• Analizza eventi recenti

Vincita(di Nuovo) A Poker Su Gioco Digitale


Pennone

Messaggi consigliati

e-price è un portale di e-commerce dove puoi comprare tante cosucce :nono:

Credo che anche i buoni li accreditino dopo qualche giorno...non so se ti mandano una mail con un codice che poi devi inserire per l'acquisto su e-price oppure se c'è una sezione di giocodigitale fatta proprio per i buoni acquisto...

Aspetta e vedrai! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credo, non è possibile, come hai fatto a vincere ancora.

io il primo giorno ho giocato oltre 10 ore e non ho mai vinto, il secondo giorno circa 5 ore e poi gioco costantemente, è IMPOSSIBILE vincere un torneo.

appena inizia subito 3 o 4 persone vanno all in, non si può giocare nemmeno conservativi perché il buio aumenta subito e perché senò dopo ti ritrovi al tavolo con gente che hai 20000 fiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credere sia così impossibile ho vinto anch io alcuni sit and go e un torneo del fantasista da 25 €, chiaro che durante il giorno specie adesso che sono finite le scuole giocano tutti i bimbi che vanno allin a caso e magari beccano..meglio giocare la sera tardi..fin che è gratis sarà così poi quando si giocherà coi dinari vedremo chi avrà la temerarietà di giocare così :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

so che non è una cosa giusta e corretta, se io faccio un torneo e mi metto sit out fino a che non rimaniamo in 2 si può fare?

almeno al torneo x qualificarsi a venezia lo vorrei fare, ho visto persone che al posto di giocare si mettono sit out.

io aspetto finche non vinco dei premi e poi mi rimetto a giocare, posso?

Link al commento
Condividi su altri siti

so che non è una cosa giusta e corretta, se io faccio un torneo e mi metto sit out fino a che non rimaniamo in 2 si può fare?

almeno al torneo x qualificarsi a venezia lo vorrei fare, ho visto persone che al posto di giocare si mettono sit out.

io aspetto finche non vinco dei premi e poi mi rimetto a giocare, posso?

In teoria si, ma quando il livello sale.. beh.. la vedo dura

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera anzi stamattina alla 4.38 sono riuscito a vincerre il torneo dei mister..

quindi il lòibro dei poker..

qualcuno sa se effettivamente me lo daranno?

grazie :cheer:

2 e 30 di partita non ce la facevo più :mii:

Non lo so perché il libro non l'ho mai vinto. Forse c'ero anch'io a quel torneo, a che ora partiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento