• Analizza eventi recenti

Royal Slot E Saloon Slot Trucchi


Messaggi consigliati

si esatto.. se riesco ti faccio un video dato che ogni sera sto togliendo dalle 20 alle 30 € ad ogni Royal :fatto:

se qualcuno può rispondermi se aumentando il BET potrei magari interrompere qualcosa o se mi darebbe di più grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 441
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi,non ci capisco niente de ste macchinete...vorrei sapere un pò di trucchi sulla HH(HountedHouse,oppurè citando luca89 House of spirit)...Complimenti x la schermata con i dracula... :fatto: la trovo impossibile :fatto: ....ho gia provato quello dell'accendi e spegni mà il gestore del locale mi ha quasi cacciato via a calci nel sedere dicendo che e illegale spegnere........ :inkaz: ????X il momento non ci sono riuscito qualche altro trucco????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps:Ecco un pò di trucchi per la royal scoperti da poco. :fatto::fatto::inkaz: ...

Molte volte escono queste combinazioni per arrivare a

3€ e per farli perdere nel raddoppio, in alcuni casi però

potrebbero essere dei piccoli avvisi dell’arrivo di un

bonus X8, quindi in questi casi (tris, quadris di frutta o

di diamanti) non raddoppiate mai e continuate a

giocare spesso si tornerà ZERO, ma in alcuni casipuò

dare il grande bonus, per prendere questo bonus

dovete stare attenti a notare le volte che arrivano

questi tris, più in particolare se vi arrivano più di 2

volte, dovete aumentare il BET fino a 50 centesimi ma

mai fino a 100(difficilmente esce il bonus a 100 ma mai

dire mai).

In altri casi escono delle linee complete di frutta……in questi casi arrivate ad una cifra pari e raddoppiate

perché è molto probabile che il raddoppio vada a buon fine.

2) GIRO SCHERMATA VUOTA

Ossia quando premendo start, la macchinetta non

blocca nessun rullo, in questo caso nela maggior parte

delle volte (circa 80-90%) vi comparirà una coppia di

campane oppure una campana grigia accompagnata

dal jolly X2, vi consiglio di aumentare la puntata fino a

50 centesimi se questa combinazione si ripete 4 o 5

volte nel giro di 3 €, in quanto potrebbe arrivare il

bonus dell’uva col jolly X8.

- Se però vedete che la macchinetta, nel giro di 10-

15€ non da molti punti lasciate perdere, perché

potrebbe continuare così per giorni.

3) MATCH FEVER

Una sola raccomandazione: non giocateguardando il

numero di fever scritto in alto a destra, perché per

farlo uscire la macchinetta potrebbe mangiarvi a nche

100€, inoltre molte volte fever di 2 o 3 colpi possono

pagare molto più di fever a 7 colpi.(moltiplicando la

frutta)

Link al commento
Condividi su altri siti

@mao:ok grazie,poi mi mandi il link in pvt se non puoi postarlo qui,comunque mi è sempre uscito -25 al mosaico fin'ora.

Quandoe sce -25 non so come comportarmi per avere di nuovo 1,75 inizio tutto da capo vero?

@Sfigato:

hai copiato e incollato una vecchia guida che vendevano su ebay e che gratuitamente era disponibile qui,ti sconsiglio di non seguirla:il numero di match fever è in alto a sinistra non a destra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps:Ecco un pò di trucchi per la royal scoperti da poco. :fatto::fatto::inkaz: ...

................................................................................

.........

cose trite e ritrite balle da ebay e basta convincetevi solo combinazione e giocare a perdere tutte le altre sono balle

punto la Royal la conosco troppo bene :ciao:

Modificato: da sognatore
ridotta citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

che sia chiaro a tutti la slot deve aver incassato qualcosa almeno dai 40-50eur in su..se giocate facendo il trucchetto +-25 dopo che hanno scaricato vi rapina...comunque jackrit quando dico la moneta che cade intendo che essa deve cadere nel hopper in basso della slot di solito lo riconosci dal suono(tale situazione e la migliore per giocare come vi dico)..kmq se sapete che la slot ha incassato provate a giocare così:

mettete 2 monete da 1eur fate un tiro dopo quando avete 1.75 eur lasciate scadere il tempo vi porta al mosaico se esce +25 schiacciate immediatamente i primi2 stop a partire da sin e lo start e teneteli premuti finchè non vi scarica i 50 cent(a volte può capitare nelle nuove slot con giocata ancora a 25 che non vi scarichi i 50cent non fa niente)....kmq se prendete il +25 dovete solo continuare a giocare ma non mettete più di 15eur da dopo che vi da il +25 perché se vi deve dare qualcosa ve lo da entro questa somma di soldi..quello che vi dico è che la slot vi dara qualcosa sicurmente(se non vi da il match cosa molto frequente vi da qualche combinazione)..ee kmq durante le giocate lasciate la puntata a 0.25 fidatevi se la slot ha incassato e farete ciò che vi ho detto qualcosa lo darà sicurm..fatemi sapere..ma ricordatevi di non continuare se non vi dovesse dare niente ciao ciao se avete bisogno chiedete!!

ascolta bauer00 io ho adottato un altro sistema perché non ricordando bene il tuo ho fatto un po' di testa mia: premetto la royal non era in battuta ...metto l'euro gioco 0.25 ed ho aspettato che scadesse il tempo mi dà +0.25 .questo l'ho fatto per tre volte di seguito e tutte tre le volte sempre +0.25 (mi son detto dovrebbe essere in pagamento anche perché successivamente continuando a giocare sempre a 0.25 mi dava i tris di frutta e campane) ho deciso di giocare dopo 60 euri BONUS da 230 euro .....ora mi chiedo che funzione ha tenere premuto h1 h2 e lo start contemporaneamente se mi ha dato tre volte di fila +0.25 senza aver premuto nulla ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmiedammi ma in tutti quei 60 la moneta non è mai caduta??ee dopo i +25 la slot non ha iniziato a girare in mkaniera diversa??

comunque non so risponderti se serve schiacciare tutti i tasti che ti ho detto...magari va anche schiacciando solo lo start..ma siccoome la prima volta che io l'ho fatto mi ha dato un esito più che positivo allora l'ho fatto sempre in tale maniera...ma non prendere l'abitudine(suggerimento) di giocare spesso cifre sopra i 15-20eur alla royal perché potrebbe riprenderteli tutti nel giro di poco tempo!!!!!!sono contanto per la tua vincita!!!ciao bauer

Link al commento
Condividi su altri siti

no bauer non era in battuta infatti dopo 190 mi hanno dovuto fare il refil.....poi secondo me il segnale buono è quello del +0.25 tre volte di fila quindi con 2 euro testo la macchina non di piu'....anche perché non è una slot che mi attira più di tanto......

se girava diversamente questo non l'ho notato

Link al commento
Condividi su altri siti

per vampiro

io quando gioco alla royal metto max 15eur e gia dai primi 2eur vado al mosaico e faccio il procedimento già spiegato..appena prendi il + 90% delle volte e almeno che non hanno scaricato parte il pagamento con più combinazioni di fila o ti da il match(esempio settimana scorsa sapevo che avevano giocato più o meno 50/60eur)..l'ho fatto e dopo 10eur il match che paga 1eur ogni prugna..25 eur me li sono ritirati...una sola volta ho provato ogni volta che facevo il trucchetto a perdere tutto in fish..alla fine ho vinto 40 eur perché mi è partiro il bonus ma ne ho messi 50!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: Scusa mao...l'ho scaricata su emul...comunque non l'ho mai provata..gioco spesso a Hounted-House...sapevo qualcosa del tipo quando stai nella schermata castelli e ti esce il fantasma spegni e riaccendi la macchina poi stai automaticamente un gradino più su...l'ho stesso vale per il gioco alle carte...il problema e che qui dalle mie parti ti fanno la multa x avrle manomesse se ti beccano a spegne(365-2500€)...non vorrei rischiare comunque se qualcuno ha l'occasione fatelo poi fatemi sapere...ho anche un truccheto dei miliardari da 5€...con le serie se qualcuno vuole saperlo contattatemi in pvt...per la cherry2 ditemi se e vero:::

ESEMPIO... ci sono due giri... uno veloce e uno lento dove vedete passare tutte tutte le

immagini.. c'è chi dice che quando il giro è lungo la macchina paga!!! non è così! LA MACCHINA in quel caso paga sulla ventina d'euro ad inganno e li vi assicuro che ho caricato dopo quei venti euro 330 euro!!! e non ha pagato piu di 40!! fate attenzione a quel finto suggerimento che sento tra la gente!!!

Questo è il trucco numero uno per recuperare soldi.. oi sia ben chiaro!! funziona almeno 4 volte su 5! allora, se vi è capitato di vedere che qualcuno ha inserito circa 60/70/80 euro o somme piu alte, fate questo... giocate la fiche da 5 euro! la prendete? giocatela da 10! la prendete? giocatela da 20! a sto punto arrivate a 40 euro!! li mettete subito da 200! e vedrete teoricamente da la fila di bar completi!! e avrete recuperato perche la fila di bar da 200(VEDERE! arrivate sulla 60ina.. ma che fa la macchina vi scarica 50! e poi vi da i x1 o x2 o x4 per pagare la rimanenza... ma sia ben chiaro altro danno è! se... vi da i bonus x1 x2 x4 non giocate mai fiches! con la vincita dei bonus! comunque avrete recuperato sul centinaio d'euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

@ sfigato:

scusa la mia ignoranza ma sto trucchetto dei miliardari con la serie e che slot

si riferisce?

per il resto quoto vampiro >>> quel tip sulla cs2 lo fai solo se è in stallo!

ciao e grazie per la tua risposta

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi.. Sn nuovo, appena iscritto.. Volevo sapere alcune dritte sulla cs2. Ogni volta che vado, mi limito a spenderci (perdendo ovviamente) 10-15 euri. e non vinco mai un centesimo.. Qualcuno potrebbe illuminarmi per favore. C'è la mia comitiva che mi prende in giro, dicendo che non esistono trukki o roba del genere e che quelli che ci giocano sn persone senza cervello, io mi astengo a dire sempre il contrario. Vorrei solamente capire se ci sn trucchi e quali sono. Ho letto il forum ma sn molto incasinato con la idee. Aspetto paziente. un grazie anticipato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.....sono nuovo del forum ma vi faccio i complimenti perché ho letto quasi tutte le discussioni e cisono diverse persone molto in gamba e anche generose nel condividere il loro sapere.....spero di esservi utile per quel poco che so....

infine ho provato il trucco dei codici sulla royal, me ne sono girate circa una decina ma non ha funzionato.

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi sono nuovo del forum e da molto tempo che gioco alla new slot soprattutto alla cherry slot.mio fratello che gioca moltissimo ha un trucco per sbancare la royal slot che non so giocare molto bene anche se ho capito come si entra nel bonus.infatti oggi mentre giokavo a questa mio fratello mi ha detto che la slot era aperta infatti dopo qualche tiro la makkinetta e impazzita infatti prima ha cacciato una pagina di pietre tutte diverse e poi scaricava sempre infatti mio fratello ha vinto 430 euro e ho dovuto dividere con lui.questa non e la prima volta che mio fratello prende alla royal infatti nelle ultime 2 settimane ha vinto 1000 euro in varie slot.ora mi chiedo conoscete qualche trucco e qualche modalita di gioco per questa makkinetta.

p.s=inoltre mio fratello parlava di prima e seconda fase di erogazione...sapete che kos è?

grazie in anticipo per le risposte!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi sono nuovo del forum e da molto tempo che gioco alla new slot soprattutto alla cherry slot.mio fratello che gioca moltissimo ha un trucco per sbancare la royal slot che non so giocare molto bene anche se ho capito come si entra nel bonus.infatti oggi mentre giokavo a questa mio fratello mi ha detto che la slot era aperta infatti dopo qualche tiro la makkinetta e impazzita infatti prima ha cacciato una pagina di pietre tutte diverse e poi scaricava sempre infatti mio fratello ha vinto 430 euro e ho dovuto dividere con lui.questa non e la prima volta che mio fratello prende alla royal infatti nelle ultime 2 settimane ha vinto 1000 euro in varie slot.ora mi chiedo conoscete qualche trucco e qualche modalita di gioco per questa makkinetta.

p.s=inoltre mio fratello parlava di prima e seconda fase di erogazione...sapete che kos è?

grazie in anticipo per le risposte!!!!!!!!!!!

ma scusa tuo fratello non potresti chiederglielo a lui anzi portalo sul forum ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si si li so io i trucchi...

me li ha detti tuo fratello....

ahah

comunque pensavo... oggi un mio amico si è mangiato 230€su una lucky (più brutta della vecchia royal second me-----)

tutti in battuta e tutti a perdere... senza mai scaricare un colpo....alla fine ha finito il cash... ed è andato... e si è messo un mona dietro che ha riempito con altri 60€ca....

come è possibile???

io non ci gioco mi tanto perché una volta mi ha ciucciato 300€in battuta...non dava bonus o pagamenti sopra i 100 da almeno 4-5 gg... quando ho visto che era in battuta di 40€ io mi ci ero fiondato e mi ha asciugato il taccuino.... poi ho saputo che la sera ha dato 320 ad un signore che aveva giocato sui 50€....

sembra quasi che ste slot si prendano dentro quello devono dare prima di darlo....

e quello che è successo oggi al mio amico mi rafforza nell'idea, perché la macchina ha 1settimana circa e non ha ancora dato pagamenti...

mi chiedo come possano prendere in battuta più soldi di qello che danno poi col bonus e poi riprendere col loro ciclo normale...

ad ogni modo ieri ho visto un gestore giocare su una lucky... stava per impostare i limiti ma quando si è accorto che lo guardavo è uscito dalla schermata ha giocato tre euro ed ha lasciato... come sono uscito si è rimesso li ma non so cosa e se ha scaricato... mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.