenza e spingi start se vedi che lo schermo ha un sussulto nel senso che passa in demo sucessiva schiacciando lo star vuol dire che non è modificata e allora ci sono probabilità di agganciare il tip :angelo: ma se non vedi nessun comportamento spiegato allora mi sa che è stata modificata :angry:

ormai sono tutte modificate almeno una buona parte magari ne avessi a portata di tasto :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non funziona leggi sopra ok ma leggi !!nel forum chi l'ha provato e attuato secondo descrizione di certo non ha perso :aaah: prima cosa medera i termini capisco il tuo disappunto ci si aiuta non ci si frega !!

il tip ha sempre funzionato chi me lo ha passato montava sulle royal i pannelli

e schede interne e quì la chiudo :btc: anche perché non avrei dovuto fare uscire certe cose visto che nei vari forum se ne parla ...il punto è sempre legato ai valori ben riportati sopra e nelle pagine precedenti il tip del +25 funziona anche quello :aaah:

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao slot....

ho trovato una slot royal che risponde quando digito i codici che ci hai dato,

digito 1423 start 2323 start e 5321 start

inserisco le monete, ma di pagarmi.... NULLA!!!!

ho inserito circa 30 euri

me ne ha pagati 25 poi ne ho messi altri 40 e buio totale....

ho sbagliato qualche passaggio???

la slot ha la spina ed interruttore.....

p.s. prima di giocarci l'ho spenta ed ho dovuto aspettare circa 5 6 min che si attivasse.....!!!

aspetto tue notizie....!!

P.P.s. ho giocato sia a .50 che a .25

Modificato: da si perde sempre!!
Link al commento
Condividi su altri siti

moneta in battuta ed inoltre sei sicuro della sequenza l'hai fatta bene io le prime volte tac tac tac e non agganciavo nulla

poi con un po di mano e sensibilità sembrano boiate ma non lo sono quando premi start verifica che alla pigiata lo schermo passa ad altra schermata capito prova sino a quando non agganci il tip basta osservare il monitor mi sono spiegato poi gioca inoltre se scarichi chessò metti 15 scarichi 30 non ti aspettare che ti paghi la miglior cosa da fare

e non accettare le piccole cifre se vedi che inizia a pagare gioca a perdere non farla scaricare comunque quiesto è un altro passaggio sulla slot ma il più facile resta questo se in battuta vedrai di dove sei vengo a passare un fine settimana

almeno mi pago la trasferta hahahah ciao comunque non buttate troppo 30 euro se gicati bene come ho riportato almeno

90 euro sicuro poi se si sblocca con gli any allora è fatta fai attenzione alla schermata dopo la sequenza e quì ritorno a ncora a riiiispiegare deve dare delle campane grigie x2 almeno due tre volte poi se è in battuta si sblocca e deve dare nella prima fila in alto 5 diamanti verdi se dopo non paga metti a 100 e gioca velocemente vedrai che ti farà salire e in breve arrivi alle 15 30 euro cosa fare io nonj scarico vado al raddoppio e poi vedo se mi fa vincere rivado al raddoppio e poi perdo tutto butto un euro e se batte bene da li a poco un minibonus deve scoppiare se poi scoppia

quello da 350,00 con campane oro allora vedrai che ti farà arrivare a 50 e scarica da sola senza aspettare i 4 minuti e poi ancora ecc... ciao

wow la mia solita fortuna mi perseguita :inkaz:

grazie comunque dell'aiuto slot21

cosa intendi :rolleyes:

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.